SEI PIU BRAVO DELLA MIA AMICA LESBICA....

Reaction score
2
Non li definirei complimenti questi. Una delle mie prime esperienze pay, faccio daty alla tipa e alla fine le dico "sai non sono molto bravo devo migliorare", mi aspettavo un "ma che dici sei bravo" e invece mi sento dire "si hai ragione devi proprio migliorare" e fa una faccia come se stesse guardando un cucciolo che l'ha fatta sul tappeto :punish: :lol:

Reaction score
991
images

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ah vero, odio anche io sta cosa, io sono nella media italiana tendente al ribasso purtroppo. Eppure quando dico che lo vorrei un pò più grosso mi dicono che sto messo bene, che averlo grosso non serve a nulla e blablabla. Forse parlano dal punto di vista della pay che meno lo hai grosso meglio è per loro. Immagini se tutti lo avessero come Rocco. Ogni 100 clienti dovrebbero portare la ciaccara a fare il tagliando :rofl:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se si possono definire complimenti, ne cito alcuni: "ma chi sei il nuovo Rocco Siffredi?" - "tu le donne le apri in due" - "sei lungo" - "così, così, si bravo, così!" - e poi non mi ricordo ma sicuro qualche altra stronzata del genere mi è stata detta

Commenta
Reaction score
2
Le peggiori poi sono quelle che appena appena si avvicina anche solo l'ombra del birillo alla loro patata iniziano a gemere come se le stesse penetrando la proboscide di un elefante indiano col parkinson. Solitamente a me sta cosa uccide la libido peggio che vedere il portafogli vuoto a fine incontro :)

Commenta
Reaction score
5
Le peggiori poi sono quelle che appena appena si avvicina anche solo l'ombra del birillo alla loro patata iniziano a gemere come se le stesse penetrando la proboscide di un elefante indiano col parkinson. Solitamente a me sta cosa uccide la libido peggio che vedere il portafogli vuoto a fine incontro :)

lascia stare, a me era capitato in svizzera in una delle mie prime esperienze pay, questa ha iniziato con urla da accademia esagerate..... gli avevo detto di stare zitta piuttosto che fare l'attrice e....... niente ho dovuto abbandonare il campo, mi sono ammosciato e mai più ripreso.

100 bombozzi persi e palle piene all'uscita :hunter:

Commenta
Reaction score
0
ad un ragazzo un po' impacciato una volta gli disse "ho capito sei un timidone" inteso come un piccolo complimento. di risposta poco dopo lui mi prese in rai2 per 15 minuti non-stop :secret:. alla faccia dell'impacciato:pleasantry:

Commenta
Reaction score
260
Penso che la frase peggiore di tutte sia: Allora deciditi, dentro o fuori... questo avanti e indietro, mi dà un fastidio!!!!!:treaten::lol:

Commenta
Reaction score
24
Ah vero, odio anche io sta cosa, io sono nella media italiana tendente al ribasso purtroppo. Eppure quando dico che lo vorrei un pò più grosso mi dicono che sto messo bene, che averlo grosso non serve a nulla e blablabla. Forse parlano dal punto di vista della pay che meno lo hai grosso meglio è per loro. Immagini se tutti lo avessero come Rocco. Ogni 100 clienti dovrebbero portare la ciaccara a fare il tagliando :rofl:

Ovviamente una PAY non mortifica un cliente dicendogli che ce lo ha piccolo. Tuttavia, può darsi benissimo che ti abbia detto la verità . Se un cazzo funziona bene, ovvero diventa duro e dura, non c'è bisogno di un superdotato per far godere una donna.
Viceversa, prova a pensare ad uno con un pisello lungo 20 cm.....che gli viene duro dalla metà in giù :lol:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono sui 20 e ti posso assicurare che la maggior parte delle pay non apprezza! Infatti ormai io vado solo da un paio con cui mi diverto e a cui piace la mia dimensione. Mi ricordo ancora una alla quale dissi dopo aver chiesto il prezzo, guarda che io ce l'ho lungo 20 cm, ce la fai? Lei mi fissò in silenzio, io le dissi, che stai facendo? Lei mi rispose: sto pensando... (che storie...)

Commenta
Alto