Selena - Senigallia (AN) - Bakecaincontrii

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Mi sa mi sa che dopo tutte queste recensioni positive lascio perdere per un po le otr e mi fiondo su Selena!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-9733-yara-9733-tpwd75114588
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, fisicamente messa molto bene, abbastanza simile alle foto probabilmente fake. dopo aver letto le ultime rece, il viso me lo sarei aspettato più bello, non che sia brutta, è nella norma, ma mi sono fatto delle aspettative troppo elevate.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra di palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34517336xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver "pedinato" gli annunci da mesi e mesi (vedi mia richiesta link) e preso dal desiderio di aggiungere una nuova etnia alla mia collezione, ecco che finalmente riesco a passare per Senigallia ed incontrare Yara-Selena.
La chiamo nel primo pomeriggio e le dico che tra mezz'ora sono da lei. "Ok- mi dice- chiamami 5 minuti prima."
La chiamo 5 minuti prima ma il cell suona inesorabilmente a vuoto.aspetto circa 20 minuti in cui ogni 5 minuti la chiamo ma non risponde. Alla fine sto per andarmene quando ricevo uno squillo da lei che sembra disponibile.
Raggiungo il cancellino, verifico come richiesto da lei che nessuno sia nei paraggi ed entro.
Una bella topa, giovane e soda mi aspetta dietro alla porta, dichiara 22 anni e ci posso credere. La foto che avevo postato nel post #8 le assomiglia ma non credo sia lei che mi sembr apiù givane e molto più acqua e sapone.
Mi aspettavo lineamenti etnici più atile "araba degli emirati", invece è più stile "araba del marocco", carina per il genere ma non ammaliante come mi sarei aspettato o come ho letto da rece precedenti.
Fisicamente è decisamente in forma, bella soda al naturale e senza cedimenti o cullulite o grasso, vite stretta, bei fianchi al punto giusto e bel seno 3a misura.
è gentile nei modi e non mi sembra abbia fretta, ci accordiamo per 50 bj + rai1, pago e lei sparisce per andare in bagno mentre io mi spoglio in camera.
Al rientro mi lavora discretamente il fratello dopo averlo vestito con condom giallo (?)... me lo mette da moscio senza "sprepuziare" e le spiego che così non è il massimo della vita, quindi me lo faccio "sprepuziare"....
dopo qualche minuto decide di avviare le danze e quindi mi innonda l'uccello di gel, poi se lo fassa sulla patata e quindi mi monta sopra.
La quantità di gel è un po' esagerata scondo me, e quindi l'attività non da molto gusto, sebbene manipolare quei bei seni davanti alla mia faccia mi faccia molto piacere.
Decido di andare di pecora e qui me la godo un po' di più. Bel culo, bei fianchi, belle tette a cui aggrapparsi, belle sensazioni.... andiamo avanti per un po' e scarico tutto nel gommino.
Alla fine l'esperienza è buona, la ragazza è a modo e gentile, sembra anche simpatica prendendo un po' di confidenza, inoltre fisicamente è giovane ed ok.
Purtroppo non è scoccata la scintilla che mi farebbe tornare... quindi buone scopate a voi cari amici !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
nei pressi di Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-9733-yara-9733-x73875433641
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Non chiesta,ma credendo ai colleghi dico marocchina
ETA': non chiesta,ma non oltre i 25 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake,ma è molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1, cob...altri non li ho chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 20min...70 una cosa tranquilla(30 min)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min...ma 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo seno,bel culo e viso carino...non eccezionale ma piacevole
ATTITUDINE: ottima...molto gentile e partecipativa
REPERIBILITA': risponde sempre...ma è davvero difficile trovarla libera!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio col dire che sono si un punter,ma non ancora incallito.La mia prima recensione risale a moltissimo tempo fa e da allora ho stoppato l'attività,anche se ho continuato a leggervi,per motivi sia economici sia personali.In parole povere avevo perso lo stimolo di andare anche a causa della mancanza di ragazze veramente interessanti.
Per fortuna la voglia si è rifatta sotto leggendo le innumerevoli rece positive su questa ragazza e con essa anche il desiderio di incontrarla.
Bando alle ciance...la ricerca spasmodica di un appuntamento risale a diverse settimane fa ma a causa della location situata in zona a me sconosciuta e della cattiva sorte per ben 2 volte ho dovuto rimandare l'appuntamento.E quando dica cattiva sorte intendo dire che una volta concordato l'orario e giunto sul posto ho sempre trovato la ragazza impegnata con un altro cliente e quindi ho dovuto desistere.Sinceramente non mi sento di rimprovare il suo comportamento perché magari ha preferito incontrare clienti già fidelizzati piuttosto che uno nuovo ma sfido chiunque a non prendersela dopo ben due volte.
Finalmente un venerdì sera avendo molto tempo disponibile chiamo la ragazza prima di cena e mi accordo per le 22.30...ma quando arrivo la chiamo ed è impegnata...mi richiama poco dopo e mi dice che tra 40 min è libera.A quel punto mi dico ormai non ci rinuncio e decido di aspettare nel frattempo ammazzo il tempo facendo un giro per la statale a guardare qualche otr.Dopo 35 min parcheggio e la richiamo...azz ancora impegnata...presa male...aspetto un pochino e mi fa lo squillo così la richiamo e mi faccio dare il civico.Mi fiondo verso casa sua tanto a quell'ora in giro non c'era nessuno,nemmeno i vicini della ragazza da cui ti mette in guardia nell'entrare nel caso fossero nei paraggi.Saltando giù dall'auto noto un'altra macchina appena accostata,probabilmente un altro punter,ma stavolta la sola se la prende lui sorry:on_the_quiet:.
Arrivo al civico,sqillo e mi apre nascondendosi dietro la porta ma sicuro di cosa avrei trovato mi fiondo dentro senza paura e me la ritrovo davanti in accappatoio;giovane e bella e tra me e me penso:beh valeva la pena aspettare già solo per vederla in viso che devo dire la verità non mi ha fatto impazzire ma è comunque molto seducente con quei lineamenti tipici delle donne arabe(ma di quelle delle mille e una notte,no di quelle col burka:lol:).La ragazza subito cordiale mi dice "finalmente ci incontriamo" al che penso che ormai sapesse a memoria il mio numero tante le chiamate che le avevo fatto!
Andiamo in camera e mi chiede cosa voglia fare...io le rispondo una cosa tranquilla dicendole di avere 70 ma che le davo prima 50 e nel caso l'azione si fosse protratta oltre le avrei aggiunto i 20 alla fine.
Ho messo le mani avanti perché temevo di durare poco con una così bella ragazza:whistle3: e lei mi dice che non ci sono problemi,senza accennare la minima impressione di scazzo.poi le chiedo il bagno e me lo offre,ma prima ci mando lei e intanto mi spoglio...una cosa che mi ha colpito è che nell'uscire dal bagno completamente nuda:w00tmesalia:,molto pudicamente si copre con la mano la patatina,quasi come se fosse più timida di me e la cosa mi ha fatto capire che in fondo la ragazza ha un animo molto dolce e di certo va trattata coi guanti.
Quando torno dal bagno iniziamo le danze e già bello sveglio l'amichetto reclama un pompino che la ragazza esegue con me sdraiato sul letto e un eccentrico condom giallo.Comunque sia ci sa fare e nel frattempo accarezza i gioielli e a me la cosa piace.
Poi passiamo al trombo e porto avanti io l'azione con una splendida missionaria dove lei mi avvinghia con le gambe e spinge il mio bacino con le mani,così ne approfitto per arrivare fino al fine corsa...che goduria! Ci restiamo un bel po così me la bacio su collo,guancie e fronte poi quando la pressione inizia a salire le dico di cambiare posizione e mi propone la pecorina che accetto.Purtroppo non posso farla da in piedi perché il letto è troppo basso ma con il suo sedere tra le mani mi eccito velocemente e temendo di non durare a lungo le dico di cambiare posizione.La faccio venire sopra e lei inizia a calvalcarmi lentamente così io mi rilasso e le palpeggio quelle splendide tettine sode...credo una terza piena.Le chiedo cortesemente se le posso venire sul suo seno e me lo concede così visto che era parecchio che ci davamo da fare decido di sgommare e salirgli sopra...leggera manovella e le inondo le tette.
Alla fine le chiedo il bagno e me lo concede di nuovo così la prendo con calma e metre mi rivesto facciamo un po di social time.Si scusa per le altre alte e mi chiede se venivo da lontano,le dico di stare tranquilla che tanto ero di passaggio e che sarei sicuramente tornato a trovarla.Mi accombagana alla porta,saluti,bacetti e via a piedi nella notte con le gambe un po deboli ma col cervello in tilt e quel suo profumo alla vaniglia addosso a me che mi porto nel letto tanto non ho nessuno a casa.
Le considerazioni finali sono senza dubbio positive sulla gentilezza della girl tantè che alla fine le ho chiesto se gli dovevo anche gli altri 20 e di non farsi problemi a dirmelo,ma mi ha detto che andava bene così...e sulla location che a quell'ora è ben al riparo da occhi indiscreti.Note negative:la difficoltà nel trovarla libera in certe fasce orarie e il suo eccessivo uso del lubrificante.

Saluti colleghi e buone trombate!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
105
Yara (Selena) - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Yara, pero non è il suo vero nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ne-attenzione-attenzione-tornata-2r5v86387405
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bjj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1 50, bbj+rai1 80
COMPENSO CONCORDATO:100 per stare tranquillo
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bel seno una terza soda naturale,culo leggermente largo e viso piacevole occhi bellissimi
ATTITUDINE: buona...partecipativa anche gfe
REPERIBILITA': non sempre risponde, ma ti richiama con una squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra, sta al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx

Attenzione! Attenzione!........ecc. scrive il suo annuncio su bakeka, dopo aver letto del bene su di lei voglio provarla
anche perchè non ci sono aggiornamenti da più di 3 mesi. Cominciamo il 2015 sperando in una buona tromb......
La contatto ma non risponde, provato diverse volte....quindi nel frattempo mi dirigo verso senigallia, dopo mezzora
il suo squillo ero gia nei pressi di senigallia. La richiamo e mi dice dove si trova la location....faticando un pochino
visto che la zona la conosco poco.....richiamata una seconda volta per dirle che sono arrivato ma ho problemi di parcheggio
non ci sono tutto occupato. Una volta trovato mi dirigo da lei, nascosta dietro la porta....come la vedo rimango ben impressionato
dalla sua piacevole bellezza devo dire che effettivamente ci sono tutti i lineamenti delle donne del marocco.
Lei simpatica cordiale ti mette a tuo agio da subito....gfe, chiacchierata per conoscersi,trattativa sul da farsi subito fatta
dandogli il dovuto lei sorridente accetta.
Io da poco docciato,lei depone il regalo e passa in bagno,ritorna con il suo accappatoi mezzo aperto, devo dire bella ragazza
io nel frattempo si stavo spogliando. Sul letto entrambi nudi si parte con carezze e alcuni baci a stampo,strusciamenti vari
fino al suo buon bbj con esplorazione dei gemelli,io che sentivo il suo corpo e seno, passiamo al daty dove lei gradisce molto,
si passa al trombo, mi copre con un palloncino rosso e lei cremina jel....lei sopra e io che impazzisco con il suo seno, cambio
di posizione e la voglio a pecorina grande stantufata dove vengo con piacere sentendo tra le mani il suo seno.
Peccato che la pelle dei fianchi ci sono delle smagliature viste solo alla pecorina...comunque bella ragazza anche con questa
imperfezione....io ci starei proprio tutti i giorni......qualche minuto di relax per riprendermi, lavaggio e vestizione.
Effettivamente e ritornata.........Tanto vi dovevo.....un saluto al forum
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
105
La figurina postata da filthy_RN devo dire che è lei al 100%.....la differenza che io incontrata senza il trucco,
sulla figurina è molto marcato il trucco come si può notare.....bella ragazza forse per me meglio senza trucco.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
NOME INSERZIONISTA: Yara, pero non è il suo vero nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ne-attenzione-attenzione-tornata-2r5v86387405
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bjj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1 50, bbj+rai1 80
COMPENSO CONCORDATO:100 per stare tranquillo
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bel seno una terza soda naturale,culo leggermente largo e viso piacevole occhi bellissimi
ATTITUDINE: buona...partecipativa anche gfe
REPERIBILITA': non sempre risponde, ma ti richiama con una squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra, sta al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx

Attenzione! Attenzione!........ecc. scrive il suo annuncio su bakeka, dopo aver letto del bene su di lei voglio provarla
anche perchè non ci sono aggiornamenti da più di 3 mesi. Cominciamo il 2015 sperando in una buona tromb......
La contatto ma non risponde, provato diverse volte....quindi nel frattempo mi dirigo verso senigallia, dopo mezzora
il suo squillo ero gia nei pressi di senigallia. La richiamo e mi dice dove si trova la location....faticando un pochino
visto che la zona la conosco poco.....richiamata una seconda volta per dirle che sono arrivato ma ho problemi di parcheggio
non ci sono tutto occupato. Una volta trovato mi dirigo da lei, nascosta dietro la porta....come la vedo rimango ben impressionato
dalla sua piacevole bellezza devo dire che effettivamente ci sono tutti i lineamenti delle donne del marocco.
Lei simpatica cordiale ti mette a tuo agio da subito....gfe, chiacchierata per conoscersi,trattativa sul da farsi subito fatta
dandogli il dovuto lei sorridente accetta.
Io da poco docciato,lei depone il regalo e passa in bagno,ritorna con il suo accappatoi mezzo aperto, devo dire bella ragazza
io nel frattempo si stavo spogliando. Sul letto entrambi nudi si parte con carezze e alcuni baci a stampo,strusciamenti vari
fino al suo buon bbj con esplorazione dei gemelli,io che sentivo il suo corpo e seno, passiamo al daty dove lei gradisce molto,
si passa al trombo, mi copre con un palloncino rosso e lei cremina jel....lei sopra e io che impazzisco con il suo seno, cambio
di posizione e la voglio a pecorina grande stantufata dove vengo con piacere sentendo tra le mani il suo seno.
Peccato che la pelle dei fianchi ci sono delle smagliature viste solo alla pecorina...comunque bella ragazza anche con questa
imperfezione....io ci starei proprio tutti i giorni......qualche minuto di relax per riprendermi, lavaggio e vestizione.
Effettivamente e ritornata.........Tanto vi dovevo.....un saluto al forum
Bhe che dire.......
Grande ritorno di EL_DURO!!!!
Bentornato collega!!!!!!!!!!!... come dimenticarti anche tra le vecchie glorie dell'OTR Anconetano...
Non A caso sei stato il fondatore del therad "OTR Marzocca- Marina di Montemarciano"
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
105
Ciao bionsen....grazie per la vacchia gloria....jajajajajajajaja :dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
 
Commenta
Alto