SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 3&id=10219
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (limitrofi)
NOME INSERZIONISTA: Selen
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: nei giorni scorsi, causa periodo di tirella allucinante e scarsa disponibilità economica mi sono dato alla ricerca di decenti svuotate senza dover girare troppo e ho battuto la zona più prossima alla mia dimora, ovvero la "triste" Ferrara.
L'esperienza con la suddetta Selen me la sono imposta vista la SCARSA collaborazione ottenuta nella sezione info :rtfm: cosicchè non si dica che cerco solo info senza darne!!!!!!!!!!
Contattata nel tardo pomeriggio si è dichiarata subito disponibile fino a tardi e mi ha dato l'indirizzo che si è rivelato interessante data la lontananza da occhi indiscreti, ovvero Via Bologna, in zona S. Marino, vicino alla COFERASTA e alla locale palestra-fitness.
Decido quindi di raggiungerla prima di cena, arrivato in zona la richiamo, mi dà le coordinate precise, vado e entro in questa palazzina anni 70, salgo al primo piano ed entro in quello che si rivela un super appartamento, molto confortevole... cominciamo bene! Lei è tale e quale alle foto del link se nonchè dal vivo un po' meno tonica (si vede che è over 30) ma è talmente gentile che non si può non farle recitare il menù della casa, così descritto: bj particolare per 50 margherite, bj + rai1 per 100, con rai2 si sale a 150 ma secondo me con le ultime due opzioni si può anche trattare.
Io ingrifato ma stanco, opto per la prima e si rivela una buona scelta!
Il bagno pulitissimo è disponibile sia prima che dopo, lei è pulita e profumata, io mi distendo mezzo ignudo sul lettone fiancheggiato da un armadio con tanto di enorme specchiera e lei si denuda totalmente (ovvero si sfila il baby doll nero trasparente che aveva) e inizia a leccarlo in su e in giù cabrio per una buona decina di minuti (molto brava!), dopodichè però incappuccia di mano e bocca e prosegue fino alla fine con buona tecnica senza usare la manovella delle dilettanti..... altri 10 minuti, riempio l'impermeabile con mucho gusto :spiteful: , passaggio in bagno, vestizione, saldo solo a conclusione :good: e amichevoli saluti.

In conclusione, fisicamente c'è di meglio ma anche di peggio, social time molto piacevole e prestazione più che accettabile.
Piccola nota di colore, ho notato che ha delle labbra moooolto sporgenti/pendenti.... non quelle sulla faccia! :lol: :lol: :lol:
Gomez style 50/30/7

Alla proxima miei cari
Blow :dance:

Il racconto qua sopra è una mera illusione, frutto della mia mente malata!

Re: SELEN - Piccole - Ferrara

Grazie per esserti immolato per la causa :clapping:
Stavo giusto pensando a lei dopo aver visto il suo ultimo annuncio...
Io, personalmente, anche a causa della poca disponibilità economica di cui fai cenno tu sopra, non me la sentivo il salto nel vuoto; ma visto che mi sono un pò ripreso (anche economicamente), a questo punto non ho proprio più scuse per non provare, considerando anche le sue... doti :biggrin:

Re: SELEN - Piccole - Ferrara

azz son in astinenza pure io ma non volevo farmi ciulare dalle ferraresi... ora mi avete messo una pulce nell'orecchio

SELEN - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=10219&pag=4&selen=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara Sud
NOME INSERZIONISTA: SELEN
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI IDENTICA
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FK+69+DATY = GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, bel seno, bel fisico, un po' di smagliature su cosce e sedere ma davvero poco visibili.
ATTITUDINE: molto partecipativa e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti! Circa 2 settimane fa, preso dalla mia solita tirella del weekend, ho deciso di cavarmi una voglia... Ovvero visitare questa donzella. E' sempre stata un mio pallino... sarà un anno che la vedo su internet in annunci vari, aspettavo una recensione qui ma.... haimè! Poi mi son detto... Uè ciccio, fai parte di una community, fai la tua parte accidenti!
Allora, la ragazza è quella della foto non molto alta, 1,60-1,65, viso da 30-35 enne, bel sedere, belle gambe ed una 3a di seno bella piena (rifatta ma molto bene, soffice) cmq ben tenuta educata pulita.

La location è verso Ferrara Sud, diciamo così, in verità il paese dove lei abita è un bel po' più avanti, sulla via Bologna, vicino ad una nota palestra.
Non mi dilungo più di tanto su quel che è stato fatto, ma è stato tutto buono, bagno disponibile, lei molto simpatica e chiacchierona, nn ha guardato l'orologio finchè non me ne sono andato, il tutto è stato in pieno stile GFE.

Mi sono davvero trovato bene... non è come Asia fisicamente, sempre presente sull'omonimo sito, ma questa fà BBJ senza problemi...

Forse ci tornerò... ma mi piace cambiare.

Re: SELEN - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Identikit:

[spoiler:1remoqmw][attachment=0:1remoqmw]Selen.jpg[/attachment:1remoqmw][/spoiler:1remoqmw]

Allegati

• Selen.jpg
    Selen.jpg
    33,9 KB · Visite: 2.049

Selen è una veterana , i suoi annunci ci sono da anni......io non l'ho mai considerata ma vista la pochezza in giro puo' essere un'ottima scelta. Pratica anche rai2 ?

Grazie

Hauptmann

Da quanto mi ha detto si!
Io ti consiglio di chiamarla, andarla a trovare e parlarle di persona.
E' molto gentile, educata e disponibile.

estense67 ha scritto:
La ragazza presente sulla piazza di Ferrara da anni era già stata recensita dal mitico blow
viewtopic.php?f=61&t=11925
Comunque un aggiornamento è sempre gradito.

avsalut

Caro estense se non intervenivi tu lo avrei fatto io, grazie per il mitico, ma ormai di mito, vista la "rana", c'è poco!

PS: dalle info recenti pare che sia sempre nello stesso posto, ma non era uno dei trombodromi posti sotto sequestro????

Saluti :bye:

http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara ... iusa.shtml[/url]

e qui trovate la stanza dei lavori (presa da google immagini, relativa a un articolo sul sito di tele estense non più visualizzabile nei contenuti)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... tx=81&ty=6

di come sia andata a finire la cosa dal punto di vista processuale non so nulla, nulla è stato pubblicato, potrebbe pure essere stata una bolla di sapone, vai a sapere

quindi occhio, non è reato frequentare prostitute, così come non lo è svolgere il mestiere, s'altronde, ma chi è sposato o fidanzato deve stare ben attento a non correre certi rischi per non dover fornire imbarazzanti spiegazioni

di come sia andata a finire la cosa dal punto di vista processuale non so nulla, nulla è stato pubblicato :bye:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... elen=girlS

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara Sud - San Martino
NOME INSERZIONISTA: SELEN
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.....
SERVIZI OFFERTI: bbbj , fk , daty , 69 , rai1 , rai2......
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 due shot
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, bel seno, bel fisico, viso carino qualche smagliatura ma poca roba
ATTITUDINE: molto partecipativa e gentile
REPERIBILITA': ottima

Alla fine ho deciso di andare a trovare la mitica Selen , di cui vedo gli annunci da una vita.....posto facile da trovare , appena fuori San Martino (una decina di km da Fe) , indicazioni già date perfettamente dai colleghi.
Lei molto gentile già al telefono , bellissima la parlata brasiliana.....si presenta alla porta (e non nascosta dietro) mentre sono ancora sulle scale , indosso un body con le tette fuori....bel seno (rifatto ma piacevole) , bel fisico , magra , non altissima , viso carino......come detto qualche smagliatura ma poca roba , nel complesso bella donna , profumatissima , gentile.....ci mettiamo daccordo per un full due shot (rai2 compreso) che si rivela un'ottima scelta per 150 rose.....

Lei è molto brava , partecipativa , attenta , delicata......ottimo ottimo il bbbj , 69 a daty aprezzati (in realta penso fingesse ma molto bene) , rai1 prima sotto e poi sopra (lei) , e trovo sia la posizione che rende di piu'......poi rai2 molto piacevole , stretto il giusto....dopo un po' mi ritorna sopra , cavalca molto bene con partecipazione (finta ma mai esagerata) e venuta nel gommino....secondo shot simile , solo piu' lungo :biggrin: con bella cavalcata mia sopra con lei piacevolmente mugolante e gridante.......come detto gentilissima ,anche dopo.....nessuna fretta anzi rimaniamo un sacco a parlare di lei , di Italia , di Brasile....alla fine si scusa pure di essere stata un po' logorroica............durante la chiaccherata è sempre rimasta nuda :biggrin: e ho avuto l'impressione che se avessi ricominciato - sempre che na avessi avuto la forza - non avrebbe detto di no......senza sovraprezzo.....a tal proposito , non ha voluto le rose subito ma alla fine.....unico rammarico a questo punto non esserci mai andato prima :sorry:
In definitva ottima esperienza , da ripetere..... :biggrin: ultima nota , non so' se fa' CIM , COB , non ho chiesto...per mia scelta.....

Saluti

Hauptmann

Gli telefonai anni fa senza combinare, devo dire che purtroppo quando guardo la sua foto non riesco proprio a farmela piacere.

overzzzz....

Come mai , estense ?

guarda che è una bella donna , niente da dire.....molto meglio di tante che ci sono in giro.....

sempre a parere mio comunque :biggrin:

Hauptmann

Hauptmann ha scritto:
Come mai , estense ?

guarda che è una bella donna , niente da dire.....molto meglio di tante che ci sono in giro.....

sempre a parere mio comunque :biggrin:

Hauptmann

Non dico che sia brutta diciamo che dalla foto non mi dice niente di particolare, comunque una di queste volte vado e mi tolgo lo sfizio, non c'è niente di meglio dell'esperienza diretta, al massimo si gira i tacchi.

overzzzzzz....

infatti , io ho fatto cosi..........

certo , mi si è presentata sulla porta già a tette fuori :biggrin: , la fotta aumenta.......

Hauptmann

Devo dire che il fatto che ci sia gia' stata un perquisizione con relativo articolo sul giornale mi rompe assai, inoltre sfiga vuole che proprio li' davanti ci abiti una persona che conosco quindi finche' sta la' io sono completamente fuorigioco...
:fool:

Gli ho telefonato ieri sera, mi ha detto che il bj scoperto lo pratica solo come premessa alla penetrazione, niente facial, cim, cif, cob e quant'altro, per cui per quanto mi riguarda la cosa termina qui.

avsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto