Bhe che dire.......NOME INSERZIONISTA: Yara, pero non è il suo vero nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ne-attenzione-attenzione-tornata-2r5v86387405
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bjj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1 50, bbj+rai1 80
COMPENSO CONCORDATO:100 per stare tranquillo
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bel seno una terza soda naturale,culo leggermente largo e viso piacevole occhi bellissimi
ATTITUDINE: buona...partecipativa anche gfe
REPERIBILITA': non sempre risponde, ma ti richiama con una squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra, sta al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx
Attenzione! Attenzione!........ecc. scrive il suo annuncio su bakeka, dopo aver letto del bene su di lei voglio provarla
anche perchè non ci sono aggiornamenti da più di 3 mesi. Cominciamo il 2015 sperando in una buona tromb......
La contatto ma non risponde, provato diverse volte....quindi nel frattempo mi dirigo verso senigallia, dopo mezzora
il suo squillo ero gia nei pressi di senigallia. La richiamo e mi dice dove si trova la location....faticando un pochino
visto che la zona la conosco poco.....richiamata una seconda volta per dirle che sono arrivato ma ho problemi di parcheggio
non ci sono tutto occupato. Una volta trovato mi dirigo da lei, nascosta dietro la porta....come la vedo rimango ben impressionato
dalla sua piacevole bellezza devo dire che effettivamente ci sono tutti i lineamenti delle donne del marocco.
Lei simpatica cordiale ti mette a tuo agio da subito....gfe, chiacchierata per conoscersi,trattativa sul da farsi subito fatta
dandogli il dovuto lei sorridente accetta.
Io da poco docciato,lei depone il regalo e passa in bagno,ritorna con il suo accappatoi mezzo aperto, devo dire bella ragazza
io nel frattempo si stavo spogliando. Sul letto entrambi nudi si parte con carezze e alcuni baci a stampo,strusciamenti vari
fino al suo buon bbj con esplorazione dei gemelli,io che sentivo il suo corpo e seno, passiamo al daty dove lei gradisce molto,
si passa al trombo, mi copre con un palloncino rosso e lei cremina jel....lei sopra e io che impazzisco con il suo seno, cambio
di posizione e la voglio a pecorina grande stantufata dove vengo con piacere sentendo tra le mani il suo seno.
Peccato che la pelle dei fianchi ci sono delle smagliature viste solo alla pecorina...comunque bella ragazza anche con questa
imperfezione....io ci starei proprio tutti i giorni......qualche minuto di relax per riprendermi, lavaggio e vestizione.
Effettivamente e ritornata.........Tanto vi dovevo.....un saluto al forum
E' lei, Yara nativa di grande città marocchina. Autenticamente bella. Spero non sia cambiata come predisposizione. . .