Selena - Senigallia (AN) - Bakecaincontrii

Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ciao PATACCONE! Cosa vuoi che ti dica...Le assomiglia tantissimo.. E' lei?? Non è lei..??? Posso solo dirti che è una gran fica... E questa credo sia la cosa più importante che interessi, no?? Un caro saluto! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
" posso affermare con convinzione, che è meglio una scopata di meno, ma fatta come Cristo comanda." sottoscrivo senza nessuna esitazione. cactus se ci torni ancora due volte rischi molto...di innamorarti :vava::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
Bravo TOM è la Selena di qualche tempo fa! ottime montate!è una generosa e le generose di questi tempo valgono il doppio!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Concordo con te Dynamite, le generose valgono doppio, poi è anche molto bella (...a mio avviso), di tanto in tanto la vado a trovare con piacere (vedi rece Selena/Yara).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Condivido il tuo pensiero Cazzuolasanta... Hai proprio ragione. Di una cosi, ci si può innamorare...Intanto spero di rivederla prima che parta. Poi ci sarà il "fermo pesca" per un mese, un tempo necessario e utile, per mettere la testa sotto l'acqua fredda diverse volte, e riordinare un po le idee...Il problema è che tornerà! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
Dopo innumerevoli tentativi con numero privato la chiamata con numero visibile finalmente mi risponde ma mi dice che lei di giorno non lavora, lavora solamente la sera e oggi siccome domenica non lavora neanche di sera!!! Emmecojoni!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-c9qu69647748
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma meglio nella realtà!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal rimming, Daty, Bj , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: fk- anal rimming- daty- rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta (per colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: eccellente 100
ATTITUDINE: eccellente 100
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino , o rampa di scale , riceve al opiano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
OK......OK.....Bionsen.....respira bene......sta calmo ! .....sta calmoooo!!!!!:w00tmesalia: :hang1:
che incontro...che incontrooo
credo di essermene innamorato !..
Gente buonasera!
Dato che ero preso dalla voglia che manco ci vedevo più oggi pomeriggio, decido di intrattenermi nel mio passatempo preferito : andare a puttane
Avevo annotato giusto 3 numerini sul cell. e la fortuna ha voluto così oggi che io incontravo Yara :)
Arrivo nel pieno pomeriggio in quel di Senigallia, in un caldo soffocante che fiacca le gembe ..dopo il solito colloquio conoscitivo per telefono con la suddetta ragazza che si è dimostrata subito carinissima e molto gentile , parcheggio l'auto nelle vicinanze e mi dirigo a piedi sotto casa sua.
Le faccio uno squillo quando sono fuori dal cancelletto esterno dell'abitazione , lei fa capolino dalla finestra , mi vede e apre il cancello facendomi un cenno per entrare.
La porta si apre e lei nascosta dietro (ormai è un classico) lasciando immaginare un potenziale fake , o cesso....
Ma non ero proprio così convinto dato che ho letto recentemente le recensioni sulla girl, e di fatto come posso dare torto!
La porta si chiude alle spalle, e rimango letteralmente a bocca aperta! che mi venga un colpo ho pensatooo! :w00t:
Lei è troppo bella , troppo ..troppo...
Fisicamente è da urlo, e poi quegli occhi ..
Ci presentiamo e in meno di 30 secondi siamo gia in sala monta..
le consegno 60 rose per una cosa carina , si va a lavare e la aspetto sul lettone gia infoiato a mille.
Quando entra nuda , ragazzi penso che lei è stata in assoluto la ragazza più bella che ho mai incontrato
Cominciamo a strusciarci.....poi FK a menetta dove alla quale non si è mai tirata indietro ... la sliguo in bocca per poi baciarle collo e tette....
Mi gomma e inizia un lavoro di bocca eccellente, alterna le immersioni , poi con la ligua fa dei numeri che ti porta in paradiso, anche se gommato a dovere sentivo molto la sua calda bocca, con la bocca se vuole ti porta a capolinea subito...
Ma io volevo guidare io le danze e prendo in mano la situazione...
Altri FK , la metto alla pecos e mi viene voglia di leccarle il buco del culo provo anche a digitalizzarla infilandole l'indice dentro , ma purtoppo quello mi viene negato..
Iniziamo i stantuffamenti a pecorina infilzandola da dietro , e vederla da dietro con quel culotto è uno spettacolo della natura !:w00tmesalia:
Poi cambiamo e passiamo a smorza , infilzandola da davanti ho anche modo di slinguazzarla ancora e leccarli le tette....da sballo..
Sento che sto per esplodere, le chiedo s eposso sfilarmi il condom per inondarle il seno, lei accetta tranquillamente invitandomi a mettermi a gambe aperte sopra di lei ...
Tutto questo mi porta al settimo cielo..tanto che la inondo nel vero senso della parola!!!
Pulizie di rito, dove si parla del più e del meno..che non guasta mai proprio come se fossimo amici che ci conosciamo da una vita
Mi offre il bagno , e una volta rivestito siamo entrambi alla porta per i saluti
La saluto con i 2 soliti bacetti sulle guance , promettendole che a breve sarei ritornato a trovarla..
Di solito con alcune non ho mai rispettato la promessa,
Mauna cosa è certa lei a me mi rivedrà presto...prestissimo:ok:
Parola di Bionsen.

Tanto vi dovevo colleghi.

Bionsen:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Caro Bionsen, non mi stupisce che ti abbia fatto questo effetto, anch'io la prima volta sono rimasto sorpreso dalla bellezza di questa ragazza.
Complimenti per la rece.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Carissimo Bionsen, complimenti per la rece! E leggendola mi venivano i brividi...Si..perchè quello che hai provato tu, l'ho provato anche io... Cazzuolasanta aveva ragione, quando mi disse "se vai altre due volte, di una così rischi di innamorarti.." Me ne manca una... e comincio a preoccuparmi... Lei è bella da morire, ma non è soltanto questo. Ha quel..qualcosa in più, che......*******
Un caro saluto!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Tutti bei commenti che mi hanno invogliato...
Oggi ci ho provato; le ho telefonato ieri per chiederle se oggi la trovavo.
Mi ha risposto di sì e mi ha detto di telefonarle 10 minuti prima, per prepararsi.
Così ho fatto, ma lei mi fa : "Ma io ho gli appuntamenti e tu non l'hai preso. Come pretendi di venire adesso ?"
E mi ha liquidato.
Bastava che mi desse l'appuntamento ieri, senza dirmi solo di chiamarla 10 minuti prima: viaggio a vuoto e, per la stronzaggine, non so se ci riproverò !!!
Ho rimediato in corner da Danka di Marotta e ne è valsa davvero la pena : lei non mi delude mai ed ogni volta mi sorprende con qualche appetitosa novità ...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Ti capisco Acciarro, non fa piacere il modo che ha avuto, ma per come la conosco non è così, anzi è serena e gentile, probabilmente avrà avuto qualche problema (...che comunque non giustifica risposte scortesi). Magari prova ad accordarti con lei prima di partire e ritenta! ...quando ti avrà conosciuto sarà diverso...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Credimi Acciarro, leggendo il tuo commento, sono rimasto sbalordito! Sono stato diverse volte da lei, e posso dire di aver conosciuto una persona squisita... Comprendo il tuo stato d'animo, ma allo stesso tempo, non riesco a capacitarmi di come abbia potuto risponderti cosi. Probabilmente, come dice Tom, a causa di qualche problema. Sono sicuro che se riuscirai a conoscerla meglio, la tua opinione sarà diversa... Il telefono, a volte, può tradire.. Come disse quello che lasciò in comunicazione il suo cellulare con la moglie, mentre in macchina si sbatteva l'amante..! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
confermo anche io pienamente quanto hanno scritto i colleghi cactus56 e Tom03!
E' una persona squisita e calma , a letto non mette nessuna fretta e non nega niente (almeno così si è comportata con me!..)
riprova collega acciarro, questo tipo di comportamento che lei ha avuto mi fa credere che dietro di essa cè la fila come alle poste!
ognuno che prende il numerino per l'appuntamento e si mette in fila! e credimi che l'attesa merita moltissimo!!!! :yes:
Detto questo :
VAI E STUPISCICI!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate, il link di bakecaincontri non c'è più... ma il numero è ancora quello del primo post? ho provato un paio di volte ma ho sempre trovato la segreteria telefonica....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakekaincontrii.com/vo...-e-682429.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: SELENA)
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': circa 23-25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue , ma vi assicuro che è un gran bel vedere…
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 (50) ; BJ+RAI1 con calma (70 ) ; BBJ+RAI1 con calma (100 )
SERVIZI USUFRUITI: menù da 100
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, ma coi tacchi da 10cm…; pelle tipica da africana del nord / araba; bel fisico slanciato con belle gambe affusolate, bel culo ed un magnifico seno da terza misura naturale e dritto come un fuso; filo di pelo pubico, rasata per il resto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007176xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero troppo curioso e, nonostante il primo scherzetto sopra riportato, stavolta le chiedo un appuntamento per un’ora precisa.
All’ora stabilita sono lì pronto: mi fa notare che ero in anticipo di 5 minuti ( precisa la ragazza ! ).
Sulla strada, vedo scendere da un’auto una anziana donna magrebina, coperta in viso e con un vestito tipico e lungo fino ai talloni…; vedo qualche altro magrebino fuori dal palazzo, che comunque è abbastanza nuovo ed abitato anche da italiani.
Cerco il numero da lei datomi e trovo una abitazione con un numero civico a due cifre inferiore a quello suo; arrivo al palazzo dove lei sta e reca un numero con 4 cifre sopra quello suo…
Cavolo ! dove sta il numero che mi ha detto ? Risolvo il mistero avvicinandomi a quest’ultimo portone : sulla sinistra e sulla destra di questo portone, ci sono due cancelletti con i numeri civici mancanti: quello a sinistra è il suo !
Mi apre e… mi appare : il contrasto con la vecchia magrebina incontrata in strada mi abbaglia : bella bella bella !!!
Due occhi scuri che ti fanno la TAC solo se ti guardano di sfuggita; un fisico bellissimo; al momento porta una veste corta a velo, bianca, che lascia intravedere una bella lingerie nera con finiture bianche; due tacchi alti alti : è una stanga davvero bella.
Il mio inquilino un palmo sotto l’ombelico, Camillo, si mette subito sul chi vive : davvero è un privilegio averla tra le mani.
Mi porta in stanza, le chiedo direttamente il menù “con calma e completo” e si va a lavare: mi spoglio e la aspetto e quando mi appare completamente nuda, l’infarto si fa subito strada…
Vado a lavarmi anch’io e torno sul talamo per iniziare le danze: baci con gustosi FK veri, lei ti lecca i capezzoli, ci si accarezza dappertutto con calma assoluta e sono io a stendermi, perché quel rompicoglioni di Camillo reclama un BBJ… che ottiene.
Devo dire al riguardo, che lo fa bene: dolce e deciso allo stesso tempo, ma spesso si distrae coi gioiellini o con bacetti limitrofi; sono io a riportarla ad Itaca, a riavvicinarla a Camillo; nel frattempo le palpo i seni davvero notevoli, poi li lecco e li succhio, di nuovo FK e poi il 69.
Bello, infinitamente bello; non c’è altro da aggiungere.
Avevo letto dalla rece di Miltonx5x che non gradisce la fingerizzazione della topina e così evito di farlo per non stranirla e per non sentirmi bloccare ( cosa che di solito mi disturba l’inquilino del piano di sotto ), ma non rinuncio a farlo in Rai 2 : ho notato spesso che quelle che non gradiscono dita in Rai 1, se lo lasciano fare nel di dietro… e le sta bene ! Lo lascia fare senza alcuno scazzo ed allora approfitto per farlo bene in profondità ( sono amante della digitalizzazione… ).
Insomma a sto punto chiunque di voi sarebbe sull’orlo del trombo e come non andare all’ultimo atto ?
Vestizione ( maledetto condom rosso ! ).
Mi fa “ da dove vogliamo cominciare ? “ ed io, oggi, non ho voglia di tante evoluzioni: la stendo a mission e me la faccio guardandola, baciandola e lavorandomela a dovere.
Dopo un tempo congruo ( ma è così bella che non ce ne passi molto lì dentro ), l’eccitazione è al massimo e tracollo senza capire più dove sono, come mi chiamo, da dove vengo e dove vado : capisco solo perché sono stato lì !

Ma la prossima volta, qualche variazione sul tema me la permetterò : ad esempio una sana pecos, col suo splendido sedere tra le mani e sotto i miei occhi…

Solo un rilievo : al momento di infilarlo, lei mi dice “ lo infilo io, che c’ho una figa un po’ stronza !” e mentre la penetri, cerca di stare lì con le mani a tenersela : non so perché; non so se abbia dolore o cos’altro

Nel complesso, ripeto, averla è sicuramente un privilegio : bella e dolce, mi suggerisce Camillo…
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ciao Acciarro! Sono felice per te! Finalmente, con un po di calma e serenità, te la sei goduta! Ero sicuro che se l'avessi conosciuta in condizioni favorevoli, ti sarebbe entrata in circolo...E a questo punto, mi sento di dire anche grazie al nostro fantastico forum..Grazie a Tom, a Bionsen, e magari si, anche un po a Cactus, che da buoni e bravi colleghi, ti hanno incitato e sostenuto a conoscerla meglio... Ragazzi, questo è " il nostro forum ", condividiamone l'importanza e lo spirito del suo esistere..Un caro saluto!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
E bravo Acciarro, finalmente sei riuscito a trovarla (...o a trombarla), mi fa molto piacere!!!, concordi con me che ne valeva la pena? io è un po' che non vado da lei, ma tornerò presto...
 
Commenta
Alto