Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

H

harryhaller

Ospite
Ospite
No. Fermi tutti.
La situazione che hai descritto qua sopra non sarà infrequente ma è assolutamente da evitare.
E non voglio entrare nè in un discorso pseudogiuridico nè in un discorso da moralista (che mi si addice ben poco). Però a tutto c'è un limite.
Una ragazzina di 16 anni, per quanto matura, per quanto "avanti", per quanto cosa volete voi rimane una ragazzina. A lei è concesso di sbagliare ma ad un uomo no.
Una relazione con una sedicenne rischia di portare dei danni irreversibili, a lei.
Quando ho dato la precedente risposta non avevo capito che si potesse ipotizzare di avere una storia con una under 18.
Rettifico quindi le mie precedenti conclusioni: il limite esiste, siamo noi che muoviamo l'asticella, la quale però deve essere spostata entro certi paletti (che poi sono il "semplice" rispetto per il genere umano).

Forse è bene che preciso bene, se no il rischio di essere frainteso è grosso.
La situazione è da evitare e infatti io l'ho evitata nei limiti del possibile, non dando troppo spago alla ragazzina, con cui non avrei mai consumato alcunché. Tutte le iniziative impudiche sono sempre state sue e mai mie.
Non sono ipocrita però, mi veniva assai duro e non credo di esser un pedofilo per questo, perchè era una ragazza ben formata già con tutte le sue cose a posto (tranne il cervello, infatti per questo la relazione va evitata).
Ho parlato di pseudo - relazione, cioé di relazione fittizia, che però aveva un suo significato.
Si parlava delle avance di una ragazza giovane a uno molto più grande e volevo segnalare come sia più comune in ragazze molto giovani che in ragazze di 24 o 25 anni che hanno acquisito una maturità tale per non cercare il babbo nel compagno.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Concordo con zinho.
Entrambi, se fate in tempo, cancellate quel racconto.
A qualcuno potrebbe risultare sgradevole.

Guarda se mi vogliono cancellare o bannare,facciano. Non mi pare di aver raccontato una roba mostruosa, al contrario, si tratta di un'esperienza molto comune per tanti maschi, peraltro ampiamente descritta in letteratura.
Qui il politicamente corretto sta dando alla testa a tutti.

Commenta
Reaction score
22
In che senso non riesci a gestirle?

1) anche se voglio trombare do sempre l'impressione di volere di più.....
quindi o la tipa scappa perchè non vuole darmi di più o diventa insistente perchè spera di ottenere di più.....

2) mia moglie è abituata ai miei contini viaggi di lavoro......ma ogni volta che torno a casa mi esamina ti C.S.I.!
Nascondere una free è molto più complesso che nascondere una pay!

3) con una pay non devo dare giustificazioni su orari, numero di visite, scomparse e riapparizioni.....e faccio quello che voglio in termini di tempo e sigle.....con una free è diverso!

Commenta
Reaction score
2
Guarda se mi vogliono cancellare o bannare,facciano. Non mi pare di aver raccontato una roba mostruosa, al contrario, si tratta di un'esperienza molto comune per tanti maschi, peraltro ampiamente descritta in letteratura.

Hai raccontato qualcosa che non fa riferimento a persone precise.. e raccontato i tuoi stati d'animo e non solo. Non ci vedo nulla di scabroso anche perché nella sostanza non è successo nulla.

Commenta
Reaction score
8
Forse è bene che preciso bene, se no il rischio di essere frainteso è grosso.
La situazione è da evitare e infatti io l'ho evitata nei limiti del possibile, non dando troppo spago alla ragazzina, con cui non avrei mai consumato alcunché. Tutte le iniziative impudiche sono sempre state sue e mai mie.
Non sono ipocrita però, mi veniva assai duro e non credo di esser un pedofilo per questo, perchè era una ragazza ben formata già con tutte le sue cose a posto (tranne il cervello, infatti per questo la relazione va evitata).
Ho parlato di pseudo - relazione, cioé di relazione fittizia, che però aveva un suo significato.
Si parlava delle avance di una ragazza giovane a uno molto più grande e volevo segnalare come sia più comune in ragazze molto giovani che in ragazze di 24 o 25 anni che hanno acquisito una maturità tale per non cercare il babbo nel compagno.

Capisco quello che scrivi e non mi sognerei mai di darti del pedofilo.
Nabokov in fondo c'ha scritto su "due pagine" sull'argomento e ancora se ne parla.
Però mi permetto di segnalarti una cosa: rileggendo il tuo racconto io deduco che no, non hai evitato la situazione nei limiti del possibile. Hai accettato le provocazioni e per certi versi le hai anche incoraggiate (rispondendo alla ragazzina che avresti scopato con lei).

Commenta
Reaction score
2
1) anche se voglio trombare do sempre l'impressione di volere di più.....
quindi o la tipa scappa perchè non vuole darmi di più o diventa insistente perchè spera di ottenere di più.....

2) mia moglie è abituata ai miei contini viaggi di lavoro......ma ogni volta che torno a casa mi esamina ti C.S.I.!
Nascondere una free è molto più complesso che nascondere una pay!

3) con una pay non devo dare giustificazioni su orari, numero di visite, scomparse e riapparizioni.....e faccio quello che voglio in termini di tempo e sigle.....con una free è diverso!

uhmmm
dai l'impressione di volere di più? vuoi di più o solo un'impressione?

Nascondere una trombamica è facilissimo... usi lo stesso cell che usi per le pay, le puoi incontrare nei tuoi viaggi di lavoro ed il terzo punto sembra un po' in contrasto con il primo.

Commenta
Reaction score
8

Seee meglio... ci mancherebbe che ti bannassero per una cosa simile! :wink:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Hai raccontato qualcosa che non fa riferimento a persone precise.. e raccontato i tuoi stati d'animo e non solo. Non ci vedo nulla di scabroso anche perché nella sostanza non è successo nulla.

Infatti. Lo scopo del 3d è quello di capire quanto incidono le differenze di età nelle relazioni sessuali. Il tema della Lolita, peraltro comune, non mi sembra estraneo a questo contesto.
Io mai avrei consumato un atto sessuale vero con quella ragazza, ma le mie pulsioni fanno parte di una sessualità normale.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Hai accettato le provocazioni e per certi versi le hai anche incoraggiate (rispondendo alla ragazzina che avresti scopato con lei).

Non ho accettato e incoraggiato nulla, l'ho semplicemente lasciata giocare perché lei quello voleva, voleva solo giocare a fare la provocante con uno più grande. Le scopatine se le faceva già da tempo con il suo fidanzato, tanto che la mia amica era parecchio preoccupata che il fratello la ingravidasse (li beccava in continuazione).
Nel risponderle di si alla sua domanda detta con malizia ma con tono scherzoso, fui altrettanto scherzoso e ironico e lei colse l'ironia e tutto fini in una grassa risata.
In poche righe non si possono spiegare tutti i contorni della situazione.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Per farti capire le cose si svolgevano davanti agli occhi di mia moglie che all'epoca non era ex, che capì la situazione adolescenziale e spesso ci rideva sopra perculandomi per le erezioni.

Commenta
Reaction score
22
uhmmm
dai l'impressione di volere di più? vuoi di più o solo un'impressione?

Nascondere una trombamica è facilissimo... usi lo stesso cell che usi per le pay, le puoi incontrare nei tuoi viaggi di lavoro ed il terzo punto sembra un po' in contrasto con il primo.

do solo l'impressione.....te lo posso assicurare!

una free la devi prima conoscere e poi trombare.......e il tempo della conoscenza mi manca sempre!

il 3° punto è perfettamente in linea con gli altri......se io voglio andare a pay....chiamo al massimo un'ora prima dell'incontro e decido io se farmi una sveltina o trombare per 2 ore!
Non mi è mai successo di avere tutta questa libertà di azione con una free......magari anche questo fa parte del mio non saper gestire queste situazioni!

Commenta
Reaction score
320
si tratta di un'esperienza molto comune per tanti maschi.

Consentimi di dissentire.

Inutile scaldarsi. Non ho attaccato nessuno, tanto meno giudicato.
Mi riferivo al buon gusto. Su alcune tematiche bisogna fare particolare attenzione.

Per tornare on topic è bene allora chiarire che la differenza di età può essere un problema, se questa va sotto la soglia della maggiore età.
Non credo ci siano dubbi a riguardo.
Per questo affrontare situazioni come quella che hai raccontato è inutile, fuori tema e potrebbe generare flaming.
Chiaramente tutto ciò che scrivo corrisponde a ciò che penso. Non pretendo che i miei pensieri siano anche i vostri.. quindi..

Commenta
Reaction score
8
Non ho accettato e incoraggiato nulla, l'ho semplicemente lasciata giocare perché lei quello voleva, voleva solo giocare a fare la provocante con uno più grande. Le scopatine se le faceva già da tempo con il suo fidanzato, tanto che la mia amica era parecchio preoccupata che il fratello la ingravidasse (li beccava in continuazione).
Nel risponderle di si alla sua domanda detta con malizia ma con tono scherzoso, fui altrettanto scherzoso e ironico e lei colse l'ironia e tutto fini in una grassa risata.
In poche righe non si possono spiegare tutti i contorni della situazione.

Vero. E' un discorso che ci porterebbe lontano con il rischio di fraintenderci a causa della limitatezza dello strumento "forum".
Abbiamo peraltro (e credo di essere oggettivo) due sensibilità diverse sull'argomento.
Per te voleva solo giocare, per me invece aveva altre intenzioni (si gioca con lo sguardo, non con strusciatine, palpatine e la mano sul cazzo altrui - perdonami il francesismo).
Per te "lasciar giocare" non è sinonimo di "incoraggiare", per me invece si.
Per te il tono scherzoso annulla il contenuto malizioso, per me invece lo amplifica.
Comunque inutile continuare a parlarne, tu sei il miglior giudice di te stesso ed io invece non ho alcuna intenzione di giudicare nessuno (mi scuso anzi se ho dato questa impressione).
Buona serata! :preved:

Commenta
Reaction score
452
...

E lo racconti proprio a me...? Come ti capisco...

Commenta
Reaction score
320
Per farti capire le cose si svolgevano davanti agli occhi di mia moglie che all'epoca non era ex, che capì la situazione adolescenziale e spesso ci rideva sopra perculandomi per le erezioni.

Cioè.. tua moglie ti vede col cazzo duro mentre strusci una 16enne e si mette a prenderti per culo?
Anche questa è una situazione comune a tanti uomini?
No, perché la mia m'avrebbe piantato l'ombrellone nel culo e se ne sarebbe andata.

Ah, ecco perché adesso è una ex...

Commenta
Reaction score
22
Cioè.. tua moglie ti vede col cazzo duro mentre strusci una 16enne e si mette a prenderti per culo?
Anche questa è una situazione comune a tanti uomini?
No, perché la mia m'avrebbe piantato l'ombrellone nel culo e se ne sarebbe andata.

Ah, ecco perché adesso è una ex...

anche io penso che mi sarei ritrovato un ombrellone aperto in culo se mia moglie mi avesse visto arrapato a guardare un'altra.....l'età dell'altra non conta!!!!

Commenta
Reaction score
320
l'età dell'altra non conta!!!!

Alex, tante mogli s'infuriano anche se guardi troppo la nonnina sulla sdraio, non la mia, è abbastanza avanti sotto questo punto di vista, a volte è lei che mi fa notare ragazze effettivamente bellissime se mai mi sfuggissero. Tuttavia, se dovesse beccarmi a strusciare anche per gioco una minorenne, non solo mi pianterebbe seduta stante ma andrebbe pure a denunciarmi. E farebbe pure bene.

Commenta
Reaction score
22
Alex, tante mogli s'infuriano anche se guardi troppo la nonnina sulla sdraio, non la mia, è abbastanza avanti sotto questo punto di vista, a volte è lei che mi fa notare ragazze effettivamente bellissime se mai mi sfuggissero. Tuttavia, se dovesse beccarmi a strusciare anche per gioco una minorenne, non solo mi pianterebbe seduta stante ma andrebbe pure a denunciarmi. E farebbe pure bene.

Un conto è notare belle ragazze.....anche la mia me le fa notare....come le faccio notare io qualche bell'uomo!
il problema è sul cazzo che diventa duro......o sulle strusciatine.....
stessa cosa vale al contrario.....se lei fa la gatta morta con qualcuno....mi incazzo da matti!

Commenta
Reaction score
34
Una ragazzina di 16 anni, per quanto matura, per quanto "avanti", per quanto cosa volete voi rimane una ragazzina. A lei è concesso di sbagliare ma ad un uomo no.
Una relazione con una sedicenne rischia di portare dei danni irreversibili, a lei.
Che per una ragazzina avere una relazione o un'avventura con un uomo parecchio più anziano sia un errore e che possa subirne danni è una convinzione comune ma per favore vorrei che qualcuno spiegasse perché è un errore e quali danni potrebbe subirne. Io non sono d'accordo, lo considero un luogo comune e credo che si chiamino danni o traumi quelli che sono semplici risultati dell'esperienza e dell'apprendimento, che si integrano con profitto nel carattere dell'individuo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Gerontofilia

Interessante leggere anche la pagina riguardo alle parafilie.
Fino al 1974 anche l'omosessualità era annoverata tra queste nel DSM.
Il che fa capire che anche il DSM non è scolpito nella pietra.

Commenta
Alto