avevo immaginato.. bisognerebbe vedere all'estero come funziona, chissà ..Chiarendo che non si può né si deve fare ti tutta un'erba un fascio,gli italiani sono più gentili e soprattutto rispettosi nei confronti delle donne,comprese le pay,rispetto gli stranieri,credo proprio per una questione di cultura e di usanze,una volta una pay mi disse che,in caso di un rapporto che si protragga oltre il dovuto,sarebbe impossibile,con le buone,far smettere uno straniero o fargli sganciare il supplemento,addirittura e' un impresa difficilissima pretenderne il pagamento anticipato.Forse e' anche per questo che le donne dell'est ci prendono per coglioni smidollati.
Il problema sicurezza a Milano è relativo perché per esempio in un condominio in città al pomeriggio c'è molto movimento.. Diciamo che parlando con chi me lo ha chiesto (solo straniere comunque ) mi hanno detto é per una questione di igene personale dei clienti e modo di fare come diceva il collega ... Per quanto riguarda la dotazione di gran lunga i meno dotati sono gli asiatici, difatti le cinesi dicono di noi "italiano cazo glosso" 😂😂😂comunque questa cosa del chiedere la nazionalità si spiega solo con il fatto che le pay si fidano degli italiani per quale motivo? Sono meno pericolosi? meno dotati?
pensa se gli dicevi di essere "Zatlan il sinto" (cit zoo 105)La stessa cosa capita a me durante la telefonata , se vedo che la tipa puzza di missile allora concludo cosi , scusami sono rumeno ho 72 anni e vivo da tanto tempo in Italia , lei chiude subito la chiamata
Per gli Svizzeri nessun problema, per gli altri ricordo una volta che sconfinai nel puro trash italiano(quando si vuole lo sfizio di provare di tutto) mi disse che dopo di me sarebbe arrivato un Pakistano che si faceva 50 km perché era innamorato del suo culo 🤣🤣e per gli stranieri.. come faranno?
Sono onesti e pagano senza fare storie IMHOcomunque questa cosa del chiedere la nazionalità si spiega solo con il fatto che le pay si fidano degli italiani per quale motivo? Sono meno pericolosi? meno dotati?
giá..A me lo chiedono praticamente tutte . Eppure parlo italiano credo corretto. Forse la cadenza veneta?
😄😄😄Certo che te fai chiamà @pechino è normale che te chiedono se sei italiano 🤣🤣🤣.
Mi capita qualche volta quando chiamo con il vivavoce in auto, in quel caso specifico che sto guidando e che sono in vivavoce e che la richiamo appena posso se non sente bene.
Solo una volta mi è capitato che poi la tipa mi blocco 🤷🤷🤷... Peccato per lei, i denerai di alphamanxxx finirono in altri lidi
Questa cosa mi capita spesso con le otr in genere quando lo chiedono non c'è modo di convincerle e non salgono, poi mi capita al telefono con le cinesi quest'ultime però riesco a convincerle facilmente,in entrambi i casi c'è paura nei confronti dello stranieroA me è successo spesso soprattutto con OTR, ma anche con loft, pure alcune che non ho mai incontrato e che avevo contattato per chiedere info e poi non se n'è fatto nulla.
Giusto questa settimana raccontavo questo nel thread sulle OTR della mia zona:
A me succede anche con tutte le altre nazionalità, dall'est Europa al Sud America. La giustificazione è che esse sostengono che gli africani (questo è quello che dicono loro ben inteso) sono problematici e tendenzialmente violenti per cui voglione evitare guai. Me lo hanno detto in tante e me lo ha ripetuto anche la girl della mia ultima recensione (vedi) che tra l'altro + black pure lei.Per esperienza personale solamente le girl Cinesi , al telefono , ogni tanto chiedono : " sei italiano " ?