Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
2
E dai, mica sono tutte puttane. Almeno non subito...:pardon:
Fortunatamente qualcuna che considera la propria vagina un organo di piacere (magari anche di riproduzione) e non uno strumento di avanzamento economico e sociale esiste ancora.
Non l'ho scritto e non lo penso. Però è storia che i professori avessero (ed immagino abbiano ancora) le garconniere per scoparsi le studentesse!!!

Commenta
Reaction score
23.427
Bah... casi limite.
So che alcuni, e mi riferisco piuttosto agli assistenti, potrebbero rimorchiare fiorellini niente male, perfino ad esame sostenuto.
Vabbe' magari all'interno dell'ambiente universitario convivono logiche diverse rispetto a quella della coatta di borgata che si bagna per una macchinetta da buzzurro.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Riscrivo nessuna 18-20 enne aggiungendo carina e non obesa va con un 50 enne se non per i soldi

Commenta
Reaction score
2
Riscrivo nessuna 18-20 enne aggiungendo carina e non obesa va con un 50 enne se non per i soldi
Premesso che le eccezioni ci saranno sicuramente, a volte non è solo il denaro il motivo di un incontro tra 50enne e 20enne. Esistono anche altri "moventi": carriera (universitaria e lavorativa), l'invaghimento per colui che detiene il potere (il "capo" ad esempio), etc...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ho problemi di connessione scusate.Io dico nel mondo non pay,perchè una ragazzetta pay ci va senza problemi(sempre e solo per soldi).
Poi non intendevo dire che un punter debba andare con una babbiona,anzi,meglio visto che pagate andare con una giovane.
Il mio intervento era per ribadire che per il piacere sessuale in se se io ho 20 anni e voglio andare con uno più grande vado con un 35 enne ed è gia tanto....

Commenta
Reaction score
2
Ho problemi di connessione scusate.Io dico nel mondo non pay,perchè una ragazzetta pay ci va senza problemi(sempre e solo per soldi).
Poi non intendevo dire che un punter debba andare con una babbiona,anzi,meglio visto che pagate andare con una giovane.
Il mio intervento era per ribadire che per il piacere sessuale in se se io ho 20 anni e voglio andare con uno più grande vado con un 35 enne ed è gia tanto....

AXL, però il mondo è bello perché è vario, non sarei così assoluto e categorico... a me è successo di farmi una poco più che 20enne ed io ne ho più di 40... non ci sono secondi fini perché anche lei era impegnata come me e perché viviamo a migliaia di km di distanza! se ci rivediamo, si tromba di nuovo! ce lo ripromettiamo quando ci scriviamo... I tuoi gusti non sono uguali al resto del mondo femminile.

Commenta
Reaction score
23.427
Bigbounty quello che descrivi tu non mi sembra così infrequente, anzi.

Commenta
Reaction score
2
Bigbounty quello che descrivi tu non mi sembra così infrequente, anzi.
Io non lo so se è frequente o meno, ma a volte si dovrebbe guardare al di là delle proprie preferenze ed esperienze! queste ultime poi, per quanto numerose possano essere, saranno sempre uno sputacchio rispetto a tutte quelle che si possono ancora fare.

Commenta
Reaction score
8
Che per una ragazzina avere una relazione o un'avventura con un uomo parecchio più anziano sia un errore e che possa subirne danni è una convinzione comune ma per favore vorrei che qualcuno spiegasse perché è un errore e quali danni potrebbe subirne. Io non sono d'accordo, lo considero un luogo comune e credo che si chiamino danni o traumi quelli che sono semplici risultati dell'esperienza e dell'apprendimento, che si integrano con profitto nel carattere dell'individuo.

Scusate il passettino indietro, mi rendo conto che la discussione è "maturata" ma rientro solo ora sul forum.
Premetto e sottolineo che non c'è nessuna base di scientificità in quello che scriverò. Non sono uno psicologo e non ho velleità in tal senso. Tento di andare per logica.
Quali sono i danni che si possono creare ad una sedicenne?
Secondo me la risposta è molto semplice, e parte da due domande banali:
1) Perchè una sedicenne dovrebbe andare con un over 40?
Non credo per i soldi. E comunque, se lo fa per soldi, non è la casistica che interessa perchè lì, tutto sommato, si gioca "a carte scoperte". Se una sedicenne va con un over 40 a monte c'è sicuramente un problema con la figura maschile che dovrebbe essere di riferimento, che l'avrà, nel migliore dei casi, delusa.
Perchè non mi venite a raccontare che la sedicenne vede nell'over 40 l'uomo dei suoi sogni. Non so da quanto non vi confrontate con una ragazzina dai 14 ai 17, ma il 90% di loro è innamorata di gente come lui
justin-bieber-300.jpg
o, le più audaci, come lui
Robert-Pattinson-1.jpg
2) Perchè un over 40 dovrebbe andare con una sedicenne?
La risposta per me è ancora più ovvia della precedente. La sedicenne è bona.
Perchè non venitemi a raccontare che un over 40 vede in una sedicenne la donna della sua vita.
Il 90% degli over 40 è innamorato di gente come lei
index.jpg

E allora facciamo uno più uno.
L'over 40 dopo aver scopato la sedicenne si annoierà presto e non vorrà vederla mai più (perchè presumibilmente quella ragazzina petulante gli potrebbe creare qualche problema).
La sedicenne si troverà ancora una volta delusa dalla figura maschile di riferimento, con l'aggravante che la prima delusione arrivava da una persona che si è "ritrovata", mentre la seconda delusione arriva da una sua scelta.
Da qui l'inevitabile crisi profonda con il genere maschile, che crea evidenti ed inevitabili scompensi psicologici.

Comunque oh... magari c'avete ragione voi eh.. e comunque siete in folta compagnia:
http://www.savethechildren.it/infor...ontatti_giovani_che_non_conosce_personalmente

Commenta
Reaction score
8

Parti da un presupposto sbagliato AXL00, ovvero fare del proprio punto di vista la realtà.
A giochi regolari sono daccordo con te: poche ventenni uscirebbero con un over quaranta.
Ma là fuori i giochi non sono più regolari già da un pezzo.
Non è un caso se ciclicamente si mette in discussione la legge sull'età del consenso...
Se non fossero procedimenti a porte chiuse, ti direi di affacciarti ogni tanto in un'aula di Tribunale, ne sentiresti delle belle... ;)

Commenta
Reaction score
0

Allegati

• gregoraci-e-briatore-mare.jpg
    gregoraci-e-briatore-mare.jpg
    23,5 KB · Visite: 43
  • elisabetta-gregoraci-flavio-briatore.jpg
    elisabetta-gregoraci-flavio-briatore.jpg
    35,3 KB · Visite: 43
  • cavalli-default.jpg
    cavalli-default.jpg
    41,6 KB · Visite: 41
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ti prego Dexter ogni tanto anche in altri thread con un'attinenza al discorso età-soldi ecc posta la foto di Cavalli,non ci sto più dentro dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
96
non sono del tutto d'accordo con te.....
tutto dipende da cosa significa per te molti più soldi....e dal contesto in cui cerchi la ragaza!
Comunque se dai l'impressione di essere benestante.....diciamo con macchina da € 80.000....rolex....vestito firmato....fisico atletico....
in una grande città non hai problemi a rimorchiare l'universitaria....
al contrario se abiti in un paese di piccole o medie dimensioni....tutto è più difficile....

Non esageriamo! Ho detto che ho molti più soldi di quando avevo 20 anni (perché non ciavevo una lira) mica che sono lapo in incognito:lol::lol:

Commenta
Reaction score
96

Con la specifica carina e non obesa lo penso anche io questo. Per soldi poi non è che si intende Porsche e villa. Parlando di ragazze giovanissime a meno che non siano di famiglie benestanti hanno pochi soldi quindi la stabilità economica offerta da un uomo di mezza età con un minimo di posizione economica è più che sufficiente. Il fatto di avere una macchina poter andare in giro fare vacanze qualche regalo cene ecc cose non certo da ricchi ma per ragazze non ancora indipendenti economicamente vuol dire tanto. Quindi non è che bisogna essere ricchi ma rimane comunque una cosa utilitaristica.

Ps la Bellucci non mi piace...

Commenta
Alto