- Creatore Discussione
niege menegat
Suelen Carvalho
Emmanuelle Guimaraes
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luma, ci mancavi, sei tornata?
l'aspetto con ansia, sono notti che non dormo a pensare al nostro incontro. Ma prima o poi il 30 febbraio arriverà, luma sono qui.E' tornata per prepararsi all'appuntamento con te, contemax, quello fissato al 30 febbraio... si scherza, ovviamente
E' tornata per prepararsi all'appuntamento con te, contemax, quello fissato al 30 febbraio... si scherza, ovviamente
Il virtuale è sempre meglio poi ci sono ragazze molto più belle e interessanti di me in giro.
o forse sei tu che non vuoi frequentare nessuno al di fuori del forum per non provare una delusione?
P.s: ho una pessima valutazione di me stessa
perché TI VOGLIAMO TANTO BENE, TI AMIAMO.Mi avete scritto bellissime parole.
Grazie
perché TI VOGLIAMO TANTO BENE, TI AMIAMO.
che nel linguaggio degli uomini vuol dire TI TROMBEREI IMMEDIATAMENTE![]()
se va bene tutto, per il trombo posso diventare materialista pure io.Vanno bene tutte le alternative la mia giornata è diventata molto bella da quando ho letto quello che avete scritto
e questo per me basta.
:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.