SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Faccio una doverosa pausa con il segno del bikine
in Brasile si dice che la brasiliana è più bella nel giorno del debuto(15 anni), matrimonio, capodanno e carnevale
per le altre date no so cosa dire ma per carnevale...

carnaval-2013-2.jpg
ng2203942.jpg
rio-carnival-tickets.jpg
...

...

carnaval-2013-1.jpg
Adriana-Bombom-musas-do-carnaval-2013.jpg
Juju-Salimeni-musas-do-carnaval-2013.jpg
...

...
carnaval-de-rio-2013.jpg
evelin-carnival-queen-2013-rio.jpg
musas-do-carnaval-2013-1000.jpg
...

...
mancha-verde-destaque-1.jpg
Dani-Sperle-musas-do-carnaval-2013.jpg
Solange-Gomes-musas-do-carnaval-2013.jpg
...
era solo un po' della prima sera di sfilata
del gruppo speciale
...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
132
la tua pubblicazione di tutte queste immagini del carnevale brasileiro, mi sanno tanto di saudade.

A dire la verità mi hanno sempre regalati questi costumi, che o regolarmente dato oppure venduto alle mie amiche, ma non sono capace di ballare la samba e sofro di sana invidia di loro. Ho sempre passato il carnevale a Buzios, Petropolis oppure Itatiaia era molto tranquillo senza tanti alcolizati in giro.

03musa_1.jpg
9jan2013---a-ex-bbb-ariadna-desfila-como-rainha-de-bateria-da-unidos-da-vila-santa-teresa-136038.jpg
547955_527798593926491_469185373_n.jpg

a6e6e9cdb2d543e8ea1e78d9bacd8d79.jpg
aguiaflavio_moraesfmo_7454.jpg
amp-carnaval-2013.03.png.jpg

Commenta
Reaction score
1.325
:preved: Complimenti Luma , hai veramente un sesto senso nella ricerca di foto , e sei forse bisex ?? :prankster2:
Boa tarde !!!

A dire la verità mi hanno sempre regalati questi costumi, che o regolarmente dato oppure venduto alle mie amiche, ma non sono capace di ballare la samba e sofro di sana invidia di loro. Ho sempre passato il carnevale a Buzios, Petropolis oppure Itatiaia era molto tranquillo senza tanti alcolizati in giro.

una brasiliana che non sa ballare la samba? Come è possibile?

Commenta
Reaction score
1.325
i vestiti sono meravigliosi .......................... ma chi ci sta dentro è ancora meglio.

luma, riesci in poche parole, oppure postare un link, per poter capire la storia di questi bellissimi vestiti? anche se chiamarli semplicemente "vestiti" mi sembra una "bestemmia", considerato che dietro ci sono mesi di lavoro

Commenta
Reaction score
132
Tutti gli abiti sono legati al tema scelto della scuola per la quale si sfila. Mi sembra che subito dopo il carnevale in ogni scuola di samba i loro migliori compositori presentono il samba enredo, una volta scelto il samba enredo inizia il lavoro dei creativi che fanno la progetazione dei carri, disegnano i costumi sempre legati al tema scelto dalla scuala di samba, insiene a loro ci sono i coreografi, musicisti, ecc... La maggior parte delle persone che sfilano pagano i costumi, le ragazze postate da me no perchè o sono Madrinha/Rainha de Bateria(percussionisti cuore di una scuola de samba) oppure Musas o Destaques(in alto nei carri allegorici), alcuni di questi costumi arrivano a custar 200.000 reais(circa 100.000 euro).

Amanda Pinheiro

amanda_pinheiro-02.jpg
amanda-pinheiro-aparece-so-de-lencol-para-coluna-da-revista-sexy.jpg

09fabi.jpg
14fabi.jpg
fabi20.jpg
Fabiana Teixeira

Commenta
Alto