- Reaction score
- 8
C'è ben poco da dire: non la illudere.
Ciò posto, goditela.
E' cinese?
Attenzione che dietro le cinesi, ci sono tipi poco raccomandabili
Se non l'hai mai illusa e hai sempre parlato chiaro, continua a fare quello che stai facendo, non vedo il problema, ognuno nella vita sceglie per conto proprio: se lei ha scelto di consapevolmente di comportarsi così, ben venga... per te soprattutto che scopi gratis... scusate il cinismo...Non ho mai fatto o detto niente per illuderla. Non è mia intenzione ferirla, altrimenti non avrei chiesto consiglio.
Ho capito che è sincera e questo mi da la forza di essere presente ed il freno di non approfittarne.
Mi associo ai complimenti ad Infizz, secondo me è andato a naso, consultando i messaggi di codaditopo che bazzica Prato.....Meno male che si salvano le nigeriane e le ragazze del Ghana ,li si solo persone per bene , attenti ad ogni esigenza.... Grande infizz ,come hai fatto a indicare esattamente la nazionalità della ragazza? Pensandoci bene con attenzione,ci sarei arrivato anch'io,ma si sa , del sennò del poi ne son piene le fosse....
Da che cosa l'ho hai capito?Mi sembra che si sia proprio innamorata di me.
...sono sposato e "vincolato dalla prole" ...
....
Voi cosa ne pensate????
Mi associo ai complimenti ad Infizz, secondo me è andato a naso, consultando i messaggi di codaditopo che bazzica Prato.....
Infizz hai fatto centro.
Da che cosa l'ho hai capito?
... Grande infizz ,come hai fatto a indicare esattamente la nazionalità della ragazza? ....
mi si è attaccata morbosamente..., è piena di dolcezza e premure nei miei confronti.... mi concede con naturalezza e spontaneità tutta se stessa.
E se la Signorina lo facesse solo perchè è quello che te voresti che sia.Dalle mille attenzioni di cui mi copre, da come mi cerca e da quanto mi cerca.