N
ndrngl37
Ospite
Ospite
Sci ma ad essere portato in caserma x una scopata è un bel regalo ... Non te lo auguro.Siamo al terzo mondo.ad Amsterdam esci dalle camere direttamente sulle strade del centro e ti chiudi la pattuella dei pantaloni ,segno che hai appena trombato , nn ti si incula nessuno
Anch'io quando venni fermato, da come si svolse l'intervista (uno dei due poliziotti mi disse "non sei indagato" come se mi stesse facendo un favore, a non indagarmi) ebbi il sospetto che fosse tutto un pretesto per andare a rompere le balle ai clienti e che, se volevano accertarsi che in quel posto avvenivano degli illeciti, c'erano un'infinità di metodi più efficienti per farlo che non "intervistare" i clienti.La faccio più semplice: se devo indagare sulla possibilità che avvengano i reati di favoreggiamento e/o sfruttamento (che sono gli unici reati perseguibili salvo non ci sia il coinvolgimento di minori) che senso ha fare l'intervista ad uno di noi che si è appena fatto una scopata?
A Parigi e a Stoccolma esci da un loft e trovi la polizia a farti una multa salatissima, se poi nel loft lavorano due o più esercenti questo si configura come bordello e si va sul penale. Come vedi c'è pure chi sta peggio di noi.Sci ma ad essere portato in caserma x una scopata è un bel regalo ... Non te lo auguro.Siamo al terzo mondo.ad Amsterdam esci dalle camere direttamente sulle strade del centro e ti chiudi la pattuella dei pantaloni ,segno che hai appena trombato , nn ti si incula nessuno
Anzi, spessissimo si viene rapinati.....Cazzo ma uno va a scopare mica a fare una rapina ?
Dipende:Ma non mi e chiara una cosa... Se io vengo pizzicato con una otr, fatta esclusione di ordinanze come quella a firenze, cosa rischio?
Sbagli.da quello che ho letto in giro nel momento che io accompagno la ragazza al suo marciapiede stai commettendo il reato di favoreggiamento, sbaglio?
Dipende:
se vieni beccato a braghe calate 10.000 euro di multa per atti osceni; se lei è sotto i 14 anni, puoi arrivare anche a venti anni, se dovesse dichiarare che all'ultimo momento intendeva tirarsi indietro.
Comunque io la trovo una cosa infame a prescindere vero che il cliente (per lo meno al chiuso) in Italia non è criminalizzato, vero che anche se ammetti di aver pagato non rischi niente e non fai rischiare niente alla tizia, al massimo inguai l'agente o la centralinista ma dover andare a rendere conto della mia vita sessuale a due sconosciuti in divisa è una cosa che trovo aberrante.
Neanche nei centri massaggi o con le ragazze gestite da manager/centraliniste ho mai avuto le sensazione di avere a che fare con una schiava o con una costretta a darla via per soldi; mi sono sempre sembrate ragazze normalissime che cercavano di guadagnare grosse somme in poco tempo.
Che i poliziotti si preoccupassero delle cose serie che mettono veramente in pericolo la sicurezza dei cittadini anziché andare a tampinare chi tromba con persone consenzienti all'interno di un appartamento.