Se tua moglie ti chiede...

Forza e coraggio,
prima una e poi l'altra!!



Se tua moglie ti chiede di trombare il giorno stesso in cui ti sei organizzato (dopo un'accurata valutazione delle pay) una bella puntatina da una che avevi in tiro da molto tempo e che finalmente adesso puoi andare a trovare, che fai?
Dici: no, scusa, ho mal di testa, in modo da arrivare bello carico e possente dalla amica o fai sesso lo stesso rischiando di avere una scarsa performance dopo?
 
Se tua moglie ti chiede di trombare il giorno stesso in cui ti sei organizzato (dopo un'accurata valutazione delle pay) una bella puntatina da una che avevi in tiro da molto tempo e che finalmente adesso puoi andare a trovare, che fai? Dici: no, scusa, ho mal di testa, in modo da arrivare bello carico e possente dalla amica o fai sesso lo stesso rischiando di avere una scarsa performance dopo?
Faccio l'amore con mia moglie e, forze permettendo, qualche ora dopo vado a far visita alla pay prescelta ;)
 
trombo la moglie quei due/tre(!!!) minuti che mi occorrono,e poi dalla pay duro di più!mi fa da riscaldamento.altrimenti sai che giramento di coglioni il contrario,3 minuti di pay (33 eurini al minuto!) e poi stallone (si fa per dire...) con la moglie!
 
Indietro
Alto