Secondo voi...

Reaction score
83
demendacio ha scritto:

...naturalmente anch'io, pur in un periodo di casini personali, ho continuato con ostinata persistenza, anche se con meno continuità, su questo percorso...con ulteriori sviluppi - 3 nuove girl: grandi fighe, ma per quanto riguarda il sesso, se ne salva 1 su 3 ....

Commenta
Reaction score
83
Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
scusate riporto "a galla" questa interessantissima discussione che mi sono letto con calma perchè ultimamente sul web (per ora non posto link in quanto nn ho capito se è possibile) ho visto un sacco di annunci di ragazze come WING WOMAN.

le tipe in questione (dalle foto) sembrano delle modelle veramente tope! (molto meglio secondo me di quelle dei siti ufficiali).
forse è la "crisi" che ha spinto il settore.... ma a parte le battute cosa sarebbe una wing woman ufficialmente?

visto che per cambiare un po' mi piacerebbe provare una veramente g..cca (tipo modella) vorrei sapere se qualcuno ne sa di più di questo nuovo trend.

A.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, vado forse un pò fuori tema. Un mio caro amico si reca ogni anno ad una fiera sul nostro litorale adriatico del settore giochi di intrattenimento. Premesso che il personaggio è uno di quelli giusti in quanto a faccia, simpatia e poi anche... portafoglio, quando si reca a questa fiera, che ritengo il più gran figaio in quanto ad hostess visto in vita mia, inizia a fare il somaro con le ragazze degli stand e recupera sempre qualche numero telefonico da richiamare poi. Ovviamente la cosa si chiude il più delle volte con scopate a pagamento ma certo con ragazze non proprio del mestiere, una via di mezzo e comunque sempre gran gnocche giovani ed un pò meno a rischio.

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
complimenti al tuo amico!

ma la mia curiosità era appunto se si possa concludere qlc del genere anche senza essere nel "giro" delle fiere e senza essere Tom Cruise, per il portaf si vedra???

e appunto ste WING WOMAN ho l'impressione siano qualcosa tipo "...scopate a pagamento ma certo con ragazze non proprio del mestiere, una via di mezzo e comunque sempre gran gnocche giovani ed un pò meno a rischio"

Nn so ma a me l'argomento sembra interessante! (mi sembra anche il posto giusto per postarlo?!)

A.

Commenta
Reaction score
713
complimenti al tuo amico!

ma la mia curiosità era appunto se si possa concludere qlc del genere anche senza essere nel "giro" delle fiere e senza essere Tom Cruise, per il portaf si vedra???

e appunto ste WING WOMAN ho l'impressione siano qualcosa tipo "...scopate a pagamento ma certo con ragazze non proprio del mestiere, una via di mezzo e comunque sempre gran gnocche giovani ed un pò meno a rischio"

Nn so ma a me l'argomento sembra interessante! (mi sembra anche il posto giusto per postarlo?!)

A.

Ti spiego: tecnicamente la wing woman è una ragazza che ti accompagna per esempio a fare shopping, a cena fuori oppure anche in una serata in discoteca, lo scopo è quello di farti socializzare anche con altre ragazze perchè pare che se tu sei accompagnato da una bella ragazza, le altre donne sono più interessate a conoscerti.
Questo ufficialmente, poi tra le wing woman (NON TUTTE alcune credono ancora che gli asini volano quindi OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVI) ci sono quelle che fanno "altro". Io ormai da qualche anno pesco solo tra le wing woman, è un lavoro lungo e dipendioso ma dà delle notevoli soddisfazioni. Spesso riesci a beccare quella che ha appena messo l'annuncio e te sei il primo....

Commenta
Reaction score
713
comunque anche su questi siti si beccano le sole ne ho presa una su hostssweb a Roma 101381 ...............

Commenta
Reaction score
119
è tutto molto interessante... ma io sono dell'idea che se uno vuole scopare ci sono modi più diretti; poi, se uno vuole avere l'illusione della conquista e un contorno pseudo romantico è pur giusto perderci un po' di tempo....e di soldi....
ma alla mia età il rischio della sola mi spaventa un po'...

Commenta
Reaction score
713
Purtroppo anche su HW a volte becchi il missile.
Io ho beccato questa Maria Luisa che ora ha il profilo su Milano (prima su Roma) dichiara 27 anni (forse più sui 30) piccolina 1,59 capelli occhi castani varie farfalline tatuate sulla pancia. Conversazione noiosa (accento pugliese) durante la cena, poi arrivati in hotel un disastro FK appena accennato, tutto cover con fazzolettino in mano che si asciugava ovunque la toccassi..insomma non vedevo l'ora di levarmela dai cosiddetti..

Commenta
Reaction score
713
hostessweb

Purtroppo anche su HW a volte becchi il missile.
Io ho beccato questa Maria Luisa che ora ha il profilo su Milano (prima su Roma) dichiara 27 anni (forse più sui 30) piccolina 1,59 capelli occhi castani varie farfalline tatuate sulla pancia. Conversazione noiosa (accento pugliese) durante la cena, poi arrivati in hotel un disastro FK appena accennato, tutto cover con fazzolettino in mano che si asciugava ovunque la toccassi..insomma non vedevo l'ora di levarmela dai cosiddetti..

Questa qui è ricomparsa dopo tanto tempo, all'epoca meritava e credo che meriti anche adesso si trova su HW a Roma nome Celeste dice 23 anni ma ne ha 30 ma ben portati

Commenta
Alto