D
DeckardI
Ospite
Ospite
Qualsiasi sia la scusa, mai mentire sul luogo dove ci si trova. Mai.
Photo china a Colonia a settembre.
La mia ragazza mi ha chiesto perchè sto tornando per la terza volta a dusseldorf.....ma che colpa ne ho io che Weeze costa 80 euro andata e ritorno ??? :D !"!!!!!! questa volta voglio passare al Pascha di Colonia vedendo i mercaditini di natale di Dusseldorf!"!!!
Il problema dei mercatini di Natale in Germania , non solo a Dusseldorf , è che durano solo un mese . E se uno volesse andare a visitare i mercatini di Natale in estate? Non può !
Ok, ma intanto per fine novembre / dicembre, una scusa ce l'hai. Poi ci sono le feste della birra, una gara di formula 1, MotoGP (c'è?), una partita di champions, un matrimonio di un ex compagno di scuola/università / ex-collega trasferitosi in Germania per lavoro, qualche città mai vista, qualche volo che era talmente conveniente che non potevo farmelo sfuggire.
Tutto fa brodo.
Per quello che riguarda me, rientro nella medesima fattispecie di Clodseitre: comunque se devo inventare scuse ( rare, in quanto non devo giustificarmi con nessuno) dico che è per lavoro ( molto realistico vista la mia attività) . Però tengo a sottolineare che io sono da "toccata e fuga" nei week-end quindi spesso passa inosservato.Clodseitre, AleUndici, EnzoXXX, Vivalavida, Solo-Whore, Entratel, ... ma come caaaazzo fate ad andare in Germania così spesso ?????Cioè, a parte i soldi che di quelli se ne possono avere anche tanti o averne pochi ma concentrarli tutti su questo meraviglioso hobby, ma non avete amici, famiglia, fidanzate, colleghi, a cui dovete dire che andate in Germania ? E quando dite loro che andate in Germania 4-5-6 volte l'anno non avete il problema di dovere giustificare la cosa ? Cito voi perché vi leggo sempre e siete degli assoluti professionisti, seri, scientifici, determinati e - soprattutto - assidui !
Ma come caaaazzo fate ?
simply io dico che vado per gnocca e a vedere come và il mondo che và avanti non indietro come da noi in itaglia sauditaClodseitre, AleUndici, EnzoXXX, Vivalavida, Solo-Whore, Entratel, ... ma come caaaazzo fate ad andare in Germania così spesso ?????
Cioè, a parte i soldi che di quelli se ne possono avere anche tanti o averne pochi ma concentrarli tutti su questo meraviglioso hobby, ma non avete amici, famiglia, fidanzate, colleghi, a cui dovete dire che andate in Germania ? E quando dite loro che andate in Germania 4-5-6 volte l'anno non avete il problema di dovere giustificare la cosa ?
Per me è un grosso problema, ed è per questo che avevo aperto questo 3D, appunto, per trovare "Scuse per andare in Germania a scopare".
Cito voi perché vi leggo sempre e siete degli assoluti professionisti, seri, scientifici, determinati e - soprattutto - assidui !
Ma come caaaazzo fate ?
a parte che son cose vere ma son cose che dico e penso sempre pure io..Anch'io essendo single non ho grossi problemi,se non quello di trovare scuse con i familiari e alcuni amici che non sanno la verità
A volte ho detto loro che andavo a fare un week-end tipo mare o montagna ma poi avevo ancor più preoccupazione xchè se mi fosse accaduto qualcosa ( un'incidente può sempre capitare)la verità sarebbe venuta fuori,
quindi quando vado dico che è per fare turismo....e al ritorno racconto di che bel paese è la Germania ,di come tutto funziona bene ,di come è socievole la gente tedesca,che si vive meglio spendendo meno....
A volte per cambiare scusa ho detto che andavo in Olanda o Belgio perché da dove atterravo (weeze ) sono luoghi abbastanza vicini...
siccome l'ultima volta che sono andato ha coinciso con il gp d 'Olanda a Assen (metà dell aereo era occupato dal funsclub di Valentino Rossi )mi sa che userò questa scusa