Riprendo questo thread per raccontare la mia esperienza personale, con l'idea di dare un contributo di conoscenza e qualche fattore di valutazione in più, non tanto sulle ragazze quanto sul metodo. Viste le giuste considerazioni fatte sopra ovviamente non cito nomi dei siti e delle ragazze.
Premesso che, data la mia passione per le veline, avevo già fatto qualche riflessione circa il contattare qualche modella, a seguito di un incontro avuto con una ragazza che mi ha dato ( oltre ad altre cose…) un paio di spunti ho deciso di approfondire il tema e passare all’azione.
La ragazza in questione lavorava in uno stand in un grande evento svoltosi in Ottobre e l’ho abbordata dopo aver captato qualche segnale: ci ho provato in maniera neanche troppo velata, partendo dal presupposto che se una ragazza di 20 anni si dimostra disponibile a uscire a cena con un cinquantenne sconosciuto (che non sia G.Clooney o simili ….) c’è un’unica motivazione….. Morale: dopo un paio di giorni,a fronte di un significativo regalo, ci incontriamo e li, mentre facciamo le solite 4 chiacchiere durante la pausa, mi racconta del lavoro e dice che è presente su un paio di questi siti per modelle. Linko un po’ di cose e investigo: mi ribadisce che lei incontra solo sporadicamente (..cosi fan tutte, del resto…

) ma che ogni tanto viene contattata solo per questo… -ma dimmi, che tu sappia succede anche alle tue colleghe?- -si, ogni tanto….-
Stimolato da questa conversazione mi decido e mi metto al lavoro indagando e alla fine trovo in totale cinque siti utili dove sono possibili contatti diretti. Decido di utilizzare sistematicamente tutti i 5 siti con un approccio strutturato in due wave successive, una di test con contenuti neutri per vedere l’efficienza del metodo (%le di risposte e tempi ) e una successiva più diretta. Naturalmente sui potenziali contatti opero un a preselezione basata su aspetto, foto e messaggio...
Risultati aggregati in sintesi : totale contatti: 83; no answer: 33%; negativo (tutti i casi): 47%; positivo:20%
A fronte dei 16 feed back positivi mi sono poi incontrato finora, con 5 delle ragazze. Con questi risultati (come dicevo, ometto i nomi):
girl 1: 27 yo, studentessa , gnocchitudine media (7, foto migliorative), rate 400/2h+, daty, FK, bbj+rai1 CIM/swallow, performance 6,5 (solo per swallow..) . Social time buono
girl 2: 22 yo, modella, gnocchitudine top (9, 5), no FK, rate 500/1 shot, daty, bbj cob+rai1, overall performance 6 (buon bbj), ma si è fatta da sola una mezza di champagne e un whisky. Social time N/A.
girl 3: 27 yo, PR/hostess , gnocchitudine alta (8)( tette siliconate), rate 500/2h+, FK, daty, bbj+rai1 CIM, overall performance 8 . Social time ottimo
girl 4: 33 yo, trainer fitness , gnocchitudine bassa (6, foto mooolto migliorative), rate 400/2h+, daty, FK, bbj+rai1 CIM, performance 5 (passiva). Social time buono.
girl 5: 21 yo, cubista, gnocchitudine alta (8), rate 500/2h, no FK, daty, bj+rai1 all covered, extraball. Overall performance 4 (un frigo, fastidioso falso mugolio incorporato, - stai attento ai capelli! -Non lasciarmi segni!....). Social time surreale (..cioè, io viaggio un casino, ho visto un sacco di posti: Ibiza, Cannes, Seychelles, Santorini, Sharm,...- ah, bello l’Egitto: sei stata anche a Il Cairo? -No, in Arabia non sono stata...) (per un momento ho pensato di essere a Zelig..…)
Dimenticavo, la tipa beccata all’evento: : 23 yo, studentessa , gnocchitudine media (7,5), rate 400/2h+, daty, FK, bbj+rai1 CIM, performance 6,5 ( buon bbj) . Social time ottimo.
Per chiudere:
In positivo: estetica delle ragazze con conseguente alta gratificazione emotiva (la modella mi ha anche mandato il calendario fatto per un’azienda di Brescia: vederlo appeso in ufficio e sapere che me la sono trombata, seppur pay, è sempre un piacere…)
In negativo: il processo di contatto è oneroso in termini di tempo (e anche di soldi, in alcuni casi si pagano i messaggi) e complesso (occhio al lessico, ci vuole un po’ di tatto e l’equivoco è sempre dietro l’angolo); rate alti (su Milano nessuna sotto i 400, qualcosa meno una tipa in prov. AL , ma in compenso una tipa di BS mi ha sparato un bel 3000! ), rischio foto migliorative, ma soprattutto, nella mia esperienza, rapporto performance/rate mediamente insoddisfacente (con una sola eccezione..)
Morale: a parte le valutazioni economiche, considerato che di donne belle ce ne sono molte anche tra le prof e che riguardo al sesso si trova tranquillamente di meglio, penso sia meglio seguire i soliti passi riferendosi ai siti specializzati: molto più semplice e veloce…