Se ride ci sta

• Creatore Discussione Creatore Discussione OldPig
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
66
Ebbene, dopo tanto tempo rompo gli indugi e mi azzardo a chiedere info su questo bel forum.
E' vero che l'argomento è un po' OT (forse) perché si parla di donne non-pay, ma volevo chiedere lumi su questo famoso detto: "Se ride, ci sta".
Personalmente non ho problemi a farle ridere, sono molto simpatico (modestamente), ma non ho mai fatto il passo successivo. Qualcuno mi aiuta a capire?

Ciao!

Che c'è da capire?
Se ridono vuol dire che trovano la tua compagnia gradevole a meno che non ti penda una caccola dal naso o non abbia un pezzo di prezzemolo tra i denti.
Certo, anche l'ironia bisognerebbe dosarla, perché fare il buffone solo per vederle sganasciarsi dalle risate rischierebbe di farti diventare il loro anti stress per i coglioni girati.

Se ride ci sta
E' risaputo che gli uomini brillanti, dotati di sano umorismo, hanno un certo ascendente sulle donne, anche se ahinoi non sempre è una caratteristica sufficiente a sedurle e/o farle innamorare di sè. Chi ne è spontaneamente dotato, è una buona freccia al proprio arco.

Non c'entra nulla con l'oggetto del topic, ma il suo titolo riporta un pò...:
http://www.youtube.com/watch?v=sjg0E6IZ2o0

Come in tutti i detti c'è del vero, una piccola parte almeno, quindi parti avvantaggiato:ok:

ma è se piagne che te la dà! (trad. > è se piange che te la dà)

Battuta a parte, come dicevano i precedenti colleghi, la risata aiuta, ma non conquista. Essere "umoristi" e simpatici aiuta parecchio a stabilire una connessione con una appena conosciuta, ma se si esagera, il rischio è che di entrare tra le coscie non se ne parla...

come no ........ a giudicare dalle loro consorti calciatori e industriali sono dei veri mattacchioni .......

infatti non ho detto che chi le fa ridere automaticamente se le porta a letto, ma che non è così facile farle ridere :)
te ad esempio sono sicura che mi faresti ridere :)

possiamo saltare a pie' pari la "fase comica" e andare direttamente alla "fase drammatica " ?? ..........

p.s. la "frase drammatica" di solito inizia un istante dopo che mi son tolto gli slip !!! :sorry::sorry::sorry:

Quando gli mostri il "belino" comincia la fase comic-motion :lol:

Checcappero, pure lì simulate? dai così non vale!!!

no io no, lì no...lo giuro. non riesco a ridere per finta :) Cioè..sorrido o faccio una risatina simulata di circostanza ma si capisce che non rido davvero. Però sai una cosa? Mica sbagliata questa analogia :)

Indietro
Alto