Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... così puoi dire ai tuoi che viene da te per aiutarti a fare i compiti e vi chiudete tutta la sera nella cameretta senza essere disturbati... l'apprendimento richiede concentrazione
la scusa dell'uscire con gli amici è talmente banale e funzionale che non può non averci già pensato da solo...
forse però, per qualche motivo, questa scusa così semplice non può essere utilizzata...
credo che tutta la questione sia un po' più complessa...
la scusa dell' uscita e della partita a bigliardo ( non so nemmeno da che parte si prende la stecca) funziona con la moglie, con i genitori (ammettendo che sei almeno maggiorenne) penso che sia perfetta. Prima i sposarmi a mia madre dicevo che uscivo, avvertivo al massimo se sapevo che sarei tornato dopo le 6 (del mattino naturalmente) e questo bastava( con chi, dove e perché non pensavano neanche di chiedermelo.
Eh ma non tutti hanno genitori tranquilli.
Io fino a 23 anni ero controllato a vista. Giusto il sabato o il venerdì avevo la corda lunga. Era una tragedia in quanto mi muovevo liberamente ma mi perseguitavano :D :D :D per fortuna non c'erano il cellulari.
Poi mi sono fidanzato e mi hanno lasciato libero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.