SELEN - FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per oggi pome c'era posto dopo le 15 ma non ho prenotato :mda:
non vorrei che aumentassero le tariffe e calasse la qualità...
forse conviene aspettare qualche settimana che tutti si siano già fatti un giro :biggrin:

Fammi capire...bisogna prenotarsi? Ma dai forse la tipa avendo appena ripreso vuole scaldarsi con calma come gli atleti professionisti.

ticotico65 ha scritto:
Fammi capire...bisogna prenotarsi? Ma dai forse la tipa avendo appena ripreso vuole scaldarsi con calma come gli atleti professionisti.

da quando la conosco ho sempre chiamato un paio d'ore prima, ed a volte mi capitava che fosse già impegnata per tutta la giornata, insomma la cosa accaduta non è assolutamente una novità
non credo che sia il tipo che abbassa la qualità, dato che mi ha detto che ci tiene a far star bene il cliente perchè torni
in quanto alle tariffe, se mi sentissi richiedere un aumento smetterei di frequentarla all'istante

Qualunque tipa di questi tempi richieda un aumento è matta, la crisi è grande, si devono accontentare di quel che prendono che... sinceramente è una esagerazione. 30-60 min per prendere 100 rose?! Vorrei sapere quanti di noi guadagnano così bene!! Tutti belli esentasse.

io sono diventato suo "fans" da poco e trovo che come dedizione e qualità del servizio sia ottima , e poi a me piace anche molto fisicamente

se è furba - e lo è - non alza certo i prezzi in questo momento , ma cercherà sempre piu' di tenersi i clienti.....anzi sarebbe auspicabile che con l'aumento della fidelizzazione il rate scenda....

a mio parere , ovviamente

Saluti a tutti

Hauptmann

Selen con me disse che le piace avere clienti abituali che le diano entrate + o - fisse, ed aggiunse che gia ne ha abbastanza. Ovvio che sui clienti nuovi non si sputa. Per me fisicamente è davvero carina, è partecipe, chiacchierina al punto giusto. Poi ognuno ha i suoi gusti, ma per me è una fortuna che a Fe lei sia ritornata :on_the_quiet:

Avevo voglia di un atteggiamento GFE, un po' di FK e BJ cabrio; e sono andato da lei. Perchè era improponibile zona bolognina (a Bologna), dove ci son le "mie" rumene, causa un metro di neve.
Ed in effetti ho avuto le stesse sensazioni (pagando 100 invece di 70).
Poi, nella foto di PT, secondo me, c'ha un po' la faccia da triglia, ma dal vivo è meglio, soprattutto quando sorride.

gnegno ha scritto:
Avevo voglia di un atteggiamento GFE, un po' di FK e BJ cabrio; e sono andato da lei. Perchè era improponibile zona bolognina (a Bologna), dove ci son le "mie" rumene, causa un metro di neve.
Ed in effetti ho avuto le stesse sensazioni (pagando 100 invece di 70).
Poi, nella foto di PT, secondo me, c'ha un po' la faccia da triglia, ma dal vivo è meglio, soprattutto quando sorride.

a mio avviso non si parla certo di una gnocca stratosferica, ma di una ragazza graziosa e gradevole
può piacere tanto o quanto basta, dipende dai gusti personali
giusto per avvertire gli amici del forum
negli annunci mostra il viso e quindi chi la visita un'idea se la fa già, sa cosa deve aspettarsi, riducendo il rischio di fregature
e in quanto al rate della ragazza, è ormai assodato che per una cosa come si deve sotto i 100 con lei non si va
:bye:

Salve atutti....è da un po' che mancano annunci , sapete se opera ancora ?

Grazie a tutti

Hauptmann

giusto per integrare le info per gli interessati, ho provato a chiamare e squilla regolarmente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto