Se ride ci sta

Reaction score
40
intendo che E' LEI A RIDERE ................... :lol:

quello l'avevo capito :)

Comunque a parte gli scherzi, a me è capitato di ridere con qualcuno, mentre lo facevamo. E' pericoloso, perché c'è il rischio di perdere l'eros, però...particolare. Sicuramente c'era una forte affinità :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
no io no, lì no...lo giuro. non riesco a ridere per finta :) Cioè..sorrido o faccio una risatina simulata di circostanza ma si capisce che non rido davvero. Però sai una cosa? Mica sbagliata questa analogia :)

Meno male, cioè si la risatina di circostanza, il sorriso a denti stretti ok. La migliore è quella che ti fa ridere "di pancia" e lacrimi dagli occhi, ma difficile ad un primo incontro...

Commenta
Reaction score
66
uhm..mah, non credere sai, non è così facile far ridere veramente una donna:wink:

Ehhhh non lo metto in dubbio. Anzi, confermo. Difficilissimo.
Dicevo solo che non basta farle ridere per far sesso.

Nelle sue interviste alle donne Vergassola ha una domanda fissa:
Qual'è il tuo uomo ideale?
Esprimiti pure in euro.
:rofl:

Commenta
Reaction score
40
no secondo me invece il contrario, se qualcuno ti fa ridere succede subito..cioè..è come un'affinità di pelle. Almeno, a me è sempre capitato così. Gli uomini e le donne che mi fanno davvero ridere di pancia sono stati colpi di fulmine :)

Commenta
Reaction score
9.989
no secondo me invece il contrario, se qualcuno ti fa ridere succede subito..cioè..è come un'affinità di pelle. Almeno, a me è sempre capitato così. Gli uomini e le donne che mi fanno davvero ridere di pancia sono stati colpi di fulmine :)

SEI MIA !!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
299
volevo chiedere lumi su questo famoso detto: "Se ride, ci sta".
Personalmente non ho problemi a farle ridere, sono molto simpatico (modestamente), ma non ho mai fatto il passo successivo. Qualcuno mi aiuta a capire?

detto falso, avrò fatto ridere di gusto più di cento ragazze,
ciò non toglie che nessuna di loro me l'abbia data...
o almeno non aggratis :spiteful:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
eppure...

cuck_GIF_FareSilenzio_tumblr_ml5jppzpJR1qfelzlo1_500.gif

Commenta
Reaction score
3
1) basta che non rida troppo
2) se gli piaci si avvicina e comincia a toccarti (non il belino)

Commenta
Reaction score
66
ai miei tempi delle medie girava una battuta cazzona:
la lingua batte dove il clito ride?
si rideva con cazzate mostruose da ragazzacci,
ma a quanto pare non siam cambiati.
ancora oggi
una sana risata
è preludio di (7)

.... mi ritiro con le dita sporche di marmellata

Commenta
Reaction score
17
Boh io nella mia vita ho visto più "comici" che "cartole" ,simpatiche come un funerale, andare a casa a farsi delle pugnette,,, sempre a parità di 740!

Commenta
Reaction score
7
Dipende dalle esigenze di Lei.
Poi non si tratta di comicità.. Ma più della capacità di sdrammatizzare, fare calare la tensione ed alleggerire l'atmosfera..
Su certo tipo di donna questo può fare molta presa :yess:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Non e' sempre vero.
spesso se ne vuole a pacchi ti schiva, perché è'impanicata e non vuole fare passi falsi o aprirsi.
capita anche a me
comunque se ne vuole lo senti, lo capisci, lo vedi.
le parole non servono
bastano gli sguardi

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
bastardo !!! :on_the_quiet:
:biggrin:
Devono ridere con te, non di ​te.
:good:

Ben vengano comunque anche donne spiritose, divertenti. Purtroppo però secondo l'immaginario collettivo ragazza simpatica/spiritosa=racchia o comunque non attraente. Quando invece di donne bellocce (o quantomeno passabili) e umoristiche al tempo stesso ce ne sono,tipo le paole cortellesi,le gabrielle germani (http://www.ilquotidianoitaliano.it/...ni-martone-la-sprono-alla-laurea-135172.html/), le jorette goggi, le virginie raffaele (imitatrice di belen), tanto per citare qualche v.i.p. Passare una serata con una gnocca che magari te/ce la dà pure, ma che caratterialmente o come modo di proporsi è una mummia, alla fin fine di quella serata ci rimarrà solo il ricordo di una mera svuotata (imho).

Commenta
Alto