Se la pay perde la testa per te...

Reaction score
8
C'è ben poco da dire: non la illudere.
Ciò posto, goditela.

Non ho mai fatto o detto niente per illuderla. Non è mia intenzione ferirla, altrimenti non avrei chiesto consiglio.
Ho capito che è sincera e questo mi da la forza di essere presente ed il freno di non approfittarne.

Commenta
Reaction score
2
Non ho mai fatto o detto niente per illuderla. Non è mia intenzione ferirla, altrimenti non avrei chiesto consiglio.
Ho capito che è sincera e questo mi da la forza di essere presente ed il freno di non approfittarne.
Se non l'hai mai illusa e hai sempre parlato chiaro, continua a fare quello che stai facendo, non vedo il problema, ognuno nella vita sceglie per conto proprio: se lei ha scelto di consapevolmente di comportarsi così, ben venga... per te soprattutto che scopi gratis... scusate il cinismo...

Commenta
Reaction score
1
Meno male che si salvano le nigeriane e le ragazze del Ghana ,li si solo persone per bene , attenti ad ogni esigenza.... Grande infizz ,come hai fatto a indicare esattamente la nazionalità della ragazza? Pensandoci bene con attenzione,ci sarei arrivato anch'io,ma si sa , del sennò del poi ne son piene le fosse....

Commenta
Reaction score
2
Meno male che si salvano le nigeriane e le ragazze del Ghana ,li si solo persone per bene , attenti ad ogni esigenza.... Grande infizz ,come hai fatto a indicare esattamente la nazionalità della ragazza? Pensandoci bene con attenzione,ci sarei arrivato anch'io,ma si sa , del sennò del poi ne son piene le fosse....
Mi associo ai complimenti ad Infizz, secondo me è andato a naso, consultando i messaggi di codaditopo che bazzica Prato.....

Commenta
Reaction score
10
Col senno di poi credo anch'io che le cinesine siano le più propense ad affezionarsi a qualcuno in particolare. Mi hanno quasi sempre dato l'impressione di cuccioli smarriti.

Tenendo conto anche della loro clientela media, cioè dei trogloditi, può risultare abbastanza facilmente che manifestino la loro simpatia per uno che si comporta in modi rispettosi.

Una volta una di queste, mentre me la stavo scopando, mi ha dato un bacio indimenticabile. Non perché fosse lungo e profondo ma perché è stato spontaneo.

Commenta
Reaction score
51
Sinceramente mi è successo per ben 3 volte anche a me con cinesi,nel giro di otto mesi.
Il motivo credo perchè loro sono proprio sfruttate e non sono abituate ad essere trattate come persone normali
il problema che cambiano ogni 15giorni.

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Santa Lucia ha 4 occhi.
Dio é GEOVA,io Batman.
Ma chi ci crede che la puttana si innamora(io no)?
..ah si innamora del denaro.
Anche io amo il contante e amo tutti!!!

Commenta
Reaction score
3.871
... Grande infizz ,come hai fatto a indicare esattamente la nazionalità della ragazza? ....

Quando leggo interventi come quello di apertura, cerco di entrare empaticamente in sintonia con il collega, e di capire chi sono e cosa ho vissuto per scrivere determinate cose. A ciò aggiungo i dati fornitimi dalla mia esperienza personale (dove la mia più che decennale frequentazione di forum a tema pay è quota parte).
Perciò certi passaggi:

mi si è attaccata morbosamente..., è piena di dolcezza e premure nei miei confronti.... mi concede con naturalezza e spontaneità tutta se stessa.

mi ha fatto ragionevolmente supporre una cinese.

Dopo, ne ho avuta ancor maggiore certezza rileggendo gli interventi.

@rexgotorum non mi sento toccato personalmente, data la scarsità della mia frequentazione di pay cinesi, ma ritengo il tuo un pregiudizio, del quale vorrei capire la motivazione.

@ labial da un tot di tempo, siamo molto sul disilluso / critico...

Commenta
Alto