Sei italiano?

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Chiarendo che non si può né si deve fare ti tutta un'erba un fascio,gli italiani sono più gentili e soprattutto rispettosi nei confronti delle donne,comprese le pay,rispetto gli stranieri,credo proprio per una questione di cultura e di usanze,una volta una pay mi disse che,in caso di un rapporto che si protragga oltre il dovuto,sarebbe impossibile,con le buone,far smettere uno straniero o fargli sganciare il supplemento,addirittura e' un impresa difficilissima pretenderne il pagamento anticipato.Forse e' anche per questo che le donne dell'est ci prendono per coglioni smidollati.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Chiarendo che non si può né si deve fare ti tutta un'erba un fascio,gli italiani sono più gentili e soprattutto rispettosi nei confronti delle donne,comprese le pay,rispetto gli stranieri,credo proprio per una questione di cultura e di usanze,una volta una pay mi disse che,in caso di un rapporto che si protragga oltre il dovuto,sarebbe impossibile,con le buone,far smettere uno straniero o fargli sganciare il supplemento,addirittura e' un impresa difficilissima pretenderne il pagamento anticipato.Forse e' anche per questo che le donne dell'est ci prendono per coglioni smidollati.
avevo immaginato.. bisognerebbe vedere all'estero come funziona, chissà ..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
comunque questa cosa del chiedere la nazionalità si spiega solo con il fatto che le pay si fidano degli italiani per quale motivo? Sono meno pericolosi? meno dotati?
Il problema sicurezza a Milano è relativo perché per esempio in un condominio in città al pomeriggio c'è molto movimento.. Diciamo che parlando con chi me lo ha chiesto (solo straniere comunque ) mi hanno detto é per una questione di igene personale dei clienti e modo di fare come diceva il collega ... Per quanto riguarda la dotazione di gran lunga i meno dotati sono gli asiatici, difatti le cinesi dicono di noi "italiano cazo glosso" 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
alla fine quindi mi par di capire che è più una questione di praticità e di sicurezza, e solo in secondo piano relativamente alle misure.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
e per gli stranieri.. come faranno?
Per gli Svizzeri nessun problema, per gli altri ricordo una volta che sconfinai nel puro trash italiano(quando si vuole lo sfizio di provare di tutto) mi disse che dopo di me sarebbe arrivato un Pakistano che si faceva 50 km perché era innamorato del suo culo 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
8
Età
49
A me lo chiedono praticamente tutte :oops:. Eppure parlo italiano credo corretto. Forse la cadenza veneta?:ROFLMAO:
giá..

Certo che te fai chiamà @pechino è normale che te chiedono se sei italiano 🤣🤣🤣.


Mi capita qualche volta quando chiamo con il vivavoce in auto, in quel caso specifico che sto guidando e che sono in vivavoce e che la richiamo appena posso se non sente bene.
Solo una volta mi è capitato che poi la tipa mi blocco 🤷🤷🤷... Peccato per lei, i denerai di alphamanxxx finirono in altri lidi
😄😄😄
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
A me è successo spesso soprattutto con OTR, ma anche con loft, pure alcune che non ho mai incontrato e che avevo contattato per chiedere info e poi non se n'è fatto nulla.

Giusto questa settimana raccontavo questo nel thread sulle OTR della mia zona:
Questa cosa mi capita spesso con le otr in genere quando lo chiedono non c'è modo di convincerle e non salgono, poi mi capita al telefono con le cinesi quest'ultime però riesco a convincerle facilmente,in entrambi i casi c'è paura nei confronti dello straniero

Quando il rate è più alto diciamo dai 100 in su anche se lo chiedono non ne hanno mai fatto un problema
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
26
Reaction score
57
A me è capitato qualche volta, ma solo con otr, una volta sulla salaria, qualche anno fa, una ragazza non voleva proprio crederci( ho un accento marcatamente toscano) , per farla salire ho dovuto tirare fuori la carta d'identità!
Se ci ripenso col cavolo che lo rifarei.......ma sapete com'è...quando è 2 ore che giri in auto infoiato e vuoi far salire proprio quella, ma te la fregano sempre!!!!!
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Ciao sei Italiano? E io si, e tu sei straniera?? Lei si...ah ok ciao e chiudo solo per fargliela pesare di cotanta bestialità
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
29
Reaction score
70
Col mio nome..mi capita spesso, ma secondo me se la giornata è fiacca lavorano anche con samir Abdul bogdan andrei e compagnia bella 😁😅
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Per esperienza personale solamente le girl Cinesi , al telefono , ogni tanto chiedono : " sei italiano " ?
A me succede anche con tutte le altre nazionalità, dall'est Europa al Sud America. La giustificazione è che esse sostengono che gli africani (questo è quello che dicono loro ben inteso) sono problematici e tendenzialmente violenti per cui voglione evitare guai. Me lo hanno detto in tante e me lo ha ripetuto anche la girl della mia ultima recensione (vedi) che tra l'altro + black pure lei.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
All'estero non so il perche ma lontano un miglio mi chiamano Italiano e mi invitano sempre con cortesia e gentilezza, gli Italiani sono quasi sempre graditi più di altre nazionalità.
In Italia qualcuna mii ha preso per Albanese, ma molti anni fà e solo le otr, ma nessuna si è rifiutata capendo che sbagliava in 10 sec.
Ma la cosa non fa piacere.

Con gli stranieri, in Italia la situazione è abbastanza dura, non solo dalle Italiane ma dalle straniere stesse, le capisco e comprendo le loro paure, e purtroppo le loro paure in molti casi sono fondate, per svariati e infiniti motivi, posso solo constatare viaggiando, che all'estero incontro moltissime persone di molte razze, ma molti dei peggiori visti male anche nei loro paesi, sono randagi e spiantati da noi pregiudicando molte bravissime persone.
L'abito non fa il monaco
Ma il monaco si riconosce dall' suo abito.
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
A me spesso dall accento del sud mi scambiano per straniero,però poi a quattro gli ho fatto assaggiare la minkia grossa del siciliano qualcuna pure se scialata...
 
Commenta
Alto