- Espulso
Ma non mi e chiara una cosa... Se io vengo pizzicato con una otr, fatta esclusione di ordinanze come quella a firenze, cosa rischio?
RISchi la multa perché ce ordinanza,ma non è reato,cioè la polizia locale(io li chiamo vigili)ti fanno il verbale perché ce l ordinanza del sindaco,,ma che io sappia sono abusi della pubblica amministrazione,perché la prostituzione In italia NON è reato,
DAlle parti di milano tempo fa arrivarono una montagna di ricorsi e i punter hanno pure vinto il ricordo,però erano tutte persone single,succede però che chi è sposato,piuttosto che farsi arrivare la multa a domicilio col rischio che la moglie legga il verbale con tutto il resto,preferiscono pagare subito la multa il giorni dopo.quindi. è un provvedimento che nuoce ai clienti sposati,chi è single come me,non gliene frega una cazzo...fa ricorso e nel 90% dei casi lo vince...
Il rischio e se ti beccano mentre la ragazza ti sta facendo un Pomino in auto e da fuori si vede tutto,allora pscatta una denuncia per atti osceni luogo pubblico
Per questi motivi ho abbandonato le otr.ciao