SEGNO BIKINI

Reaction score
2
se non sono indiscreto...... che tatuaggio hai?
in genere a me piacciono molto le donne tatuate, anche se invece io non ne ho....... ma non si sa mai!!

Commenta
Reaction score
2
Considerato che tu sei già un mistero il tuo tatuaggio diventa un mistero al quadrato!!
Comunque le cose più sono nascoste più sono più belle da cercare.
E maggiore è la soddisfazione quando le trovi! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi vi voglio bene, complimenti per le 8 pagine anche se ho perso i sensi verso la quarta.
non sono mai stato con una brasiliana e mi sa che rimedierò

Commenta
Reaction score
15
zsoxer ha scritto:
ragazzi vi voglio bene, complimenti per le 8 pagine anche se ho perso i sensi verso la quarta.
Poi, magari ci fai partecipi con una RECENSIONE, visto che in quasi 4 anni non è che hai collaborato molto...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ultras70 ha scritto:
zsoxer ha scritto:
Poi, magari ci fai partecipi con una RECENSIONE, visto che in quasi 4 anni non è che hai collaborato molto...
non esagerare ultras, non sono 4 anni, ma poco più di 3 e mezzo!!

Commenta
Reaction score
14
per chi prova un qualche interesse al carnaval do brasil: quella strafiga che è apparsa fotografata su tanti giornali non bacchettoni, quella che sfila al carnevale paulista con un bellissimo copricapo di piume rosse, quella vestita solo di vernice rossa che le parte dalla gnocca come una fiammata, lei si chiama juju (juliana) solimeni... luma, lo so che al carnevale sfilano tutti, maschietti e femminucce agghindati con quei bellissimi costumi, e che alla fin fine non è facile e nemmeno necessario distinguerli per sexo, però questa juju merita un pensierino, o no? :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
14
sì, meritano davvero tutte un pensierino .. almeno quello .. ma perchè in brasile permettono che quelle stragnocche sfilino svestite a quel modo, e in italia no? non sarà perchè in febbraio qui da noi fa freddo? :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
Alla sfilata inaugurale del carnevale di viareggio c'era una temperatura vicina allo O e ha sfilato un gruppo di ballerine al ritmo di samba e costumi brasileiri delle quali alcune con collant e body color pelle, ma un paio avevano solo i collant e sopra una "ipotesi" di reggiseno!
Nel pubblico nessuno si è lamentato.... anzi la parte maschile seguiva con attenzione. :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
132
Da noi i corpi adatti a quei costumi ci sono magari qua un pò meno :spiteful: :spiteful: :spiteful: La strutura fisica è molto diversa, e le nostre donne ci tengono a dare il meglio per la scuola di samba che rappresenta.
images

La mia bella Luma de Oliveira

Commenta
Reaction score
2
Venivano (mi sembra di aver capito) dalla Francia ma erano ballerine e suonatori indubbiamente di origine brasileira e con costumi analoghi a quelli delle foto, con lunghe piume rosse.

Commenta
Reaction score
95
tazerbo ha scritto:
Alla sfilata inaugurale del carnevale di viareggio c'era una temperatura vicina allo O e ha sfilato un gruppo di ballerine al ritmo di samba e costumi brasileiri delle quali alcune con collant e body color pelle,ma un paio avevano solo i collant e sopra una "ipotesi" di reggiseno!
Nel pubblico nessuno si è lamentato.... anzi la parte maschile seguiva con attenzione. :biggrin:

NOOOO me lo sono perso!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
14
alla tele non ci fanno vedere queste robe qui con le supergnocche brasileire che ballano nude, perchè forse hanno paura che poi prendiamo coscienza di ciò che siamo e di ciò che possiamo fare .. a noi fanno vedere invece ballarò et similia ..

Commenta
Reaction score
2
La sfilata inaugurale del carnevale di Viareggio non prevede che ci siano i carri, ma solo le bande e/o gruppi musicali e le mascherate. Non ci sono, quindi riprese televisive se non da parte di qualche emittente locale.
A onor del vero guardando le ragazze sfilare con poco o nulla addosso il primo pensiero che veniva qual giorno non era
"che fighe!" ma "come cavolo fanno con questo freddo!!".
In effetti non hanno smesso un solo secondo di ballare a ritmo forsennato!!

Commenta
Alto