I
iuzep
Ospite
Ospite
Vi e' mai capitato che durant il social time la girl si abbandoni (in certi casi a ruota libera) nel raccontare degli altri clienti e delle loro abitudini sessuali? A me spesse volte.. non so .. devo avere la faccia da padre confessore . Ovviamente non fa nomi ne descrizione fisica ne tantomeno fornisce indizi che consentono di rintracciare la persona oggetto del racconto. Ma alcune di queste storie mi lasciano tra il perplesso e il divertito. Ve ne elenco qualcuna di quelle che mi vengono in mente adesso ...
1. Lui che porta la partner bisex e fanno una cosa a 3.
2. Lui che si fa sodomizzare con lo strap on o un altro con la mano.
3. Uno che ha la fissa del dottore e si veste di tutto punto col camice e inizia praticando una visita con tanto di stetoscopio.
Ogni volta mi faccio la stessa domanda .. avra' raccontato anche di me che le chiedo di mettersi le scarpe col tacco alto oppure non sono cosi "strano" da meritare menzione nei suoi racconti con gli altri?
1. Lui che porta la partner bisex e fanno una cosa a 3.
2. Lui che si fa sodomizzare con lo strap on o un altro con la mano.
3. Uno che ha la fissa del dottore e si veste di tutto punto col camice e inizia praticando una visita con tanto di stetoscopio.
Ogni volta mi faccio la stessa domanda .. avra' raccontato anche di me che le chiedo di mettersi le scarpe col tacco alto oppure non sono cosi "strano" da meritare menzione nei suoi racconti con gli altri?