Se all'uscita c'è la polizia...

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.307
Località
marche
Spesso però le forze dell ordine,compresa la locale,ci sono mandati a fare queste sanzioni,non è che ci vanno per piacere.Diversi anni fa sono stato fermato dai vigili di un Comune di cui,per evitare polemiche,non farò il nome,mentre facevo delle vasche.Al fermo dissi candidamente che cercavo una da caricare e che se mi aspettavano potevano multarmi pure,tanto mi sarei divertito a fare ricorso e a fargli fare una figura di merda.Loro risposero altrettanto candidamente che se il Sindaco avesse abrogato l ordinanza grazie al mio ricorso mi avrebbero pagato una cena.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Spesso però le forze dell ordine,compresa la locale,ci sono mandati a fare queste sanzioni,non è che ci vanno per piacere.Diversi anni fa sono stato fermato dai vigili di un Comune di cui,per evitare polemiche,non farò il nome,mentre facevo delle vasche.Al fermo dissi candidamente che cercavo una da caricare e che se mi aspettavano potevano multarmi pure,tanto mi sarei divertito a fare ricorso e a fargli fare una figura di merda.Loro risposero altrettanto candidamente che se il Sindaco avesse abrogato l ordinanza grazie al mio ricorso mi avrebbero pagato una cena.
Purtroppo la maggioranza di loro provano gusto a multare, basta vedere i dati e quello che accade quotidianamente. poi se capita che si sgamano fra di loro (ricordiamoci che anche le fdo sono dei grandi puttanieri in privato) non si multano fra loro ovviamente facendo corporativismo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Viale della repubblica??
Vicino Vicolo corto
dopo Vicolo stretto
parallela di Largo Colombo
zona Stazione Ovest
…..
ed al via prendo 4 “V U” ….ops 200 €uri
;-)

PS ganzo l’editor: sovrascrive e converte, facendo persino le moltiplicazioni, i V U in 50€uri, qua la Velocità Urbana è innominabile!
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.815
Località
Barium
Comincio seriamente a dubitare di quello che stai raccontando: carabinieri in borghese che inseguono e fermano uno che esce da un palazzo e lo multano a seguito di qualcosa che come ho già scritto non esiste, l'adescamento da parte del cliente, il tutto a favore delle casse comunali. A rimpinguarle ci pensa sempre la polizia municipale, ma solamente in caso di contrattazioni a bordo della propria auto o di prestazioni sessuali svolte in luogo pubblico, quindi di cosa stiamo parlando?
Sta storia infatti non ha ne capo ne coda. Gia' da quando a domande pù precise ha glissato sviando su altri terreni. Io non credo assolutamente alla storia, almeno per come è stata raccontata. Descritta in quel modo non vedo alcuna possibilità di sanzionare.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
7
Reaction score
13
Età
38
Località
Trieste
Fa strano che la polizia indaghi e ti multi.
Insomma ci sono siti che publiccizano le pay,tranquillamente con numero di telefono,basta un controllo in borghese ed il gioco e fatto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro Giacomo @giacomoverdi86 ed infatti fuori da ogni loft ci sono dispositivi che registrano i frequentanti delle pay e, alla fine, siamo tutti segnati!
Piuttosto mi fa strano che da Dubai a Trieste tu non abbia trovato 5 minuti per presentarti qua dentro Salve a tutti e magari 1/2 ora per fare pure una recenZione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
non resta altro che cantare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Guarda se dovessero fermare me come al solito sarebbe per chiedermi "dimmi dov'è la droga e non succede niente, se la trovo io sono cazzi tuoi", ovviamente non trovano mai niente e se ne vanno via sconsolati. 😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Caro Giacomo @giacomoverdi86 ed infatti fuori da ogni loft ci sono dispositivi che registrano i frequentanti delle pay e, alla fine, siamo tutti segnati!
Piuttosto mi fa strano che da Dubai a Trieste tu non abbia trovato 5 minuti per presentarti qua dentro Salve a tutti e magari 1/2 ora per fare pure una recenZione.
Caxx... E io che pensavo che presentandomi con occhiali da sole, berretto e mascherina sarei stato irriconoscibile 😑
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
In strada ok...ma fuori da un palazzo non ti possono multare...al massimo ti possono fermare come persona informata se stanno facendo controlli su un tale appartamento o persona...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Pesco in questa discussione un buon motivo per non recensire !
Tuttavia nel caso specifico - avendo già pagato la multa potevi recensire l'esperienza no?
A me è capitato a PRATO all'uscita da una casa di appuntamenti (praticamente tutto l'edificio era coinvolto) verso mezzanotte.
Tenete presente che sono andato da una abitudinale per cui l'ho chiamata al telefono e sono andato direttamente da Lei. Ho parcheggiato direttamente nelle vicinanze e mi sono diretto a piedi. Fuori del palazzo di solito stazionavano le adescatrici ma, visto l'orario, non c'era nessuno.
Bene.
Quando mi sono rimesso in macchina dopo due curve una macchina in borghese mi ha inseguito (ho preso paura) e bloccato ad un semaforo. Sono usciti mostrando i distintivi e mi hanno multato per "adescamento" (ordinanza del comune di Prato). Praticamente erano appostati davanti al palazzo.
Logicamente non avevo adescato nessuno in strada ma, vista la situazione, era innegabile che ero andato in quel trombodomo dove c'erano solo squillo e non ho voluto fare storie.
Mi hanno detto che dovevano debellare quel grosso problema a Prato (poveri illusi).
Insomma, per fare cassa usano di tutto oramai e mi hanno multato (Comune di Prato) per 400 euro che ho pagato il giorno dopo alle Poste.
Della Prostituzione non gliene frega un CAZZO. Vogliono solo i soldi.

Come facevano a sapere che tu avessi pagato l'esercente? Potevi dire si ero entrato ma non mi era piaciuta e sono andato via dopo aver fatto due chiacchiere :LOL:
e non glieelo suggerire che già ne fa poche semmai suggerisci di recensire i girotacco ... se la sarebbe potuta cavare

Signor @Thaychawa66 lei è in multa per "adescamento"

Un arttimo appuntato faccio la rece ... ecco vede si trttava di girotacco ...

Bene sign @Thaychawa66 tutto a posto ... notte
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto