ti sei mai messo a ridere mentre lo facevi?![]()
intendo mentre scopavi,non mentre ti toglievi gli slip![]()
intendo che E' LEI A RIDERE ...................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti sei mai messo a ridere mentre lo facevi?![]()
intendo mentre scopavi,non mentre ti toglievi gli slip![]()
intendo che E' LEI A RIDERE ...................![]()
no io no, lì no...lo giuro. non riesco a ridere per fintaCioè..sorrido o faccio una risatina simulata di circostanza ma si capisce che non rido davvero. Però sai una cosa? Mica sbagliata questa analogia
![]()
uhm..mah, non credere sai, non è così facile far ridere veramente una donna![]()
no secondo me invece il contrario, se qualcuno ti fa ridere succede subito..cioè..è come un'affinità di pelle. Almeno, a me è sempre capitato così. Gli uomini e le donne che mi fanno davvero ridere di pancia sono stati colpi di fulmine![]()
volevo chiedere lumi su questo famoso detto: "Se ride, ci sta".
Personalmente non ho problemi a farle ridere, sono molto simpatico (modestamente), ma non ho mai fatto il passo successivo. Qualcuno mi aiuta a capire?
Gli uomini e le donne che mi fanno davvero ridere di pancia ...
SEI MIA !!!![]()
http://community.punterforum.com/nudi-davanti-pay-vi-dicono-vt73462.html.........p.s. la "frase drammatica" di solito inizia un istante dopo che mi son tolto gli slip !!!![]()
Ehhhh non lo metto in dubbio. Anzi, confermo. Difficilissimo.
Dicevo solo che non basta farle ridere per far sesso.
Nelle sue interviste alle donne Vergassola ha una domanda fissa:
Qual'è il tuo uomo ideale?
Esprimiti pure in euro.
per me è vangelo!
bastardo !!! :on_the_quiet:
Devono ridere con te, non di te.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.