Purtroppo la maggioranza di loro provano gusto a multare, basta vedere i dati e quello che accade quotidianamente. poi se capita che si sgamano fra di loro (ricordiamoci che anche le fdo sono dei grandi puttanieri in privato) non si multano fra loro ovviamente facendo corporativismo.Spesso però le forze dell ordine,compresa la locale,ci sono mandati a fare queste sanzioni,non è che ci vanno per piacere.Diversi anni fa sono stato fermato dai vigili di un Comune di cui,per evitare polemiche,non farò il nome,mentre facevo delle vasche.Al fermo dissi candidamente che cercavo una da caricare e che se mi aspettavano potevano multarmi pure,tanto mi sarei divertito a fare ricorso e a fargli fare una figura di merda.Loro risposero altrettanto candidamente che se il Sindaco avesse abrogato l ordinanza grazie al mio ricorso mi avrebbero pagato una cena.
Vicino Vicolo cortoViale della repubblica??
Sta storia infatti non ha ne capo ne coda. Gia' da quando a domande pù precise ha glissato sviando su altri terreni. Io non credo assolutamente alla storia, almeno per come è stata raccontata. Descritta in quel modo non vedo alcuna possibilità di sanzionare.Comincio seriamente a dubitare di quello che stai raccontando: carabinieri in borghese che inseguono e fermano uno che esce da un palazzo e lo multano a seguito di qualcosa che come ho già scritto non esiste, l'adescamento da parte del cliente, il tutto a favore delle casse comunali. A rimpinguarle ci pensa sempre la polizia municipale, ma solamente in caso di contrattazioni a bordo della propria auto o di prestazioni sessuali svolte in luogo pubblico, quindi di cosa stiamo parlando?
Caxx... E io che pensavo che presentandomi con occhiali da sole, berretto e mascherina sarei stato irriconoscibile 😑Caro Giacomo @giacomoverdi86 ed infatti fuori da ogni loft ci sono dispositivi che registrano i frequentanti delle pay e, alla fine, siamo tutti segnati!
Piuttosto mi fa strano che da Dubai a Trieste tu non abbia trovato 5 minuti per presentarti qua dentro Salve a tutti e magari 1/2 ora per fare pure una recenZione.
A me è capitato a PRATO all'uscita da una casa di appuntamenti (praticamente tutto l'edificio era coinvolto) verso mezzanotte.
Tenete presente che sono andato da una abitudinale per cui l'ho chiamata al telefono e sono andato direttamente da Lei. Ho parcheggiato direttamente nelle vicinanze e mi sono diretto a piedi. Fuori del palazzo di solito stazionavano le adescatrici ma, visto l'orario, non c'era nessuno.
Bene.
Quando mi sono rimesso in macchina dopo due curve una macchina in borghese mi ha inseguito (ho preso paura) e bloccato ad un semaforo. Sono usciti mostrando i distintivi e mi hanno multato per "adescamento" (ordinanza del comune di Prato). Praticamente erano appostati davanti al palazzo.
Logicamente non avevo adescato nessuno in strada ma, vista la situazione, era innegabile che ero andato in quel trombodomo dove c'erano solo squillo e non ho voluto fare storie.
Mi hanno detto che dovevano debellare quel grosso problema a Prato (poveri illusi).
Insomma, per fare cassa usano di tutto oramai e mi hanno multato (Comune di Prato) per 400 euro che ho pagato il giorno dopo alle Poste.
Della Prostituzione non gliene frega un CAZZO. Vogliono solo i soldi.
e non glieelo suggerire che già ne fa poche semmai suggerisci di recensire i girotacco ... se la sarebbe potuta cavareCome facevano a sapere che tu avessi pagato l'esercente? Potevi dire si ero entrato ma non mi era piaciuta e sono andato via dopo aver fatto due chiacchiere