Se ami non tradisci, vale anche per gli uomini ?

Reaction score
12
Infatti riferivo il cinismo solo alla mia interpretazione finale.
Gianni Agnelli aveva senz'altro basi solide per essere obiettivo.

Ok.. devo darti del tu sennò non mi capisci. Mi ripeto.
Anche io talvolta ho uno sguardo cinico sulle cose ma questa tua considerazione mi sembra frutto dell'obiettività piu che del cinismo.

Commenta

Ximmo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In altro thread hai scritto che non diresti mai a nessuno, tantomeno alla ragazza che stai corteggiando, che frequenti ragazze a pagamento.
Quindi ne deduco che tu sia single e che non frequenterai mai nessuna ragazza finché frequenti le pay. Giusto?

Esatto.
O meglio se iniziassi a frequentare una donna smetterei di frequentare prostitute immediatamente.

Commenta
Reaction score
13.443
Ok.. devo darti del tu sennò non mi capisci. Mi ripeto.
Anche io talvolta ho uno sguardo cinico sulle cose ma questa tua considerazione mi sembra frutto dell'obiettività piu che del cinismo.

Ah.
Davo per scontato che qua vigesse il "tu" da villaggio turistico.
Anche a me capita di dare del "lei", ma corro lo stesso tuo rischio di fraintendimento.
Ora però è tutto chiaro, ti ringrazio.
Meglio però se noi torniamo sul tema del thread, altrimenti loro ci prendono a schiaffoni.
Un saluto.
:secret:

Commenta
Reaction score
30
Effettivamente chi è legato sentimentalmente a qualcuno e fa sesso con altri, se non c'e' mutuo accordo su questo nella coppia, è un essere disgustoso e non so neppure come faccia a guardarsi allo specchio.

Ehhh ragazzo, anch'io quand'ero più giovane pensavo di avere molte certezze, scioltesi poi come neve al sole col passare degli anni.
Benvenuto comunque in questa comunità di esseri disgustosi..... che riescono a sostenere la prova dello specchio.

Commenta
Reaction score
235
Quelli che dicono che da accoppiati penseranno solo alla compagna/moglie, che mai più guarderanno un'altra donna, che men che meno andranno a mignotte o non sono mai stati in coppia, o non ci sono mai stati per più di qualche mese. Perché dopo 10-20-30-40 anni di matrimonio, con la moglie che te la dà una volta al mese se sei fortunato o mai se sei un po' più sfigato, lo stress, i figli, le frustrazioni, le discussioni col cavolo che non guarderanno le altre....anzi, probabilmente considerereranno il male minore andare ogni tanto a pay, per salvaguardare cmq la famiglia. Dopo diversi anni di matrimonio le pay diventano una vera e propria risorsa sociale in grado addirittura di salvare i matrimoni.

Non stimo molto, invece, chi si fa l'amante/le amanti. Li si va proprio ad avere una seconda relazione parallela, in tutto e per tutto assimilabile a una storia d'amore, quindi tradimento fatto e finito, non solo fisico, ma spesso anche sentimentale, con balle continue da rifilare alla povera moglie. Una puttana invece la paghi, 10 minuti, esci, nemmeno sai come si chiama e che faccia ha, nessuna balla da dire alla moglie e tutto come prima, però con molta più pazienza di sopportare il di lei disinteresse per il sesso.

Commenta
Alto