Scuse per andare in Germania a scopare

Reaction score
0
una scusa trovata da un mio amico con la morosa è stata "vado con un amico che è un esperto di finanza che mi fa consulenza in investimenti e a francoforte c'è la borsa... andiamo a fare aggiornamento, ci sono un paio di conferenze in quella zona interessanti"

Commenta
Reaction score
335
gasol87 ha scritto:
una scusa trovata da un mio amico con la morosa è stata "vado con un amico che è un esperto di finanza che mi fa consulenza in investimenti e a francoforte c'è la borsa... andiamo a fare aggiornamento, ci sono un paio di conferenze in quella zona interessanti"

Beh..investimenti in mucche! Anche se non è proprio un bene rifugio ! :on_the_quiet:

L'idea più valida rimane,a mio avviso, le fiere, ce ne sono una marea in tutti i settori. Per gli amanti della musica ci sono tutta una sfilza di concerti e di gruppi che qui in italia non vediamo mai, quindi è da tener presente.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
lui"ciao amore,vado a giocare a calcetto!"
lei"quando torni?"
lui"dopodomani!"
lei"dopodomani????"
lui"si,dopodomani"
lei"e dove vai a giocare?"
lui"il campetto di varese è chiuso per restauro...in giro è già tutto prenotato...era rimasta solo l'allianz arena...."

the bull

Commenta
Reaction score
143
bullseyeemg ha scritto:
lui"ciao amore,vado a giocare a calcetto!"
lei"quando torni?"
lui"dopodomani!"
lei"dopodomani????"
lui"si,dopodomani"
lei"e dove vai a giocare?"
lui"il campetto di varese è chiuso per restauro...in giro è già tutto prenotato...era rimasta solo l'allianz arena...."

the bull

I miei collaboratori continuano a chiedermi perchè non smetto di ridere: questa str....ata dell'allianz arena mi ha fatto piegare!

Jerry

Commenta
Reaction score
3
il 4 settembre mondiale superbike al nurburgring zona colonia
qualcuno appassionato di moto :spiteful: vuol fare week end lungo?
per ora è solo un idea se qualcuno è interessato vediamo il da farsi :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
positcor ha scritto:

Sai...se alle mie tipe,in questi ani dicevo che andavo a vedere l'inter,mi avrebbero risposto"tu vai a troie,bastardo!!" data la mia fede superMilaista :give_heart: :biggrin:

Piuttosto gli dicevo"vado a troie"...e loro"ah...ho capito...vai a vedere il Milan...e dove gioca????in germania?????" :rofl:

The bull :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Globefan ha scritto:
il 4 settembre mondiale superbike al nurburgring zona colonia
qualcuno appassionato di moto :spiteful: vuol fare week end lungo?
per ora è solo un idea se qualcuno è interessato vediamo il da farsi :biggrin:

Nessuno interessto a gnocca e moto? molta gnocca e poca moto ovviamente :spiteful:

Commenta
Reaction score
16.483
io per fortuna per partire non ho bisogno di inventare scuse, ho solo bisogno di soldi :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
25
Allora io utilizzerei la scusa del lavoro anche se non è così banale come si pensa.
Prima di tutto ti faccio qualche domanda.
- Hai un lavoro per il quale è plausibile che tu abbia rapporti con clienti o controparti e che questi siano ubicati anche all'estero?

- Hai un lavoro per il quale è plausibile che ci siano convegni o fiere o eventi di qualsiasi tipo e che questi siano ubicati all'estero?

Se la risposta è sì ad entrambe le domande, secondo me hai un ottimo punto di partenza. Nasce però il problema del week end: ossia come giustificare non solo una trasferta fuori casa per lavoro ma oltretutto che questa avvenga durante il week end.
Se nel tuo lavoro hai rapporti con clientela privata potresti dire che il cliente in questione abita là e che è spesso via per lavoro e che, di conseguenza, rincasa nel week end e potete vedervi solo in quell'occassione. Potresti aggiungere che è un buon cliente e che di conseguenza dovete coccolarvelo per tenervelo stretto.
Per quanto riguarda le fiere, i convegni e gli eventi credo che il problema week end non sussista perchè è abbastanza plausibile che queste avvengano il week end. Con questo tipo di scusa però nasce il problema che la tua signora potrebbe chiederti di venire con te, di accompagnarti e di farsi un giro per la città mentre tu sei al convegno. Per evitare tutto ciò potresti dire che parti con i colleghi e che la società sponsorizza la trasferta, l'hotel, ect e che di conseguenza se vuoi avere il rimborso devi andare in hotel con i colleghi magari inventandoti di avere una doppia in hotel da condividere con qualche collega.
Ti sembra plausibile?
Altrimenti ci sono sempre eventi sportivi, o magari hobby che ti possono portare all'estero, ma in questo caso è un po' più difficilotta da giustificare.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Commenta
Reaction score
2
Mah, io in genere non dico mai che vado in Germania...
Organizzandosi un po' si riesce a gestire la "fuga" anche dichiarando di andare al lavoro in Italia.
Il mio piano standard è:
partenza al mattino da Orio per Hahn con Ryanair.
Noleggio auto ed in tarda mattinata giro nella RLD di Francoforte.
Entrata nel pomeriggio nell'FKK e permanenza fino alla chiusura (di solito le 4, ma a volte esco anche alle 3).
Ritorno ad Hahn per il volo di ritorno alle 6.30 circa.
La mattina dopo riesco addirittura ad andare al lavoro.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1.102
Preferisco sempre cercare scuse per giustificare la mia presenza nella località obiettivo della mia gita. Se succedesse un disguido, un incidente o qualsiasi altra cosa, una comunicazione dell'albergo, anche una semplice multa per eccesso di velocità voglio essere coperto.
Fiere, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti, oggi il mondo è globalizzato e con un pò di acume la scusa si trova, ma deve essere personalizzata.
Utile quando si va a qualche evento VERO tenersi qualche gadget da esibire al ritorno dalle gite clandestine.

Commenta
Reaction score
8
ilbancario ha scritto:
Mah, io in genere non dico mai che vado in Germania...
Organizzandosi un po' si riesce a gestire la "fuga" anche dichiarando di andare al lavoro in Italia.
Il mio piano standard è:
partenza al mattino da Orio per Hahn con Ryanair.
Noleggio auto ed in tarda mattinata giro nella RLD di Francoforte.
Entrata nel pomeriggio nell'FKK e permanenza fino alla chiusura (di solito le 4, ma a volte esco anche alle 3).
Ritorno ad Hahn per il volo di ritorno alle 6.30 circa.

Ilbancario

Anch'io generalmente seguo il solito iter.
A volte dichiaro la fuga con scuse più o meno credibili, a volte faccio tutto clandestinamente.

Uno stratagemma abbastanza pratico è quello di prendere casualmente ferie in un periodo in cui la compagna è occupata al lavoro e sottolineare in anticipo "....eh no. Credo che un giretto me lo farò quando sono a casa! Ho sentito che ci sono dei voli TROPPO economici con Ryan..." :blum3:

Commenta
Reaction score
2
entratel ha scritto:
ilbancario ha scritto:
La mattina dopo riesco addirittura ad andare al lavoro.Ilbancario
Sì però devi essere Supermen per reggere questi ritmi da 40 ore :biggrin:

No, solo un po' malato di figa...
Con una dose massiccia di rebull si riesce a tenere duro.
Certo che la sera dopo collasso a letto molto presto.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
110
punter-inside ha scritto:
Allora io utilizzerei la scusa del lavoro anche se non è così banale come si pensa....
Nasce però il problema del week end: ossia come giustificare non solo una trasferta fuori casa per lavoro ma oltretutto che questa avvenga durante il week end....

Eh sì, andare nel week-end è un problema per la scusa di lavoro, ti costringe a inventare ulteriormente su qualcosa di già inventato, e invece andare durante la settimana significa perdersi le top-players che come sappiamo spuntano il venerdì e il sabato

rob3 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Respect :good:

Ho pensato la stessa cosa, respect! Anch'io viaggio da Orio ad Hanh e il mio ritorno è l'aereo che torna la domenica mattina alle 6.30 AM e una volta ho provato a stare fino a tardi all'Oase (ma dopo un po' se ho finito il budget SCLERO a stare rinchiuso in quel posto) saltando la notte e/o dormendo 2 ore in macchina nel parcheggio di Hahn, però è veramente una vitaccia, quella volta ho pensato "mai più", spendo 50 euro e dormo al B&B di Hahn, la mattina mi sveglio, attraverso la strada a piedi e sono in aeroporto, sono 50 carte in più ma è la mia vita quella che sto migliorando. Figurati se poi dovessi andare a lavorare!!!!

pendolare ha scritto:
Preferisco sempre cercare scuse per giustificare la mia presenza nella località obiettivo della mia gita. Se succedesse un disguido, un incidente o qualsiasi altra cosa, una comunicazione dell'albergo, anche una semplice multa per eccesso di velocità voglio essere coperto.
Fiere, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti, oggi il mondo è globalizzato e con un pò di acume la scusa si trova, ma deve essere personalizzata.
Utile quando si va a qualche evento VERO tenersi qualche gadget da esibire al ritorno dalle gite clandestine.

Bingo!!!

Questo è il mio problema, voglio essere coperto per i disguidi, e quindi dichiaro sempre la città di destinazione, al massimo posso variare di poco, dire che devo andare a Krdpbshuthrkruaschaffen ma volo su Hahn e passo da Francoforte, così il disguido è sempre coperto "sai... stavo passando per Francoforte quando sono passato con il rosso", ma se avessi detto che andavo a Madrid???

Commenta
Alto