Scuse (valide e collaudate) per dare buca

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Vi è mai capitato un imprevisto magari di lavoro pochi minuti prima??o un problema alla macchina che richiede l'intervento urgente del meccanico??...oppure semplicemente non ne avete piu voglia perché volete provare una ragazza nuova o una trans??
Io ho un discreto repertorio....
Impegno improvviso di lavoro
Non funziona il bancomat
Mi hanno trovato positivo al Covid(meglio non usarla porta male!)
Auto in panne
Non trovo parcheggio...
Mi ha chiamato mia moglie(poi la prossima volta devo spiegare perché non porto la fede)
Ho appena incontrato mio padre e mi ha chiesto di acconpagnarlo per una commissione....

A una fidelizzata la scorsa settimana ho detto che ero influenzato...adesso gira anche quella....
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Se trovi quella comprensibile ti va bene ....settimana scorsa l'ho avvisata addirittura con un giorno di anticipo in questo periodo sto giu per vari problemi e non volevo andare in bianco ....lei poi è l'unica femmina con cui vado di solito sono piu da trans ma non essendo una stanziale ma saltuaria ci sta ogni tanto pure la patafiocca....una volta ogni tre quattro mesi

Tra l'altro non la posso nemmeno recensire
Non mette annuncio su Bergamo...lavora con clienti fissi e pubblica inserzioni su altre citta...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.389
quando è possibile cerco di evitare di prendere appuntamenti con largo anticipo.. di solito chiamo, le dico che nel giro di un oretta sarò da lei e un 10 minuti prima ci sentiamo per conferma.. ovviamente non sempre è possibile fare così ma preferisco in quanto può sempre capitare qualche imprevisto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Vi è mai capitato un imprevisto magari di lavoro pochi minuti prima??o un problema alla macchina che richiede l'intervento urgente del meccanico??...oppure semplicemente non ne avete piu voglia perché volete provare una ragazza nuova o una trans??
a....
Può capitare, ma come scritto anche da @belumat22 è sufficiente chiamare o scrivere per avvisare e scusarsi per il contrattempo; quindi giustificarsi; il termine "bidonare" usato nel titolo può sembrare irrispettoso verso qualsiasi esercente, non solo in ambito pay-sex. Così come ovviamente non è corretto lo stesso eventuale atteggiamento di una pay nei confronti del punter con cui ha fissato un incontro. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
Di campare una scusa no, ma di dover disdire per un imprevisto mi è capitato, in quel caso ho avvisato e non ci sono stati problemi. Come in altre situazioni è sempre meglio avere la cortesia di avvisare.

Mi è capitata una cosa al contrario, in cui la tizia mi ha avvisato "guarda devo cambiare appartamento perché in questo ho un problema con l'acqua e la doccia". Meglio che me lo dicesse prima di farmi fare la statua di sale senza ricevere risposta arrivato in loco o di ritrovarmi in casa l'idraulico durante la monta.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Io ho un discreto repertorio....
Impegno improvviso di lavoro
Non funziona il bancomat
Non trovo parcheggio...
Mi ha chiamato mia moglie(poi la prossima volta devo spiegare perché non porto la fede)
Ho appena incontrato mio padre e mi ha chiesto di acconpagnarlo per una commissione....

A una fidelizzata la scorsa settimana ho detto che ero influenzato...adesso gira anche quella....
Perdona la franchezza ma lo trovo inqualificabile. Diciamoci la verità, ti capita e pure spesso. È tipico di determinati clienti bidonare con frequenza. La causa che va per la maggiore è la sega prima dell’incontro che azzera l’iniziativa. È per questo che serve una balla, altrimenti basterebbe dire la verità. Poi lo scazzo lo subisce il cliente che chiede un appuntamento con l’intenzione di onorarlo. C’è un girone apposito nell’inferno dei puttanieri per quelli come te. E comunque le motivazioni che adduci sono da braccia a terra.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Un giorno decido di andare da una pay pluri recensita che abita in centro città.
Gira e rigira non trovo un buco dove parcheggiare, la chiamo e le dico che mi é impossibile andare da lei facendole saltare l'appuntamento.
Non mi é per niente dispiaciuto in quanto non sopporto che queste scelgano un posto con difficoltà di parcheggio.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
Vi insegno un trick che funziona anche nella vita di tutti i giorni.
A tutti è capitato di bucare, bene (anzi, male).
Quando vi capiterà, scattate una foto alla gomma bucata e tenetela salvata in galleria.
Non avete idea di quante volte abbia utilizzato quella foto durante gli anni per tirare pacco o giustificare ritardi.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
A me è capitato di dover disdire, ma non perché avessi cambiato idea all'ultimo, se contatto e prendo appuntamento è perché voglio andare.
Le volte in cui l'ho fatto di solito erano motivi di salute, se hai la tosse, febbre o raffreddore non ti presenti dalla pay grondante di moccio, soprattutto in periodo di pandemia. Lo ritengo un motivo valido per disdire anche la mattina presto del giorno stesso, mi sarà capitato 2 volte e comunque mi son sentito in colpa nonostante tutto.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
198
Reaction score
1.398
Con l’avvento di Teams e videocall varie a lavoro capita eccome la riunione improvvisa che ti fa bestemmiare e quindi posticipare/disdire purtroppo. Quando capita mi scuso tantissimo (sono il primo a cui danno fastidio ste cose) e la volta successiva mi presento con una bottiglia per il disturbo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.066
Località
Marche
Scuse? Ma scherziamo, per quale motivo poi dovrei inventare una scusa? Io vado quasi esclusivamente con ragazza che lavorano su appuntamento, Se ho un imprevisto avverto semplicemente che ho un problema, generalmente mi hanno tutte ringraziato per essere state avvertite e non aver aspettato a vuoto magari rinunciando ad altri clienti.
Ma credo che si contino su una mano le volte che ho disdetto totalmente un appuntamento e quando l ho fatto era per motivi imprescindibile, questo comportamento serio poi ti porta a guadagnare fiducia dalle pay che spesso ricambiano quando possono con extra time.
Di tipi che prendono appuntamenti e poi disdicono o peggio non si presentano troppi ne ho sentiti, credo una delle categorie più odiate dalle pay, generalmente i loro numeri se recidivi e sistematici vengono salvati in rubrica, con soprannomi poco "carini" per ricordarsi che quel cliente è una perdita di tempo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Mai accampato scuse. Le rare volte che non ho potuto tener fede all'appuntamento, ho semplicemente avvisato per tempo, scusandomi. Nessuna mi ha mai chiesto ulteriori spiegazioni (ed in ogni caso avrei detto semplicemente la verità) e mi hanno sempre ringraziato.
Avviso anche in caso di ritardo. Non sempre sono ricambiato con le stesse attenzioni, ma fa niente.

Se prendo un appuntamento è perché ci voglio andare. E' questione di rispetto, in qualsiasi contesto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
A una fidelizzata la scorsa settimana ho detto che ero influenzato...adesso gira anche quella....

Spero proprio che la fidelizzata ti abbia messo in black-list, mettendo una croce definitiva sopra di te. E che abbia sputtanato il tuo numero di cellulare con tutti i mezzi a sua disposizione.

Quello di cui parli nel topic è solo mancanza di rispetto. Per la persona, e per il suo tempo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Anche io ho un discreto repertorio.... Da far impallidire la versione cinica di Pomelli, del tipo:

- Mi ha richiamato Svetullona, pensavo fosse occupata, scusa ma vado da lei.
- Cazzo, ma Sizzonia, la tua vicina, alla stessa tariffa mi fa il multiball... Scusa ma vado da lei.
- Scusa, ma ho vinto inaspettatamente al Grattevinci e stasera mi posso permettere di meglio!
- Ma lo leggi Punterforum? No, perché ho appena letto che lo succhi solo coperto. E, niente, io sono naturista convinto!
- No, dai, cazzo, c'è Lucinda Tyson Cobra in città, parte domani, non posso perdermela!
- Guarda, nel viaggio verso Ponte di Nona son passato da San Giovanni, e mi son detto, mi fermo da Gioia del Cazzo che c'è pure parcheggio.
- Guarda, mentre pensavo al nostro incontro, mi sono fatto un raspone e non ho più bisogno.

(segue)

__________jul
 
Commenta
Alto