Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

C

CHARON

Ospite
Ospite
Lafayette, io le ho detto proprio quello che hai scritto tu, la sua risposta non è stata sei misogino ma che era vero, per questo credo che sia l'eta' il problema, il suo problema.

Commenta
Reaction score
13.634
@JORGE MARTINEZ:

Ed allora, fa in modo che non diventi il tuo, portandoti a ragionare come se tu avessi un'età di troppo inferiore alla tua.
Tante volte ho inseguito io stesso donne complicate ( mero eufemismo per non dire direttamente:sceme): tornassi indietro, non lo rifarei mai, ma proprio mai, mai e poi mai.
Fu solo uno spreco di tempo, pazienza, denaro ed energie.
E qui mi fermo, perché non è giusto superare la soglia del semplice consiglio richiesto.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Che tu ci creda o no conoscerla meglio ed uscire con lei, senza pormi un determinato obbiettivo.

Commenta
Reaction score
23.427
Mi sembra che allora non ci sia alcuna preclusione da parte sua.
L’accenno alla differenza di età forse è riferito ad una eventuale relazione che, parrebbe, lei esclude a priori.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Lafayette, io le ho detto proprio quello che hai scritto tu, la sua risposta non è stata sei misogino ma che era vero, per questo credo che sia l'eta' il problema, il suo problema.

Io credo che lei cerchi "un bambino" come lei.
Per questo con te non vuole nemmeno uscirci.
A pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
oblomov ed Eppesu probabilmente avete ragioni entrambi ed è quello che dicevo io e ha capito Lafayette, pero' conscio di questo io voglio vedere il bluff come al Poker, tanto io non ho nulla da perdere se non la curiosità' ed è tanta.

Commenta
Reaction score
9
Io credo che lei cerchi "un bambino" come lei.
Per questo con te non vuole nemmeno uscirci.
A pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca.

Pensavo anche io a una scusa inizialmente, ma letto tutto credo anche io. Messa cosi, niente di strano, ma e' morta li. Poi potrebbe essere che cambi idea ecc ecc, ma non e' buona idea star dietro a ipotesi del genere.

Commenta
Reaction score
145
ripeto non è una prostituta
e che caratterialmente che è una donna in una mente da adolescente

E che caxxo dirlo prima no?! :help::help::help:

Ok allora avevo ragione è la posta del cuore!

Per quello che vale dato che è un terreno minato...fai quello che ti senti e sii te stesso ricordandoti che in amore vince chi fugge...
Però attenzione a non giocare con i sentimenti di lei...perchè se è solo simpatica amicizia platonica devi accettarla come viene (e ci starai male tu) se invece e simpatica amicizia non platonica è probabile ci stia male lei...
infatti se si comporta come una adolescente te la farà annusare e magari te la mollerà pure ma solo quando penserà di esser innamorata di te...se tu stai al gioco e non ti innamori sarai il solito uomo stronzo che l'ha mollata dopo averci fatto sesso. Se invece sarai tu ad esser innamorato dopo averti fatto ballare la tarantella ci starai male tu!

In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
3.876
Ho conosciuto da qualche settimana questa Lei .........io non cerco una relazione, ne sesso a tutti i costi, mi piace solo vederla, uscire, è il mio tipo ideale sia per eta', sia per carattere, insomma la voglio trattare con i guanti, ma senza esagerare in un senso o nel altro, vi chiedo: vale la pena avere pazienza?.e.

Mi sono fatto l'idea che sia una no prof che hai incontrato dopo un primo contatto internet: sbaglio?

Ciò posto, direi che il tuo avatar la dice lunga: continuerai a starle dietro (e, del resto, quando si va a caccia di no prof occorre sempre dotarsi di pazienza).

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Inizia, non è una no prof, nulla del genere. Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof, poi il resto che ho detto.

Commenta
Reaction score
96
Complimenti per la modestia :pardon:.
Si scherza, non te la prendere.

qui non scherzo, qual’è il problema ?
Per cosa devi farti gli scrupoli, se ritieni che una donna più bassa di te, sia inferiore esteticamente...
Forse lei ha percepito questo tuo scrupolo, forse è un altro motivo oltre l’età per farsi dei problemi.

W le donne piccole :preved:
Per chi non l’avesse capito, sono la mia passione :whistle3:

Anche io sono 1.80 ma adoro le semi-nane (hanno anche i piedini piccoli tra l'altro). È comunque 1.60 non è poi così poco per una donna.

Commenta
Reaction score
2.326
ribadisco che il problema è l'eta', me lo ha ribadito in modo sincero e non altro, ne attrazione o altro, se qualcuno ha consigli da dare bene, altrimenti che cavolo rispondete con post inutili?, grazie.

Allora se il problema è l'età, o ti ringiovanisci o non perdi tempo a chiedere consigli

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Inizia, non è una no prof, nulla del genere. Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof, poi il resto che ho detto.

Allora fa per me. Io corro come una trentatreenne, però di anni ne ho un pò di più.
Scherzo ovviamente, ma non sul fatto che corro.

Commenta
Reaction score
9
Ci siamo conosciuti in strada mentre correvamo, io alla cazzo lei molto prof, poi il resto che ho detto.

Ok.
Insomma e' una immatura che tende al perfezionismo come residuo di "moralismo infantile" ( compiacere i genitori)
Una che vive in un mondo piccino e a cui non andra' mai bene niente, in base a pare sue.
Prossima fase: avvicinandosi ai 40 sentira bisogna di maternita ecc ecc

Commenta
Reaction score
808
1,80... 1,60, 33anni, 45...!?
Secondo me non sono i dati numerici, ma il feeling che nasce in un incontro.
In teoria nella vostra fascia di età non dovrebbe sentirsi questa forte differenza di età ( i miei genitori avevano lo stesso gap e non ebbero alcun problema nè tra di loro nè di critica sociale).
Proprio perchè lei non è pay ( anche se a volte ho trovato pay che fanno problemi x l'età!!) deve avere la cosiddetta chimica che faccia scattare in un incontro casuale la voglia di "rischiare" un rapporto più stretto.
Io con mia moglie ad esempio ho un rapporto che dura da oltre 35 anni (cavolo quanto tempo!!) e all'inizio quando lei mi conobbe, all'università, disse che con me non ci sarebbe mai stata. Le stavo antipatico!! Poi le cose cambiarono e mi apprezzò come uomo perfetto ( sì magari!!).
Quindi non si può mai dare una risposta precisa, se non quella di provare ad "affascinarla" con altri modi di relazionarsi e se vedi che continua a non voler instaurare una relazione con te, direi di mollare e cercare tra le altri milioni di donne che ci sono.

Commenta
Reaction score
48
L età puo essere un problema se i numeri sono 20/60 non 33/45 dai dai... abbiamo capito che se non son matte non ti piacciono ma vista la tua consapevolezza in merito... perchè ti interrogi su questi pseudoproblemi? Lo sai da solo

Commenta
Alto