Carissimi colleghi,
Da qualche mese conosco e frequento una pay. Mi attizza più delle altre e fin da subito si è creato un feeling particolare.
Beh....è da circa due mesi che mi si è attaccata morbosamente.mi chiama e mi messaggia ( solo sul trombocell e sa che ho due cell.) a qualsiasi ora, è piena di dolcezza e premure nei miei confronti.se la chiamo io in qualsiasi momento, lascia tutto ( lavoro compreso ) anche per vedermi e parlare con me 10 minuti o un ora, o se ho tempo anche un giorno intero.non vuole soldi da me, e mi concede con naturalezza e spontaneità tutta se stessa. Sa che sono sposato e "vincolato dalla prole" ma non mi ha mai chiesto di sottrarre tempo a loro.non sono ricco,non vesto in modo che evidenzi il mio benestare.non le ho mai regalato niente( anzi..bugia.. Le ho regalato un paio di guanti da 5 euro!! ) se siamo stati a mangiare qualcosa insieme, magari preferiva un panino perché non vuoleva spendessi soldi.
Sa ché le parlo schietto e sinceramente, e se mi chiede pareri o consigli non l'assecondo solo per farle piacere ma mi ci incazzo pure.insomma..... Mi sembra che si sia proprio innamorata di me.
Cioè, me lo dice pure,scherzando e un po a battuta, ma è evidente che è. Così.
Non vorrei farla soffrire o illuderla, non le ho mai fatto promesse o detto frasi d'amore, ma questa è la realtà dei fatti.
Voi cosa ne pensate????