- Creatore Discussione
Più che istigazione ti inspiro e, magari, carico per le tue nuove piccanti avventure...
luma ha scritto:
Buon Weekend :give_heart: :give_heart: :give_heart:
anche a me, luma, smettila, sei troppo pericolosa. Ci fai fare l'infarto.giovanni lucchi ha scritto:mi gira la testa ..
giovanni lucchi ha scritto:mi gira la testa ..
una grande e grossa diavoletta interrogativa, oppure un grande e grosso interrogativo diavoletto? questo il dilemma?luma ha scritto:Ma va... più che una diavolleta son un grande e grosso interrogativo per tutti e forse vi attira di più.
non fa il caso mio e non sono curiosoluma ha scritto:Ma va... più che una diavolleta son un grande e grosso interrogativo per tutti e forse vi attira di più.
Ottimo paragone ...............giovanni lucchi ha scritto:cristoforo colombo salpò da palos (eheheh) con l'idea di arrivare nelle indie, mentre invece scoprì l'america ..
luma ha scritto:Ragazzi mi dispiace deludervi ma sono 100% brasiliana, il paragono su Cristofolo Colombo è stato molto bello.
Non sono un fake o un Lurker che si passa per donna per capire cosa fatte, ma spesso m comporto come voi e questo causa un pò di turbamento.
Non sono il solito piato di pasta bianca, ma un qualcosa di gran lunga più saporito che può piacere o meno. Mi piace il bon caro sesso fatto come si deve con liberta e molto piacere da entrmbe le parti.