Le poche donne con cui ho cercato di costruire un percorso insieme per la vita le ho sempre amate e mai ho pensato di tradirle o di andare a pay. Precisando, diciamo che solo la prima donna l'ho amata veramente e profondamente e per le altre è stato diciamo un'amore diverso, sicuramente non quello della prima ma, nonostante ciò, mai avuto distrazioni e mai che me la sono andata a cercare la scappatina. Come dice Hawkeye a volte no siamo noi a decidere ma l'occasione può capitare da sola, e mi è capitata anche più di una volta, ma mai mi sono distolto dal mio cammino che avevo deciso di percorrere e questa penso sia anche una dote caratteriale, ognuno di noi penso reagisce diversamente alle sollecitazioni esterne. Io quando scelgo di di stare con una persona mi dedico a lei con tutto me stesso, corpo e anima, sono fatto così, ed occasioni e pensieri di cercare divertimenti me li sono fatte sempre scivolare addosso oppure ho evitato sempre con fermezza, proseguendo con fierezza per la strada che io ho deciso di seguire.
Forse nel mio caso c'entra anche quello che dice Sodo, e cioè che non sono arrivato mai allo sfinimento di rapporti lunghi. Il mondo delle pay grils l'ho sempre e solo vissuto quando ero libero da legami, con la certezza di non fare del male a nessuno e di non venir meno a nessuna promessa.
Vi preciso anche che, alla fine, essere e fare sempre il bravo ragazzo e la persona integerrima come credo di essere sempre stato verso la donna amata mi ha fatto prendere solo batoste!!! Quindi, oggi come oggi, la cosa che vorrei veramente nella vita sarebbero solo dei figli ... di una donna mi importa relativamente ... ma figli senza una donna come si può fare?! mah !
Diciamo che ho avuto anche una vita difficile ultimamente per altri motivi e per adesso mi voglio solo divertire e non pensare a niente, voglio curare un pò me stesso visto che ho quasi sempre avuto cura degli altri(e) ... poi se capitasse qualcosa di bello ... chissà! mai dire mai.
Con affetto.
chiavettiere.