SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Anch'io amo il mio Brasile.

Ma sopratutto il mio Flamengo.

images

Commenta
Reaction score
2
Per altri post come il precedente suggerirei di mettere solo un link della foto con la scritta "i deboli di cuore si astengano"!
Non so come sarà il poco altro che non si vede ma già il visibile è veramente "troppo".

Commenta
Reaction score
71
oblomov ha scritto:
luma ha scritto:
Dopo il seno per me è una delle parti del corpo più belle. :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Per me invece culo e gambe vengono prima di tutto, ma proprio tutto.
Pensa che il viso della mia ex l'ho visto solamente quando mi ha lasciato. Cazzo che bella che era.
:cray:
Non è che ti ha lasciato proprio perchè non l'hai mai guardata in faccia? :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Io generalmente guardo per primi occhi e mani, secondo me sono le parti del corpo che rivelano più cose di una donna (o di un trans).
Naturalmente guardo anche il resto, ma secondo me la qualità del sesso dipende più dalle caratteristiche del cervello che da quelle fisiche.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
Mi rendo conto che il tread parlava di segno bikini. Rimedio subito: a me piacciono molto sia sopra che sotto, se poi sul seno c'è anche un tatuaggio è il massimo!
Non so se c'è già un tread sui tatuaggi, in caso negativo se ne potrebbe parlare?
Luma ne hai?

Commenta
Reaction score
132
Per adesso solo 1.
Amo i tattoo ma la mia pelle non si presta molto, un vero peccato.

Kate von D per me è super sexy misto di pinup latina con badgirl.

images

Commenta
Reaction score
14
ciao luma, in questi giorni si fa un gran parlare di belèn e delle sue mutandine .. ieri guardavo su youtube dei bellissimi video sul carnevale brasiliano, e ho scoperto per caso che gli uomini e le donne che sfilano vestiti solamente con la "pintura corporal" mettono un tapa-sexo per coprire le parti intime (c'è una piccola parte davanti, sorretta da un'asticellla curva che si adatta alle natiche) .. ho visto che in brasile nei sexyshop vendono da tempo quegli articoli, diversi da uomo e da donna e in vari colori .. tu lo uso mai? ah dimenticavo, ho visto un video dove sfila una bellissima reinha do carnaval che si chiama luma, proprio come te!

Commenta
Alto