Scuse (valide e collaudate) per dare buca

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Quindi dopo "lo scusario dell automobilista“ e suoi derivati

9788880397793_0_200_0_0.jpg


Adesso pure lo scusario del puttaniere e della pay ;)
Bisogna pure difendersi
Dopo una volta che una mi ha chiuso la porta e minacciava di chiamare i Cc prima di avvicinarmi all'alcova conto fino a 33
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Ma chi prende appuntamento con largo anticipo, ha il pisello che si rizza solo a comando? ( chiedo per un amico eh!).
A me non riuscirebbe, forse soffro io di discontrollo degli impulsi
Per farti un esempio, Io ho preso un appuntamento oggi x giovedì sera e non vedo il problema, ho voglia di figa h24, 7 giorni su 7, 12 mesi all anno, anni bisestili compresi, la cosa importante è che io sia sicuro di avere il tempo e la tranquillità, la voglia quella c'è sempre.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.428
Località
Milano
Per farti un esempio, Io ho preso un appuntamento oggi x giovedì sera e non vedo il problema, ho voglia di figa h24, 7 giorni su 7, 12 mesi all anno, anni bisestili compresi, la cosa importante è che io sia sicuro di avere il tempo e la tranquillità, la voglia quella c'è sempre.
Uguale, compreso l'appuntamento per giovedì 😁
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
A volte è peggio il contrario... 100 chicchi ci sono ma manca il desiderio sessuale ...e a quel punto meglio investirli altrove pure al ristorante
Cazzo mi duole assai! A me questo succede con la moglie però purtroppo li che consumi o no l' obolo mi tocca versarlo uguale
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Mi è capitata una cosa al contrario, in cui la tizia mi ha avvisato "guarda devo cambiare appartamento perché in questo ho un problema con l'acqua e la doccia". Meglio che me lo dicesse prima di farmi fare la statua di sale senza ricevere risposta arrivato in loco o di ritrovarmi in casa l'idraulico durante la monta.
Capitato anche a me, ormai è chiaro che sia solo una scusa delle pay.

Prendo appuntamento solitamente il giorno prima, perché spesso le tipe non rispondono subito e non voglio fare le cose all’ultimo. Quando disdico, per qualsiasi motivo, lo faccio prima possibile, non meno di un’ora prima (visto che le stesse pay richiedono conferma).
Mi è capitato che chiamassi per confermare ma la tipa non rispondesse: a quel punto siamo andati in bianco entrambi ma non è dipeso da me (e la brutta figura l’ha fatta lei).
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
37
Età
57
Io preferisco pay che lavorano solo su appuntamento perché non mi piace aspettare in macchina o fuori alle loro abitazioni col rischio di essere sfamato. Prendo appuntamenti anche giorni prima e se devo disdire per qualsiasi motivo lo faccio per tempo perché molte dopo che disdici soprattutto se lo fa al ultimo ti mettono in blacklist , allo stesso tempo però quando prendo appuntamenti giorni prima chiedo sempre la conferma qualche ora prima , perché gli imprevisti possono capitare a chiunque
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
e fai come loro, se non ti avvertono dell'imprevisto, mettile in black list e saluti a mammeta
 
Commenta
Alto