Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
24
Scusa Jorge ma questo è un forum dove si parla di PAY, di mignotte, per costoro notoriamente una differenza di età di 12 anni non ha nessuna importanza, basta che paghi.

Commenta
Reaction score
48
Mmm puo succedere che qualcosa nel gioco si rompa... uno parte con un idea.. poi magari davanti trovi qualcosa nella persona di fronte che ti fa retrocedere... o scappare... molti non sanno nemmeno perche scappano....

ps.. di positivo ho imparato nella vita che tutti tornano... vivi morti o a pezzetti... basta aspettare...

Commenta
Reaction score
145
Ma siamo in un forum pay o alla posta del cuore...la ragazza non ha piacere di trovarti sotto le lenzuola punto e fine che sia per l'età o perchè ti puzza l'alito pace fattene una ragione e passa oltre.

Poi certo ci sono casi in cui la differenza di età può rendere difficile lo stare bene assieme ma son cose personali di scelta della singola persona sia essa punter o pay.
io non amo le ragazzine 18/20 per mio gusto personale prefericsco persone della mia età circa...anche per la pay è così a volte donna attorno ai 50 non amano i ragazzini 18enni perchè li vedono come possibili figli ma ripeto non sempre è così ci sono donne mature che cercano solo baldi giovcanotti, così come certe ragazze giovani preferiscono l'uomo attempato...siamo diversi bisogna accettare queste cose.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Pensavo che in questa sezione dove recita: " Help ho un problema", si potesse cercare dialogo a prescindere dal sesso a pagamento, forse mi sbaglio ma ho letto altri post che non c'entravano con sesso a pagamento, se ho sbagliato mi scuso, se ho sbagliato cancellate questo post, pero' certe risposte non le capisco, ribadisco che il problema è l'eta', me lo ha ribadito in modo sincero e non altro, ne attrazione o altro, se qualcuno ha consigli da dare bene, altrimenti che cavolo rispondete con post inutili?, grazie.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
Jorge non farci caso.....questi e' un sito di ''rudi puttanieri'' :sarcastic_hand:......anzi no....vedi i 100 thread sugli inamoramenti...:sarcastic_hand:......
Scherzi a parte.....la motivazione dell'eta' gia al primo appuntamento a me sembra una scusa......12 di differenza
alla vostra eta' (non siete adolescenti o nonnetti ) non sono una differenza abissale a meno che tu non ne dimostri
altri 10 in piu' fisicamente appesantito e lei 10 in meno perche' e' molto giovanile....
Ma il problema vero e' che ,essendo una motivazione un po' cosi' , bisognerebbe essere li tra voi un po' come
l'angelo custode in certi film, ad osservarvi per capire un po' di piu'.....
Magari avra' avuto 2/3 motivi per non apprezzarti ma stai sicuro che l'eta' sara' stato il terzo....per dire.... se mi intendi
cosa voglio dire.....Secondo me c'e' stato qualcosa d'altro che non l'ha presa come situazione con te.... e
purtroppo bisognerebbe essere stati li' con voi....e per questo magari per non ferirti di piu' come scusa ha usato
la motivazione meno ''cattiva'' perche' oggettivamente e' vero che c'e' questa eta' differente....
Io lasciere decantare per un po' per poi riprendere contatti e vedere se cambiera' qualcosa....ma....la vedo dura...:unknw:
In bocca al lupo :bye:

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ti ringrazio alligator la tua risposta è molto argomentata e tuoi dubbi sono i miei, ma al telefono per oltre 45 minuti mi ha assicurato che è solo l'eta', non altro, anzi mi ha promesso che saremmo usciti ancora, stavolta senza scuse, lei è molto insicura, questo fa' si che tende a proteggersi, io ho 45 anni ma ne dimostro 35, le ne ha 33 e fisicamente ne dimostra 23, il problema estetico non sussiste, io sono alto 1-80 lei, non arriva al 1-60, per cui sono io che dovrei farmi degli scrupoli e non lei nel lato estetico, di lei mi attrae il carattere immaturo e dolce e il lato estetico da ragazza giovane, anche se al anagrafe e del 1984. Anche io penso che sia giusto far decantare, di fatti mi ero allontanato ed è stata lei a ricercarmi, per cui non c'e' nessun altra scusa se non l'eta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13.634
@JORGE MARTINEZ
vi chiedo: vale la pena avere pazienza?

Secondo me, no.

@JORGE MARTINEZ
di lei mi attrae il carattere immaturo

Ecco,appunto, il mio consiglio è di lasciar perdere.
Stai in gamba.

Commenta
Reaction score
24
@JORGE

scusami, sono stato un pò rude. Capisco che a questa ragazza ci tieni molto, ed allora vale la pena avere pazienza.

Il problema dell'età se lo pone lei e deve superarlo da sola. Lascia aperta la porta, ma non essere pressante, deve solo convincersi che sei una persona speciale con la quale vale la pena condividere una storia. Se ci riuscirai sarà lei a bussare.

Attenzione però non far dipendere da lei la tua felicità, guardati intorno, ci sono altre donne che possono essere interessate a te. Mal che vada, in attesa di tempi migliori, cavalcati qualche PAY.
Buona fortuna:wink:

Commenta
Reaction score
145
Non Volevo essere offensivo e non credo di esserlo stato, ho dato la mia opinione spassionata.
E per l'appunto se non ti piace ciò che dico...pazienza ma è un modo di confrontarsi, non un post inutile...la cosa è molto differente!

Mi domando però e torno al problema de...la posta del cuore, cosa stai cercando da questa pay? Le chiedi di uscire, la stai corteggiando ergo non è più un rapporto cliente pay..ma sono i problemi sentimantali...tutto qua.
Nel caso il thread corretto è "innamorarsi di una pay"...

Al contrario qualunque sia il motivo Lei con te non si sente a suo agio...età o non età, perciò in un normale rapporto cliente pay tu dovresti cercare altrove, se ti ci incaponisci allora torno a ripetere è un problema sentimentale tuo però non della ragazza.

Commenta
Reaction score
320
Pensavo che in questa sezione dove recita: " Help ho un problema", si potesse cercare dialogo a prescindere dal sesso a pagamento, forse mi sbaglio ...

Se il problema è l'orgoglio ferito per un due di picche allora non è un reale problema, è più una sega mentale come anche il non voler accettare che una ragazzetta di 1,60 può rifiutarti.
Stai li che vuoi convincerti che è sincera quando dice che il problema è solo la differenza d'età, quando magari, se ci ragioni un po su, arrivi a capire che l'età in fondo è un problema marginale se paragonato all'intesa e all'attrazione, tenuto conto che lei non è adolescente e tu non sei un pensionato.
Potremmo dilungarci per "consigliarti" di affondare o di mollare la presa, credo però che il "problema" si risolve solo quando e se realizzi che non tutto quello che a te piace può diventare un progetto realizzabile e, soprattutto, quando ascolterai veramente quello che la ragazza intendeva dirti, già che se si è permessa di sviare un incontro per lei la situazione è piuttosto chiara, non le piaci, cercare di convincerla del contrario creerebbe in lei lo sforzo di accontentarti pur di non ferirti e a te rimarrebbe dopo la sensazione di un "senzapalle" che rinuncia all'orgoglio mascolino pur di ottenere quello che desidera.
Per entrambi sarebbe una relazione basata su una schiuma temporanea che svanisce prima ancora di lasciare il benessere ricercato.
Naturalmente questo discorso non vale se ti sei innamorato di lei, in quest'ultimo caso potrebbe anche essere giusto giocarti tutte le carte necessarie per cercare di conquistarla.
Una cosa rimane fondamentale; chiediti cosa vorresti da lei.

Commenta
Reaction score
170
ho 45 anni ma ne dimostro 35, le ne ha 33 e fisicamente ne dimostra 23

Complimenti per la modestia :pardon:.
Si scherza, non te la prendere.

io sono alto 1-80 lei, non arriva al 1-60, per cui sono io che dovrei farmi degli scrupoli e non lei nel lato estetico.

qui non scherzo, qual’è il problema ?
Per cosa devi farti gli scrupoli, se ritieni che una donna più bassa di te, sia inferiore esteticamente...
Forse lei ha percepito questo tuo scrupolo, forse è un altro motivo oltre l’età per farsi dei problemi.

W le donne piccole :preved:
Per chi non l’avesse capito, sono la mia passione :whistle3:

Commenta
Reaction score
36
Se il problema è l'età non ci sono sluzioni. Alla tua di età dovresti imparare a non farti calpestare, visto che una bella fica te la puoi trovare quando vuoi non vale la pena starci a patire. Allenta l'interessamento se ti ricerca non farti zerbino e non farti fregare soldi. Tu puoi essere giovane,bello, colto, itelligente e ricco ma se una non ti vuole ci perdi solo. Guardati intorno e prima o poi capirai di essere stato fotunato. La vera sfiga e legarsu a una che non ti vuole. Chi ti parla si perse dietro una a cui piacevano le donne ma che non voleva darlo a vedere, voleva farmi trombare l' amica e non accettai.

Commenta
Reaction score
23.427
Lascia cadere il discorso sull'età e non farti condizionare dalle sue insicurezze. Sii deciso qualsiasi siano le tue intenzioni.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Voglio fare delle precisazioni, non è una prostituta, ma una donna conosciuta per caso, stiamo parlando di altro, ripeto non è una prostituta, ringrazio per i consigli, non è che voglio fare il fenomeno, ma fisicamente non sono un cesso, non è un cesso manco lei, ho detto che non arriva a 1-60 mica che non sia attraente, poi i gusti sono soggettivi, di lei mi ha colpito fisicamente che è una donna in un corpo da adolescente e caratterialmente che è una donna in una mente da adolescente, questa cosa mi attrae, non sono innamorato, ne cerco relazioni, voglio solo uscire con lei, cosa che facciamo tutti o andiamo solo a puttane?.

Commenta
Reaction score
13.634
@JORGE MARTINEZ:
ripeto non è una prostituta
e che caratterialmente che è una donna in una mente da adolescente

Dal mio punto di vista è piena di difetti.
Sicché io me ne andrei a gambe levate.
Si tratta solo della mia opinione, ovviamente, e puoi tranquillamente ignorarla.
:pardon:

Commenta
Reaction score
48
Ma che sia pay o meno fa davvero poca differenza.. almeno in quello che ho detto io ed appunto ti sei staccato e lei si e pure riavvicinata... io direi che l età anagrafica è proprio l ultimo dei problemi se a 33 anni non ha ina scusa piu decente dell età...

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Per cui Magiclana che dovrei fare?, l'adolescente e scappare e farmi inseguire perche' lei pur avendo 33 anni si comporta come se ne avesse 18?.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@JORGE MARTINEZ:
ripeto non è una prostituta
e che caratterialmente che è una donna in una mente da adolescente

Dal mio punto di vista è piena di difetti.
Sicché io me ne andrei a gambe levate.
Si tratta solo della mia opinione, ovviamente, e puoi tranquillamente ignorarla.

No no che ignorare, anzi è la piu' lucida, si hai ragione è piena di problemi, me li ha pure detti e sorvolo per privacy, ma mi attrae proprio per questo ed altro..a me le donne senza problemi non attirano.

Commenta
Reaction score
13.634
io direi che l età anagrafica è proprio l ultimo dei problemi se a 33 anni non ha ina scusa piu decente dell età...

Ci sarebbe sempre quella di rilevare che la sua età mentale corrisponde ad un terzo scarso della sua età anagrafica, ma a suggerirlo alla tipa si rischia di passare per misogini.
Tanto per fare un esempio, è come se la piccina ammettesse di essere una scema...Oops... scusate, mi è scappato.

Commenta
Alto