Vi racconto quanto mi è accaduto venerdì scorso. Finalmente un gran colpo di fortuna, dopo vari mesi di bestemmie su msd tra profili falsi, onlyfanser e ragazze da 400 l'ora.
Su msd, tra Firenze e Bologna, la situazione è molto triste; quindi decido di riattivare seeking. Investo 100€ e riparto.
Settembre è un periodo buono per il turismo americano e poi vi è anche la ripresa dei progetti Erasmus. Speriamo di beccare qualcosa, mi dico.
Prima settimana abbastanza di merda tra profili che non rispondono e profili truffa. Stavo già per iniziare a bestemmiare per i 100€ buttati nel cesso, quando mi arriva un messaggio da parte di una ragazza registrata su Roma. Ecco l'ennesima che mi vuol vendere qualche video, dico nella mia testa. Ed invece...
Abbiamo un veloce scambio di messaggi su seeking (una semplice presentazione) e poi passiamo su whatsapp.
24 anni, dalla Florida, in vacanza in Italia (fino a domani). Fisico minuto, faccia carina, zero tette (quanto si vede dalla foto che mi invia). Mi dice che vuole venire a vedere Firenze e sta cercando un amico che le possa dare un supporto economico per le spese di viaggio. Le propongo 100€ cash quando sarà a Firenze (per il viaggio e come regalo), la stanza di hotel per una notte e la cena. Aggiungo molto chiaramente che cerco anche un po' di divertimento in camera.
Lei sembra apprezzare molto, tanto che 5 minuti dopo mi manda la prenotazione del treno, senza neanche provare a chiedere i soldi in anticipo. La cosa inizia ad intrigare anche me e fisso la camera dell'hotel. Mi butto e rischio; al massimo, se non si presenta, butto via la caparra della camera.
Nei giorni successivi continuiamo a parlare su whatsapp di vari argomenti generali. Cosa che mi fa pensare che l'incontro andrà in porto.
Arriviamo quindi a venerdì scorso (il giorno dell'incontro) e lei si presenta puntuale alla stazione di Firenze.
Siamo stati insieme dalle 17 all'1 di notte, trascorsi tra tour del centro città, cena ed un paio di sessioni di sesso in camera, prima e dopo cena.
Fisico minuto, zero tette, come sembrava dalle foto, però grande amante del pisello. Lunghi pompini, belli salivosi, con leccata di palle. Amante del sesso orale; mi ha chiesto di leccarla a lungo sia davanti sia dietro e di digitalizzarla in entrambi i canali. Scopata in varie posizioni (no nel culo, le piaceva solo il dito). Quando stavo per venire, la prima volta ha voluto farsi schizzare in faccia, la seconda in bocca perché voleva ingoiare.
Spesa totale: 100 cash, 110 hotel, 60€ cena + la benzina. Che dire... Gran botta di culo