Scuse per uscire la sera

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve.
Non dico quanti anni ho.
Voi che scuse mettete per uscire la sera?
Io vivo con i miei, e non so cosa inventarmi.
 
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Anche io vivo con i miei e spesso dico:

Esco con una ragazza
Esco con i miei amici
C'è il compleanno di un mio amico/a
Vado a una cena con i miei amici/colleghi dell'università/del lavoro

Queste sono le più fattibili nel mio caso, forse la prima è più problematica perché poi vogliono sapere della ragazza più che altro per curiosità. In qualunque caso preparati alle possibili domande che ti faranno tipo "dove siete andati a mangiare" ecc.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dai che è facile.

Quella meno "a sgamo" è esco con gli amici, a meno che non facciano lo squillo agli amichetti...
Porto fuori il cane... così fai la recensione in doppia :)
Vado in garage a controllare l'olio (o alternativa).
vado al bowling
vado a calcetto

se invece sei over, ma over...
vado a far prender aria al bastone :)
vado a giocare a bocce
vado a giocare a carte

...e mi sa devi ancora presentarti al Forum > http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Salve.
Non dico quanti anni ho.
.

perché mai?

Pensa a quando sarai sposato... allora si che devi preoccuparti di trovare delle scuse a prova di segugio... :)

pippobaudoictus.jpg
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Perbacco...e che c'avrai? 50 anni? ...e ancora stai con i tuoi? :rofl:
Potrebbe anche esser ancora un under 18 (bontà sua....), in tutti i modi negli altri suoi msg postati finora ci sono richieste info su roma,si suppone quindi stia in quell'area e una dele scuse potrebbe essser "vado all'olimpico a vedermi la roma o la lazio" o comunque a tanti altri eventi sportivi o d'altro genere che soprattutto nella capitale non mancano.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Senza sapere quanti anni hai e che fai nella vita come si fa ad inventare scuse credibili?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
9
Capirai vivi con i tuoi, io vivo con mia moglie:) chi sta peggio a trovare una scusa secondo te?:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19

Bè non la trovo, ma somiglia a quella vignetta dove ci sono un uomo ed una donna seminudi, lei ha appena finito di parlare al telefono e dice all'altro: "era mio marito, dice che stasera farà tardi perché lavorerà tutta la notte insieme a te".

:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
essere ancora incasa con i propri genitor e porsi il problema di trovare una scusa per uscire , è questo il problema, cavolo uno vive ancora da maggiorenne con i propri cari capisco se non ha una indipendenza economica e se è cosi sinceramente i soldi che elargiscono i genitori non li spenderei in puttane. ma cercherei di crearmi una indipendenza. Dopo il pistolotto da un matusa ragazzi sveglia la maggiore età serve a questo basta abituarli si incazzano una volta 2 3 poi ci si abituano. io una volta a mia madre, che mi aspettava sempre sveglia, rientrato all una e mezza , per l'epoca era tardissimo i locali chiudevano a mezanotte max l'una, alla domana ma che ore sono le dissi le 10 e lei si alzo e mi disse ma se l'orologio a battuto una volta sola e io ribattei che volevi ti battesse lo zero, torno a letto e da quel giorno ho avuto via libera, si rassegnò. pensate a noi sposati che, sai le mamme dei maschi anche se scoprono che vai a puttane si incazzano ma forse in fondo sono anche contente almeno trombi e non ti sfai dalle seghe, dobbiamo inventare le cose piu assurde alle mogli che magari non ce la danno o ce la danno male ma non sono certo contete se ti scoprono, io la mia scusa piu frequente è lavoro lavoro lavoro e trombare in orari tipo primo pomeriggio o addirittura mattina.
bona a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
mah, il problema è come al vedi tu, se la vedi come una cosa da non fare e hai paura che ti scoprano , bhe sappi che anche tuo padre è andato a zoccole almneo una volta per la vita, anche per scherzo, i vecchi famosi putantur, si se tu adesso dici dentro di te, no mio padre, non è andato a zoccole, si come no, e io sono Babbo Natale, comunque vivila soft, vado fuori con gli amici, che male c'è, il problema è se invece uno è sposato li ci vuole uno che ti copre o che la moglie o compagna dell'amico non sia anche amica della tua compagna o moglie.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Puoi dire loro che ti sei iscritto ad un corso serale... e le insegnanti sono molto severe, occorrono pure costose ripetizioni per l'ammissione agli esami orali :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
travati una ragazza che fa outcall , viene direttamente a casa tua , così non devi inventarti scuse :preved:
 
Commenta
Alto