Se ride ci sta

Reaction score
48
Ebbene, dopo tanto tempo rompo gli indugi e mi azzardo a chiedere info su questo bel forum.
E' vero che l'argomento è un po' OT (forse) perché si parla di donne non-pay, ma volevo chiedere lumi su questo famoso detto: "Se ride, ci sta".
Personalmente non ho problemi a farle ridere, sono molto simpatico (modestamente), ma non ho mai fatto il passo successivo. Qualcuno mi aiuta a capire?

Ciao!

Reaction score
23.275
Che c'è da capire?
Se ridono vuol dire che trovano la tua compagnia gradevole a meno che non ti penda una caccola dal naso o non abbia un pezzo di prezzemolo tra i denti.
Certo, anche l'ironia bisognerebbe dosarla, perché fare il buffone solo per vederle sganasciarsi dalle risate rischierebbe di farti diventare il loro anti stress per i coglioni girati.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Se ride ci sta
E' risaputo che gli uomini brillanti, dotati di sano umorismo, hanno un certo ascendente sulle donne, anche se ahinoi non sempre è una caratteristica sufficiente a sedurle e/o farle innamorare di sè. Chi ne è spontaneamente dotato, è una buona freccia al proprio arco.

Non c'entra nulla con l'oggetto del topic, ma il suo titolo riporta un pò...:
http://www.youtube.com/watch?v=sjg0E6IZ2o0

Commenta
Reaction score
40
Come in tutti i detti c'è del vero, una piccola parte almeno, quindi parti avvantaggiato:ok:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ma è se piagne che te la dà! (trad. > è se piange che te la dà)

Battuta a parte, come dicevano i precedenti colleghi, la risata aiuta, ma non conquista. Essere "umoristi" e simpatici aiuta parecchio a stabilire una connessione con una appena conosciuta, ma se si esagera, il rischio è che di entrare tra le coscie non se ne parla...

Commenta
Reaction score
40
come no ........ a giudicare dalle loro consorti calciatori e industriali sono dei veri mattacchioni .......

infatti non ho detto che chi le fa ridere automaticamente se le porta a letto, ma che non è così facile farle ridere :)
te ad esempio sono sicura che mi faresti ridere :)

Commenta
Reaction score
9.989
te ad esempio sono sicura che mi faresti ridere :)

possiamo saltare a pie' pari la "fase comica" e andare direttamente alla "fase drammatica " ?? ..........

p.s. la "frase drammatica" di solito inizia un istante dopo che mi son tolto gli slip !!! :sorry::sorry::sorry:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
possiamo saltare a pie' pari la "fase comica" e andare direttamente alla "fase drammatica " ?? ..........

p.s. la "frase drammatica" di solito inizia un istante dopo che mi son tolto gli slip !!! :sorry::sorry::sorry:

Quando gli mostri il "belino" comincia la fase comic-motion :lol:

Commenta
Reaction score
40
Checcappero, pure lì simulate? dai così non vale!!!

no io no, lì no...lo giuro. non riesco a ridere per finta :) Cioè..sorrido o faccio una risatina simulata di circostanza ma si capisce che non rido davvero. Però sai una cosa? Mica sbagliata questa analogia :)

Commenta
Reaction score
40

ti sei mai messo a ridere mentre lo facevi? :)

Commenta
Reaction score
40
intendo mentre scopavi,non mentre ti toglievi gli slip :)

Commenta
Alto