H
harryhaller
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
No. Fermi tutti.
La situazione che hai descritto qua sopra non sarà infrequente ma è assolutamente da evitare.
E non voglio entrare nè in un discorso pseudogiuridico nè in un discorso da moralista (che mi si addice ben poco). Però a tutto c'è un limite.
Una ragazzina di 16 anni, per quanto matura, per quanto "avanti", per quanto cosa volete voi rimane una ragazzina. A lei è concesso di sbagliare ma ad un uomo no.
Una relazione con una sedicenne rischia di portare dei danni irreversibili, a lei.
Quando ho dato la precedente risposta non avevo capito che si potesse ipotizzare di avere una storia con una under 18.
Rettifico quindi le mie precedenti conclusioni: il limite esiste, siamo noi che muoviamo l'asticella, la quale però deve essere spostata entro certi paletti (che poi sono il "semplice" rispetto per il genere umano).
Forse è bene che preciso bene, se no il rischio di essere frainteso è grosso.
La situazione è da evitare e infatti io l'ho evitata nei limiti del possibile, non dando troppo spago alla ragazzina, con cui non avrei mai consumato alcunché. Tutte le iniziative impudiche sono sempre state sue e mai mie.
Non sono ipocrita però, mi veniva assai duro e non credo di esser un pedofilo per questo, perchè era una ragazza ben formata già con tutte le sue cose a posto (tranne il cervello, infatti per questo la relazione va evitata).
Ho parlato di pseudo - relazione, cioé di relazione fittizia, che però aveva un suo significato.
Si parlava delle avance di una ragazza giovane a uno molto più grande e volevo segnalare come sia più comune in ragazze molto giovani che in ragazze di 24 o 25 anni che hanno acquisito una maturità tale per non cercare il babbo nel compagno.