C
CHARON
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Lafayette, io le ho detto proprio quello che hai scritto tu, la sua risposta non è stata sei misogino ma che era vero, per questo credo che sia l'eta' il problema, il suo problema.
Che cosa vorresti dalla signorina?io non cerco una relazione, ne sesso
Lafayette, io le ho detto proprio quello che hai scritto tu, la sua risposta non è stata sei misogino ma che era vero, per questo credo che sia l'eta' il problema, il suo problema.
Per cui Magiclana che dovrei fare?, l'adolescente e scappare e farmi inseguire perche' lei pur avendo 33 anni si comporta come se ne avesse 18?.
Allora la scusa della età non regge.Che tu ci creda o no conoscerla meglio ed uscire con lei, senza pormi un determinato obbiettivo.
Io credo che lei cerchi "un bambino" come lei.
Per questo con te non vuole nemmeno uscirci.
A pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca.
ripeto non è una prostituta
e che caratterialmente che è una donna in una mente da adolescente
Ho conosciuto da qualche settimana questa Lei .........io non cerco una relazione, ne sesso a tutti i costi, mi piace solo vederla, uscire, è il mio tipo ideale sia per eta', sia per carattere, insomma la voglio trattare con i guanti, ma senza esagerare in un senso o nel altro, vi chiedo: vale la pena avere pazienza?.e.
Complimenti per la modestia .
Si scherza, non te la prendere.
qui non scherzo, qual’è il problema ?
Per cosa devi farti gli scrupoli, se ritieni che una donna più bassa di te, sia inferiore esteticamente...
Forse lei ha percepito questo tuo scrupolo, forse è un altro motivo oltre l’età per farsi dei problemi.
W le donne piccole
Per chi non l’avesse capito, sono la mia passione
ribadisco che il problema è l'eta', me lo ha ribadito in modo sincero e non altro, ne attrazione o altro, se qualcuno ha consigli da dare bene, altrimenti che cavolo rispondete con post inutili?, grazie.
Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof,
Inizia, non è una no prof, nulla del genere. Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof, poi il resto che ho detto.
Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof, poi il resto che ho detto.