SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Più che istigazione ti inspiro e, magari, carico per le tue nuove piccanti avventure... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

images

images

images

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
132
Ma va... più che una diavolleta son un grande e grosso interrogativo per tutti e forse vi attira di più.

images

Commenta
Reaction score
13
luma ha scritto:
Ma va... più che una diavolleta son un grande e grosso interrogativo per tutti e forse vi attira di più.

images
non fa il caso mio :biggrin: e non sono curioso :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
132
Ragazzi mi dispiace deludervi ma sono 100% brasiliana, il paragono su Cristofolo Colombo è stato molto bello.

Non sono un fake o un Lurker che si passa per donna per capire cosa fatte, ma spesso m comporto come voi e questo causa un pò di turbamento.

Non sono il solito piato di pasta bianca, ma un qualcosa di gran lunga più saporito che può piacere o meno. Mi piace il bon caro sesso fatto come si deve con liberta e molto piacere da entrmbe le parti.

images

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
luma ha scritto:
Ragazzi mi dispiace deludervi ma sono 100% brasiliana, il paragono su Cristofolo Colombo è stato molto bello.

Non sono un fake o un Lurker che si passa per donna per capire cosa fatte, ma spesso m comporto come voi e questo causa un pò di turbamento.

Non sono il solito piato di pasta bianca, ma un qualcosa di gran lunga più saporito che può piacere o meno. Mi piace il bon caro sesso fatto come si deve con liberta e molto piacere da entrmbe le parti.

images

che la vita ti sorrida sempre per questo...

Commenta
Alto