punter-inside ha scritto:
Allora io utilizzerei la scusa del lavoro anche se non è così banale come si pensa....
Nasce però il problema del week end: ossia come giustificare non solo una trasferta fuori casa per lavoro ma oltretutto che questa avvenga durante il week end....
Eh sì, andare nel week-end è un problema per la scusa di lavoro, ti costringe a inventare ulteriormente su qualcosa di già inventato, e invece andare durante la settimana significa perdersi le top-players che come sappiamo spuntano il venerdì e il sabato
rob3 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
La mattina dopo riesco addirittura ad andare al lavoro.
Respect
Ho pensato la stessa cosa, respect! Anch'io viaggio da Orio ad Hanh e il mio ritorno è l'aereo che torna la domenica mattina alle 6.30 AM e una volta ho provato a stare fino a tardi all'Oase (ma dopo un po' se ho finito il budget SCLERO a stare rinchiuso in quel posto) saltando la notte e/o dormendo 2 ore in macchina nel parcheggio di Hahn, però è veramente una vitaccia, quella volta ho pensato "mai più", spendo 50 euro e dormo al B&B di Hahn, la mattina mi sveglio, attraverso la strada a piedi e sono in aeroporto, sono 50 carte in più ma è la mia vita quella che sto migliorando. Figurati se poi dovessi andare a lavorare!!!!
pendolare ha scritto:
Preferisco sempre cercare scuse per giustificare la mia presenza nella località obiettivo della mia gita. Se succedesse un disguido, un incidente o qualsiasi altra cosa, una comunicazione dell'albergo, anche una semplice multa per eccesso di velocità voglio essere coperto.
Fiere, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti, oggi il mondo è globalizzato e con un pò di acume la scusa si trova, ma deve essere personalizzata.
Utile quando si va a qualche evento VERO tenersi qualche gadget da esibire al ritorno dalle gite clandestine.
Bingo!!!
Questo è il mio problema,
voglio essere coperto per i disguidi, e quindi dichiaro sempre la città di destinazione, al massimo posso variare di poco, dire che devo andare a Krdpbshuthrkruaschaffen ma volo su Hahn e passo da Francoforte, così il disguido è sempre coperto "sai... stavo passando per Francoforte quando sono passato con il rosso", ma se avessi detto che andavo a Madrid???