SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Per noi è sexy ed è indice che sei veramente andato ad abbronzarsi. Io la chiamo segnaletica stradale perché segna posti ben precisi... So bene che per le donne europee viene considerati antiestetici, ma alle brasiliane piace stuzzicare la testa con i giochi di chiaro scuro e vedo non vedo che si creano con questi segni.

Commenta
Reaction score
10.751
Per noi è sexy ed è indice che sei veramente andato ad abbronzarsi. Io la chiamo segnaletica stradale perché segna posti ben precisi... So bene che per le donne europee viene considerati antiestetici, ma alle brasiliane piace stuzzicare la testa con i giochi di chiaro scuro e vedo non vedo che si creano con questi segni.

condivido tutto, il segno chiaro sulla pelle abbronzata è eccitante!

Commenta
Reaction score
547

Lo trovo anch'io molto sexy quando è ben definito (vedi foto brasiliane) stacco netto della parte abbronzata da quella bianca.. :ok:
Quando invece è un misto tra abbronzato, misto sbiadito, a quel punto è preferibile abbronzatura integrale..

Commenta
Reaction score
132
Esiste un metodo per avere il segno ben definito, ho due cassetti con lo stesso modello di costume in colori diversi e mi abbronzo solo con quelli coprendo sempre le zone bianche allo stesso modo.

Commenta
Reaction score
547
a.jpg

Commenta
Alto