SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

io non ho chiesto , ma mi sembra stano che neanche COB....lo fanno veramente tutte....

forse voleva solo mettere le mani avanti , mi è sembrata un po' "selettiva" infatti.......

vedremo , io penso di tornare

Hauptmann

ciao a tutti
rinfresco le notizie su Selen, ora trasferitasi in città, zona S. Giorgio
è questa la sola novità rilevante, per il resto, per quanto mi riguarda, resta una certezza in un panorama cittadino non esaltante
per la mia esperienza personale si tratta di una ragazza in grado di offrire una gfe degna di questo nome e l'obolo di 100 lo verso senza problemi, mentre di solito ci penso su almeno un paio di volte, dato che le banconote non posso fabbricarmele da solo, ahimè
con me le sigle le fa tutte, eccetto il cim e ho la sensazione che sia una cosa che non conceda a nessuno
forse non è così con tutti, si deve instaurare un minimo feeling e la cosa vale per il cliente ma anche per la ragazza ovviemente qualcuno potrebbe essere meno entusiasta, ma diciamo che non è una fregatura, una macchinetta mangiasoldi
non credo abbia bisogno di lavorare a tutti i costi, dato che ha un giro di affezionati clienti molto consolidato, per cui, come è stato detto sopra, è un minimo selettiva
la sola cosa che mi lascia perplesso è che, nonostante sia in italia da parecchio, il suo italiano sia parecchio carente, ma è un elemento di contorrno, non rilevante
per chi la visita, posso dire che è una ragazza che merita di essere trattata bene :bye:

Sapevo del trasferimento , ed ora è parecchio piu' vicina a dove lavoro......... :biggrin:

ma, quindi , COB è ottenibile ?

grazie

Hauptmann

Hauptmann ha scritto:
Sapevo del trasferimento , ed ora è parecchio piu' vicina a dove lavoro......... :biggrin:

ma, quindi , COB è ottenibile ?

grazie

Hauptmann

come ti ho detto, nel mio caso sì
è possibile che la prestazione offerta dipenda dal feeling che si crea, e non solo da quello, perchè, se la ragazza è un minimo selettiva (e lei lo è), può influire sulla sua prima risposta anche la sensazione che lei riceve dal contatto telefonico
meglio così comunque, preferisco che sia tutto chiaro da subito, in modo da sapere a cosa si va incontro, piuttosto che avere a che fare con quelle che ti cambiano continuamente le condizioni, anche mentre si sta scop....

altro non saprei dire :bye:

Io , come dicevo , ho un buon ricordo....è stata gentile , brava e ha mantenuto quello che aveva detto....e questo non è poco :biggrin:

vedro' di tornare per.....approfondire

Hauptmann

il mio sogno con selen. zona san giorgio raggiungibile da via comacchio. locasion pulita ordinata,bagno idem. come si sa già le figurine sono reali. entro pt gentilmente mi elenca il menù che comprende bbj,daty,rai1 multiposizioni a 100. le dico 80 acetta mi fa accomodare mi indica il bagno al ritorno la trovo stesa sul letto si parte con carezze quando il soldato è sul attenti parte con un buon bbj lento umido su richiesta senza uso della mano è convertito in 69. poi la metto comoda le pratico un prolungato daty che gradisce .poi mi copre è si comincia a smorzacandela con movimenti di lei avanti e indietro,poi su un fianco e alterno il pompo con un massaggio alla patata. poi a pecos dove ammiro il suo fondoschiena con un tatuaggio quando sto per arrivare esco tolgo il gommino è concluto sulla schiena. la pulisco passaggio in bagno un pò di social tim, saldo il dovuto alla fine. non mette fretta,mi sono trovato bene ma non so se tornerò in quanto mi piace cambiare.

interessante che sia scesa ad 80, se qualche collega la visita magari ci darà la conferma dello sconto
sarà sempre colpa della crisi?

io ottenni due shot multisigle - rai2 compreso - per 150.....

saluti

Hauptmann

P.S. ad 80 è ottimo come rate......ma anche fk? non l'hai menzionato

Sono tornato dal lei nella nuova location giusto un paio di ore fà.....
lei mi accoglie carinissima in un bel completo , subito molto simpatica , si ricorda di me (nota il cambio di taglio di capelli)
io noto che anche lei ha cambiato taglio.....simpatica e loquace come sempre....per il resto che dire , tempo 30 secondi e mi caccia la lingua in bocca e mi salta addosso.....di soldi parliamo dopo , dice....il tutto si svolge con tranquillità e ottimo coinvolgimento : alla fine le chiedo quanto , mi dice 100 piade , saldo senza indugi , mi sembra piu' che onesto.

[typo_doc:2xlzjazh]NOTA AMMINISTRAZIONE.

La recensione è stata editata nelle parti tecniche in quanto costituenti una ripetizione della precedente esperienza.
Si rammenta che se non sono contemplate situazioni differenti,i contenuti non sono di valore aggiunto.[/typo_doc:2xlzjazh]

Pippisello ha scritto:
Stessa esperienza di Haup, vissuta in mia persona.
Lei è sempre la stessa, gentile, bella, educata, porca, brasilera, oramai è una icona di Ferrara.
Ci sono stato la prima volta quasi 8 mesi fa quando era sulla via Ferrarese, abitava vicino ad una palestra conosciuta,
Sono ritornato ieri nella nuova location, è stata gentilissima e mi ha trattenuto con lei per farmi vedere un po' il suo Brasile.
E' una donna speciale secondo me, è professionista.... ma non troppo.

Spero di ritornarci, finanze permettendo :unknw:

il rate pippisello? 100 anche per te?
giusto per sapere, se non ci scambiamo informazioni qui

comunque, in un mare di fregature a Ferrara, fra tante che cercano di scucirti soldoni con il minimo sforzo, possiamo dire che la qualità si paga e lei è di qualità, imho

io penso che lei sia una brava professionista che ama mettere a suo agio il cliente e che nello stesso tempo ama farsi scopare per bene

:bye:

Eh si purtroppo son 100 piade, ma è comunque una garanzia di gentilezza e cordialità e porcaggine....

Non è poco..... anche se dentro di me spero che ritorni Yasmine presto :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto