Se tua moglie ti chiede...

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Se tua moglie ti chiede di trombare il giorno stesso in cui ti sei organizzato (dopo un'accurata valutazione delle pay) una bella puntatina da una che avevi in tiro da molto tempo e che finalmente adesso puoi andare a trovare, che fai?
Dici: no, scusa, ho mal di testa, in modo da arrivare bello carico e possente dalla amica o fai sesso lo stesso rischiando di avere una scarsa performance dopo?
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
verrebbe da rispondere che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ..
però la moglie si può accontentare in qualche modo .. magari con la promessa di un bel regalo .. bisogna pur pagare pegno ..
oppure si potrebbe darle soddisfazione trombandola a metà come preriscaldamento per il dopo .. questa è più eccitante però ci vuole il fisico ..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Perdonami mozilla, ma le parole di cui sopra sono abbastanza sgamanti.
Dici: non mi romprere i coglioni. Ed esci sbattendo la porta.
Lo so, hai ragione... ma era tanto per scrivere qualcosa e per prendere come esempio la scusa classica delle donne... oltre quella del ciclo mensile
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Ciao Mozilla,

secondo me dipende da quanto uno è eccitato. Nei momenti in cui mi tira, io farei sesso sia con la mia compagna che con la pay :w00tmesalia:
E di solito, quando vado a pay mi tira molto...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Beh se uno non ce la fa a trombarsi prima la moglie e poi la pay che vada a farsi un giro in farmacia....
Poi se uno NON VUOLE trombarsi la moglie ( per motivi suoi ) è tutto un altro discorso...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
A me è capitato alcune volte il contrario, cioè dopo essere stato da un'amica stranamente proprio allora mi fà delle avances ( di solito non succede mai) forse perchè sospetta qualcosa e vuole la prova.
Siccome tromberei da mane a sera, faccio un salto in bagno x una bella rinfrescata e me la trombo come si deve durando anche più del solito.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Perdonami mozilla, ma le parole di cui sopra sono abbastanza sgamanti.
Dici: non mi romprere i coglioni. Ed esci sbattendo la porta.

Se tua moglie ti chiede di scopare il giorno che ti sei organizzato e tu, per non perdere la tua punter-avventura le rispondi non mi romprere i coglioni. Ed esci sbattendo la porta e quando torni a casa non riesci ad aprire la porta pensi:
a) che strano, non so aprire un portone;
b) chi mi ha scambiato le chiavi buone con un paio farlocco?;
c) forse dovevo fare meno lo stronzo, così non mi cacciava di casa.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Chi va a pay di solito lo fa perchè vuole sperimentare o perchè la propria moglie, convivente, fidanzata non fa determinate cose, non sono sposato ma penso che se uno è infoiato può tranqillamente dare una botta alla propria compagna tanto per riscaldarsi per poi scatenarsi con la pay. :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Se la mia compagna mi chiedesse una cosa del genere non mi sembrerebbe vero... (dopo quasi 6 anni di totale assenza di rapporti)
...manderei tutto a monte e resterei con lei a fare l'amore... senza dubbio...!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
che domanda.......si tromba la moglie alla grande , se ha voglia vuol dire che vuol fare delle belle porcate.
Ci dai dentro di brutto, poi ti alzi, doccia......" ma caro dove vai"???....."scusa ma non ti ricordi della riunione"...esci vai con pay.....poi torni e ti ritrombi la moglie, anche se non vuole. La risbatti di brutto .....................per 6 mesi sei a posto, stai tranquillo che non ti rompe piu'
 
Commenta
Alto