Se tua moglie ti chiede...

Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Forza e coraggio,
prima una e poi l'altra!!



Se tua moglie ti chiede di trombare il giorno stesso in cui ti sei organizzato (dopo un'accurata valutazione delle pay) una bella puntatina da una che avevi in tiro da molto tempo e che finalmente adesso puoi andare a trovare, che fai?
Dici: no, scusa, ho mal di testa, in modo da arrivare bello carico e possente dalla amica o fai sesso lo stesso rischiando di avere una scarsa performance dopo?
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Se tua moglie ti chiede di trombare il giorno stesso in cui ti sei organizzato (dopo un'accurata valutazione delle pay) una bella puntatina da una che avevi in tiro da molto tempo e che finalmente adesso puoi andare a trovare, che fai? Dici: no, scusa, ho mal di testa, in modo da arrivare bello carico e possente dalla amica o fai sesso lo stesso rischiando di avere una scarsa performance dopo?
Faccio l'amore con mia moglie e, forze permettendo, qualche ora dopo vado a far visita alla pay prescelta ;)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
trombo la moglie quei due/tre(!!!) minuti che mi occorrono,e poi dalla pay duro di più!mi fa da riscaldamento.altrimenti sai che giramento di coglioni il contrario,3 minuti di pay (33 eurini al minuto!) e poi stallone (si fa per dire...) con la moglie!
 
Commenta
Alto