già..così le girls sono fregate..perchè se iniziano a "martellare come ossessi manco avessero 20anni" anche questi si mette male x le loro fighettepereubu66 ha scritto:non dimentichiamo che oggi
esistono gli additivi chimici
per chi e' attempato
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già..così le girls sono fregate..perchè se iniziano a "martellare come ossessi manco avessero 20anni" anche questi si mette male x le loro fighettepereubu66 ha scritto:non dimentichiamo che oggi
esistono gli additivi chimici
per chi e' attempato
![]()
..guardando un po in giro , mi sorge la domanda : Ma alcuni come fanno decidere a quale di ste due dare la precedenza ?![]()
..guardando un po in giro , mi sorge la domanda : Ma alcuni come fanno decidere a quale di ste due dare la precedenza ?![]()
Mah... le seghe mentali uno non decide di farsele... se le fa e basta... sono una sorta di paranoia...
Per le altre non saprei dirti visto che io non me le faccio... non mi danno alcuna soddisfazione, anzi... per quanto mi riguarda le trovo piuttosto frustranti!
Se non ricordo male con la tua compagna non fai sesso da anni, come fai? io sarei scoppiato.
In questi anni ci sono state alcune "parentesi"... dovresti aver letto diverse cose mie.
A febbraio dopo un anno e mezzo di astinenza totale ho ritrovato una mia ex, ci siamo frequentati circa un mese...
Ora nuovo periodo di astinenza che dura da oltre due mesi...
Ed è dura... molto dura...
Si le ho lette ma io in mancanza di sex (mediamente faccio 4-6 trombate al mese) se non mi faccio 1-2 seghe al giorno do di matto. Ed ho 40 anni non 18.
Ti auguro di non dover provare quello che sto passando io con 14 anni più di te, ma lo stesso desiderio di quando ne avevo 20...
Secondo me dovresti riprenderti a masturbarti. Non c'è niente di male ed è un'ottima valvola di sfogo.
io e la mia patatina ci siamo accordate ad andare nella Swizzera casomai il loro accordo contagierebbe il mio target ....![]()
Secondo me dovresti riprenderti a masturbarti. Non c'è niente di male ed è un'ottima valvola di sfogo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.