seghe mentali

Reaction score
13
pereubu66 ha scritto:
non dimentichiamo che oggi
esistono gli additivi chimici
per chi e' attempato

:biggrin:
già..così le girls sono fregate..perchè se iniziano a "martellare come ossessi manco avessero 20anni" anche questi si mette male x le loro fighette :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Seghe mentali a parte, proprio al raggiungere la fatidica soglia dei 45 anni, laddove l'uccello pienamente in forma tira.... lasciamolo godere.
Di donne pay disponibili se ne trovano sempre.
Educazione, pulizia e sghei in tasca.
Non serve altro.
Certo che se a 60/70 anni cerchi delle 20enni.... sono altri cazzi!

Commenta
Reaction score
3
Se sono veramente delle professioniste dovrebbero saper mettere a prorio agio clienti di ogni età e sta poi a noi di non farci problemi inutili, si sa che il sesso non vuole pensieri... :bye:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.947
Dipende anche se sei solo o se comunque hai la possibilità di isolarti!:prankster2:

Commenta
Reaction score
6
io ogni volta me li faccio tutte e due
la sega mentale quando capisco che la ragazza che e con me non me la fa,
la sega sega, perchè ci devo pensare da me:treaten:

Commenta
Reaction score
452
..guardando un po in giro , mi sorge la domanda : Ma alcuni come fanno decidere a quale di ste due dare la precedenza ? :rofl:

Mah... le seghe mentali uno non decide di farsele... se le fa e basta... sono una sorta di paranoia...
Per le altre non saprei dirti visto che io non me le faccio... non mi danno alcuna soddisfazione, anzi... per quanto mi riguarda le trovo piuttosto frustranti!

Commenta
Reaction score
96
Mah... le seghe mentali uno non decide di farsele... se le fa e basta... sono una sorta di paranoia...
Per le altre non saprei dirti visto che io non me le faccio... non mi danno alcuna soddisfazione, anzi... per quanto mi riguarda le trovo piuttosto frustranti!

Se non ricordo male con la tua compagna non fai sesso da anni, come fai? io sarei scoppiato.

Commenta
Reaction score
452
Se non ricordo male con la tua compagna non fai sesso da anni, come fai? io sarei scoppiato.

In questi anni ci sono state alcune "parentesi"... dovresti aver letto diverse cose mie.
A febbraio dopo un anno e mezzo di astinenza totale ho ritrovato una mia ex, ci siamo frequentati circa un mese...
Ora nuovo periodo di astinenza che dura da oltre due mesi...
Ed è dura... molto dura...

Commenta
Reaction score
96
In questi anni ci sono state alcune "parentesi"... dovresti aver letto diverse cose mie.
A febbraio dopo un anno e mezzo di astinenza totale ho ritrovato una mia ex, ci siamo frequentati circa un mese...
Ora nuovo periodo di astinenza che dura da oltre due mesi...
Ed è dura... molto dura...

Si le ho lette ma io in mancanza di sex (mediamente faccio 4-6 trombate al mese) se non mi faccio 1-2 seghe al giorno do di matto. Ed ho 40 anni non 18.

Commenta
Reaction score
452
Si le ho lette ma io in mancanza di sex (mediamente faccio 4-6 trombate al mese) se non mi faccio 1-2 seghe al giorno do di matto. Ed ho 40 anni non 18.

Ti auguro di non dover provare quello che sto passando io con 14 anni più di te, ma lo stesso desiderio di quando ne avevo 20...

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Neppure a me soddisfa ovvio che preferisco una donna,ma e' importante tenerlo allenato, e poi la prostata se non gli dai attivita' ho letto che puo' far danni.
(non ho letto tutto il thread ho letto solo i problemi relativi all'astinenza)

Commenta
Reaction score
47
pf2cg.jpg

Commenta
Alto