Il fatto, è che abbiamo anche un po' la coda di paglia.
Episodio che mi è successo qualche mese fa:
Esco da un imbosco con la mia OTR fidelizzata. I carabinieri, quasi come se avessimo fissato un appuntamento, passano nel preciso momento in cui sto' immettendomi sulla strada.
Quel giorno la mia "amata" non si sentiva molto bene, e stiamo lì per una decina di minuti a discutere se fosse il caso o meno, di provare a "fare qualcosa".
Niente....il mal di pancia non le passa. Metto in moto e andiamo, dunque, in bocca al lupo che ci aspetta.
Solita sceneggiata, loro (tra le altre cose) minacciano di farmi un bel verbale.
Ma io in quel momento, sono semplicemente una persona alla guida della mia macchina con una ragazza al mio fianco....africana, si...ma questo non è certo sufficiente a fare il processo all'intenzione!!
Ma non è questo, il ragionamento che faccio....come un imbecille mi giustifico, dicendo che neanche avevamo fatto qualcosa. Che era vero, si....ma così facendo, confessai involontariamente, di essere un cliente con una pay.
Alla fine, per fortuna mi lasciarono andare senza farmi alcuna multa o altro....e d'altronde, non potevano, come avrei dovuto prontamente pensare.