SEGNO BIKINI

tre frutti femmina del ficus brasiliensis!

revista-sexy-gatas-do-agito-18.jpg

revista-sexy-gatas-do-agito-20.jpg

Non so se se ne sia già parlato nei post precedenti (il 3d è piuttosto lunghetto....), in ogni caso se si tiene all'abbronzatura integrale ma non si può o non si vuol frequentare spiagge nudiste, negi ultimi tempi vanno diffondendosi sempre più quei costumi x uomini e donne all'apparenza normali ma che consentono di abbronzarsi integralmente. Tutto da modo e news
http://www.ebay.com/gds/Tan-Thru-Swimwear-Guide-/10000000017236122/g.html

se mi trovassi di fronte quelle tre là messe di schiena con le braccia alzate mi verrebbe d'istinto mettermi in ginocchio e leccarle dappertutto insalivandole ben bene .. poi dopo farlo in quattro dev'essere una roba da sballo ..

Per noi è sexy ed è indice che sei veramente andato ad abbronzarsi. Io la chiamo segnaletica stradale perché segna posti ben precisi... So bene che per le donne europee viene considerati antiestetici, ma alle brasiliane piace stuzzicare la testa con i giochi di chiaro scuro e vedo non vedo che si creano con questi segni.

Per noi è sexy ed è indice che sei veramente andato ad abbronzarsi. Io la chiamo segnaletica stradale perché segna posti ben precisi... So bene che per le donne europee viene considerati antiestetici, ma alle brasiliane piace stuzzicare la testa con i giochi di chiaro scuro e vedo non vedo che si creano con questi segni.

condivido tutto, il segno chiaro sulla pelle abbronzata è eccitante!

Indietro
Alto