SEI PIU BRAVO DELLA MIA AMICA LESBICA....

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
eh lo so hai ragione...infatti all'inizio ce so cascato...la conosco da un bel pò ormai e avevamo litigato per questo...le dissi che non mi doveva prendere per il culo soprattutto quando l'accarezzavo e facevo il tenero... lei lo ha capito e adesso c'è un livello superiore di rispetto molto ma veramente molto vicino al portarmela via...

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si si, ti piacerebbe eh? :lol: no non è questo il caso...fortunatamente... anche se è una gran paracula ha troppo un debole per me

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma guardala come sei simpatica :lol: devi sapere che a me il GFE lo fanno anche le più antipatiche senza che neanche glielo chiedo....tiè! :lol:

Commenta
Reaction score
452
nooo perchè la mia sarà un figa spaziale :rofl:

Ti auguro davvero che possa essere così, e se lo fosse veramente non sarà questo il motivo per non andare con le pay, perché ci andrai eccome amico mio... la tua "figa spaziale" dopo 2, massimo 3 anni di matrimonio, comincerà ad avere forti mal di testa, ad essere particolarmente stanca, non ne vorrà più sapere di sesso orale o daty, per cui, pur avendo una "figa stratosferica" nel letto, farai come tutti noi comuni mortali, e ricorrerai al sesso pay, prendendo anche tu come tutti dei bei siluri o missili che dir si voglia... e questo accadrà... fidati...!
Oh se accadrà...!
:hi:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mamma mia ma che è oh famme grattà :lol: manco le streghe del 1200 te possono augurà una cosa delle genere.... la rabbia questa è proprio rabbia quella repressa :rofl:

Commenta
Reaction score
452
mamma mia ma che è oh famme grattà :lol: manco le streghe del 1200 te possono augurà una cosa delle genere.... la rabbia questa è proprio rabbia quella repressa :rofl:

Il mio non è un augurio e men che meno rabbia repressa... si tratta di una considerazione... non è altro che la realtà... chiedi pure, o apri un sondaggio sul forum e vedrai come ti risponderanno tutti gli utenti sposati...
Per la cronaca... quello che ti ho raccontato a me è capitato per ben due volte...
Meditate gente... meditate...

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si non lo metto in dubbio Ace...il problema è che per me non funziona così...la conoscerò la mia vita forse... che dici? :lol:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Isa, io sono innamorato di lei...non mi stanca neanche se ci sto accanto 200 ore al giorno

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@ Isa

ma siamo particolarmente simpatici stasera o sbaglio? :ok:

Commenta
Reaction score
34
Be' torniamo in topic?
Io sono parecchio bravo perché mi insegnò la mia amica lesbica.
E mo' rodetevi d'invidia (per la bravura intendo).

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non voglio vantarmi però dato che siamo in tema di lingue..ricordo una volta che leccai un capezzolo a una così tanto appassionatamente che gli cadde la testa quasi perdendo i sensi...non sto dicendo una stronzata!

Commenta
Reaction score
452
non voglio vantarmi però dato che siamo in tema di lingue..ricordo una volta che leccai un capezzolo a una così tanto appassionatamente che gli cadde la testa quasi perdendo i sensi...non sto dicendo una stronzata!

Mi par di ricordare questo episodio, se la memoria non mi inganna mi pare che la tipa in questione fosse una francese che rispondeva al nome di Maria Antonietta... la testa però gli cadde perché gliela tagliarono...
:rofl:

Commenta
Alto