Scuse per uscire la sera

Reaction score
49
... così puoi dire ai tuoi che viene da te per aiutarti a fare i compiti e vi chiudete tutta la sera nella cameretta senza essere disturbati... l'apprendimento richiede concentrazione :)

Commenta
Reaction score
9.991
...... io ho smesso di vivere coi miei a 19 anni .... ma sinceramente nemmeno a 15 dovevo inventare delle scuse per uscire .... :unknw:

Commenta
Reaction score
87
la scusa dell'uscire con gli amici è talmente banale e funzionale che non può non averci già pensato da solo...
forse però, per qualche motivo, questa scusa così semplice non può essere utilizzata...
credo che tutta la questione sia un po' più complessa...

Commenta
Reaction score
412
la scusa dell' uscita e della partita a bigliardo ( non so nemmeno da che parte si prende la stecca) funziona con la moglie, con i genitori (ammettendo che sei almeno maggiorenne) penso che sia perfetta. Prima i sposarmi a mia madre dicevo che uscivo, avvertivo al massimo se sapevo che sarei tornato dopo le 6 (del mattino naturalmente) e questo bastava( con chi, dove e perché non pensavano neanche di chiedermelo.

Commenta
Reaction score
20
Il mondo è bello perchè vario. Io ho dovuto sempre trovare scuse quando stavo a casa.

Eh ma non tutti hanno genitori tranquilli.
Io fino a 23 anni ero controllato a vista. Giusto il sabato o il venerdì avevo la corda lunga. Era una tragedia in quanto mi muovevo liberamente ma mi perseguitavano :D :D :D per fortuna non c'erano il cellulari.
Poi mi sono fidanzato e mi hanno lasciato libero.

Commenta
Alto