SEI PIU BRAVO DELLA MIA AMICA LESBICA....

Reaction score
8
Nella storia io adoro questa tipa: Wu Hou, l’unica Imperatrice di Cina, che aveva decretato per legge l’obbligo per i funzionari statali e per i visitatori stranieri di praticarle il cunnilingus in pubblico durante cerimonie ufficiali. In quel periodo, per l’Asia il sesso orale era qualcosa di sacro, azichè DATY si definiva “bere alla fontana di giada”, poiché si pensava che assaggiare i liquidi femminili potesse dare l’immortalità.
In teoria dovrei campare 10.000 anni.. ho fatto un conto un tempo...

Commenta
Reaction score
2
Per la serie "guai a chi tocca i miei clienti", la mia fidelizzata non mi vede da un po perché sono fuori regione. Ieri mi arriva un messaggio tra l'incazzato e il triste che dice che sono cattivo perché da quando non vado da lei nessuna la scopa come faccio io. Le ho risposto "sicura di non aver sbagliato numero?" :D

Commenta
Reaction score
49
"Mi hai fatto venire" e "Era un bel po' che non mi riducevano il letto in queste condizioni", oltre alla già citata straclassica sulle dimensioni. Capisco non ferire l'amor proprio di un potenziale pollo da spennare, ma certe volte esagerano davvero.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
1531666_1442660709326271_1393503691819633144_n.jpg

Da quando la scopri non ti stacchi più indipendentemente da chi la porta :wink:

Commenta
Reaction score
195
Sempre se di complimento si può parlare, ricevuto da una otr:"se tutti i clienti fossero come te, al secondo dovrei andare a casa, mi hai distrutta"

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e comunque io vorrei dire che a loro non gliene frega un caxxo del nostro pisello o come lo sappiamo usare. Ok si magari qualche complimento esce fuori, e voi mi conoscete ve lo dice uno che ne riceve a bizzeffe, ma vorrei anche dirvi che a loro non gliene strafotte un'emerita minchia. Purtroppo noi uomini abbiamo una concezione diversa di "complimenti" rispetto a quella della donne. O meglio, se ci dicono una cosa carina noi ci fomentiamo come dei ragazzini, e anche se non ti fomenti cmq hai dentro una sensazione minima di piacere, ecco se senti tutte ste cose non significa nulla. Se tu fai un complimento a loro in generale a loro non gliene frega niente... E' un pò strano da spiegare quello che sto dicendo però dicono un sacco di caxxate ma tante..tante...

Commenta
Reaction score
34
Sempre se di complimento si può parlare, ricevuto da una otr:"se tutti i clienti fossero come te, al secondo dovrei andare a casa, mi hai distrutta"

Non è stato un complimento, era una richiestra di integrazione tariffaria e tu hai finto per interesse di considerarlo un complimento.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a ragà ma sai quante cose me dicono...ma tante ma ve giuro manco me le ricordo................ e poi? al momento del pagamento cambia faccia.....naaaaa....se vuoi dei complimenti ti consiglio ti riceverli da una non pay e saranno veri (e anzi pure qua tocca vedè se non c'è un secondo fine...ragà le donne so queste ce sta poco da fa, o t'adatti o fai l'eterno illuso)

Commenta
Reaction score
2
Ciao berlutto. Riguardo i complimenti delle pay la penso esattamente come te. Però riguardo i complimenti fatti a loro penso che ogni tanto qualcuna a cui fanno davvero piacere la trovi. Forse è anche il modo in cui la guardi e glielo fai. Ci sono pay rigide come un ciocco che però trattate in un certo modo si sciolgono e cambiano modo di trattarti.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l'unica e dico l'unica forse vera pay che mi capitò fu quando dopo un incontro la chiamai per un secondo incontro e lei mi disse che non mi voleva più vedere perchè si era innamorata di me e non voleva soldi da me, ma queste so cose rare e inutili senza contare che io in quel caso fui veramente stronzo perchè mi aveva appena lasciato la mia ragazza e io volevo far soffrire un'altra ragazza facendola innamorare di me ma questo non ce ne frega niente...

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
athreyu80

è vero però diciamo che se ne dimenticano in fretta quasi come non gliel'avessi detto perchè loro lo sanno benissimo che hanno quella caratteristica positiva che qualcun altro sicuramente poco dopo andrà a farle presente. E' quasi un "accumulo" di complimenti più a livello quantitativo che qualitativo quindi magari a loro le fa piacere perchè sei il 101esimo che gliel'ha fatto presente e non perchè effettivamente abbia quella caratteristica positiva che comunque oggettivamente possiede perchè ad esempio (molto terra terra) non credo che qualcuno di noi possa dire ad una che c'ha un bel culo se questo è largo 3 metri e mezzo, basso e flaccido (in questo caso avresti una reazione positiva vera al 100%). Non so se sono chiaro..

Commenta
Reaction score
34
@berlutto
I complimenti delle prostitute sono assolutamente autentici perché tu le paghi e loro vogliono che tu stia bene per quello che paghi. Il complimento è un modo che loro usano per farti stare bene.
Se una persona ti fa un complimento goffo sta esprimendo la sua incapacità, la sua inadeguatezza a fartene uno realistico. Ma se una persona non si cura completamente del tuo benessere non ti farà complimenti punto.
Questo non è sempre vero, ci sono anche delle prostitute (e degli addetti commerciali in altri settori) che fanno complimenti per ingraziarsi un pagamento ma ho voluto farvi notare che non è sempre così.
Io talvolta faccio complimenti ai miei clienti (non faccio la puttana ma i nostri lavori hanno delle similitudini). Sono portato a fare complimenti specialmente quando avverto che non si sta formando il necessario rapporto di fiducia e lo avverto particolarmente se sono io a non fidarmi di loro. Il complimento in questo caso è un'offerta di avvicinamento, passo necessario per lavorare meglio alle necessità del cliente, non alle mie.
Spesso la diffidenza si rivela corretta ma ad essere diffidenti si possono sprecare interessanti opportunità.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah Lore6 m'hai dato una risposta per cui me tocca solo sta zitto

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A tutti voi, vi saluto perchè questa è la mia decisione e niente potrà mai cambiarla.

Ho sempre rispettato la donna anche se dedita al lavoro della prostituzione
L’ho sempre trattata come un angelo

Che il sole possa splendere sempre su di voi raggiante
Che le vostre anime possano trovare la libertà e l’eterna soddisfazione
Siete splendide tutte e regalate ogni giorno parte di voi a migliaia di uomini
Perché anche se a pagamento il denaro non varrà mai quanto un contatto con voi, il vostro corpo non ha un valore quantificabile in denaro.

Vi ringrazio per avermi aiutato come nessuno potrà mai sapere

Onore a voi, al vostro coraggio e alla vostra tenacia.

Vi auguro, se ne avete, di risolvere nel migliore dei modi i vostri problemi personali per cui forse fate questo lavoro.

La luce c’è per tutti, non vi preoccupate, e se non è già caduta su di voi lo farà ben presto.

Vi amo tutte.

Addio splendide creature.

Ps: Fagaras è finita, amico mio, vadolantrova ti saluta.
Brasiliano ti seguo
Se volete potete riaprire le registrazioni su gnoccaforum, non mi interessate più.
Isa tvb.

Commenta
Alto