SEGNO BIKINI

Bene, ho ripulito il 3d. Mi dispiace ovviamente che qualche intervento di risposta sia finito anche lui, giocoforza, nella parte che verrà cestinata, ma quotando o rispondendo, anche legittimamente, a interventi che nulla c'entravano con questo 3d, purtroppo è inevitabile.

Poichè questo 3d è stato aperto per parlare serenamente di belle donne e cazzeggiare, invito ufficialmente l'utente alexbb a desistere dal provocare malumori. La prima volta non assegno richiami, ma non fatemeli girare....
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
images
 
Molte ragazze, se non ricordo male, sono un po’ fissate con la palestra, moltissime però esageravano col body building concentrandosi su bunda e quadril che spesso risultavano ipertrofici. Infatti in alcuni siti brasiliani, oltre alle misure di seno-vita-fianchi, viene riportata anche quella del quadricipite :shok:
L’esito di tanto accanimento ginnico, almeno dal mio punto di vista, non è esteticamente il massimo, anche perché spesso il tutto è ristretto in una figura un po’ tozza (vedi foto).
Mettiamola così: a pecora fanno un figurone, ma una volta in piedi ….
 
No, Luma.... Quest'ultima devi dirci chi è...
Le culo-palestrate mi fanno andar via di testa...con o senza segno del perizoma!

Ilbancario
 
Il genere è un po' troppo cavallino da soma. Preferisco le più snelle Reef girls.

reef_girls.jpg

ReefGirlBikini02.jpg
 
Il segno del bikini, come nella foto, sapete cosa segna? Il triangolo di Venere, così si chiama nell'arte erotica quella specifica parte (fonti greche e indiane)!
 
bombjs ha scritto:
Il segno del bikini, come nella foto, sapete cosa segna? Il triangolo di Venere (...)

OT: "Il Delta di Venere" (per la forma del triangolo o perchè spesso il triangolo si bagna..) è il titolo di uno dei più grandi capolavori della letteratura erotica, scritto nel 1940 da Anais Nin, autrice francese di origine cubane. anche a Cuba è apprezzato il segno del bikini?

Sono ignorante in proposito, a causa della mia esclusiva e feticistica passione per le ragazze dell'Est - quando sono abbronzate (più spesso, ustionate) io adoro il segno del bikini, che conserva in una sottile striscia il colore mozzarella siberiano..

Non è più tanto OT, spero... comunque il libro vale la pena di essere letto :thank_you2:

DeepW
 
Indietro
Alto