:give_heart2::give_heart2::give_heart2::give_heart:
PS: complimenti per l'italiano. Sembri autoctona
nn e perfetto ma cerco sempre di migliorare...mi e sempre piaciuto imparare le cose bene...niente mezze misure....grz 6 gentile!!!!bacio
:give_heart2::give_heart2::give_heart2::give_heart:
PS: complimenti per l'italiano. Sembri autoctona
La rece su Bergamo: http://community.punterforum.com/mara-bergamo-rosa-rossa-vt11012 1.html
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: selena
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-tpef46455912
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come in foto una pantera
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38059655xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver fatto le mie commissioni per pisa ed essermi trombato Sara e avendo parcheggiato l'auto di fronte al palazzo dove abita mi decido e faccio la seconda.la chiamo e le spiego che sono sotto casa sua al che mi dice di salire.mentre mi avviccino al palazzo sento degli urli e i carabinieri arrivare,un trans sta dando in escandescanza perchè ha trovato il suo ragazzo a scopare con una tipa.passando mi godo la scena,i carabinieri con il tonfa in mano ki fanno rientrare dentro.arrivo da lei mi apre,divide la casa con una sua amica.mi porta in camera pago esce e ritorna dopo qualche minuto.bella è bella e l'aria e la faccia da mangiacazzi anche.inizia con un bj buono con affondi e strusciamenti.dopo sale e cavalca si muove di bacino molto bene.mentre si scopa si sgrilletta con la mano che è un piacere,guardandoti negli occhi.dopo mi incinta sfondami da dietro e guardiamoci nello specchio.si mette a pecora e mentre si tocca e mi struscia le palle,mi chiede di sfondarla.capitolo.piacevole chiaccherata mi rivesto e via con la promessa di ritornare per una visita più accurata.
è una pantera e ci sa fare.la prossima volta alzerò il rate per vedere fino a dove si spinge.esco incrocio lo sguardo con i carabinieri mi sorridono ricambio,ma del trans tradito nessuna traccia
pronto a riconvertirla, nel caso che le autorità del forum mi diano il cartellino giallo
Caro' mio io il forum lo conosco da qualche anno prima che faccesi questo di lavoro....a me nn mi la detto nessuno...semplicemente cercando qualcosa su google sono inbatuta in questo forum...puoi neanche quando ho cominciato a lavorare nn mi la detto cmq nessuno....aaa e unaltra cosa...nn penso che sia vietato esprimere i propri pensieri....e se con i miei commenti faccevo qualcosa di sbagliato...come dite voi qualcuno mi puniva....visto che per ora ancora nn e successo niete...continuero a scrivere...fin che mi vera consentito...Comunque lasciando i toni aulici e passando a piu' vili considerazioni, spero mi perdoniate, il rate e' oramai passato da 70 a 100... per le solite tempistiche e gli stessi servizi, che soddisfano lussuosamente il palato ma che sono comunque "pocchi" a detta della stessa... ristoratrice.
Un'altra immancabile testimonianza del valore aggiunto apportato dalle PR qui sul Forum.
Come sempre complimenti al solito scienziato che ha pensato bene di raccontare all'interessata di questo Forum (se non sbaglio cosa nemmeno consentita dalla policy e dal regolamento), dove informarsi, controllare ed intervenire... ribattendo, ringraziando o solo mettendosi in evidenza secondo interesse, essendo una prof in questo settore.
il rate e' oramai passato da 70 a 100... per le solite tempistiche e gli stessi servizi...
buonasera...comincio per chiederti umilmente scusa....nn era la mia intezione di farti venire a pisa a vuoto...ma purtroppo il motivo per la quale nn ti ho piu risposto e chiuso il tel e perche nn ho casa....e si...per la mia sfortuna...dopo aver chiamato,parlato e pensando di aver sistemato tutto,arivvo qua e guarda un po la casa purtroppo nn mi la da piu..quindi...rimasta a vuoto...intanto sto in albergo sperando che domani un altro giorno di trovare qualcosa...ancora scusa !!!grz anche perche volevi darmi una mano per venire a prendermi!bacioDunque saro' breve perchè dopo una caccia di 8 ore , ehehhehe, non l'ho poi mica timbrata..uffi.
Comunque per i conoscenti è tornata oggi pomeriggio con nuovo index pero' 33454858xx (gli annuci li trovate da soli, non ne metto punti, tanto stanno uscendo come finghi da ieri..)... e infatti notando le foto di Selena, già timbrata lo scorso autunno prima della sua scomparsa (credo di nuovo verso BG) stamani la chiamo di buon mattino, tanto per rompre..ehehb...scherzo...alle 10 ci sentiamo mi conferma che non è ancora arrivata che arriva nel pomeriggio a Pisa... ci sentiamo in effetti 2 volte perchè mi ero anche offerto di farle da taxi qualora arrivata non avesse mezzi..dato che mi aveva detto arrivo verso le 15 cerco la casa e poi sono disponibile dalle 17....ma lei gentilissima aveva detto che era già organizzata... e io avevo anche ribadito, subito?, subito dalle 17?...e lei certo!! (ma certo marketing è marketing).
Ok, non sono di Pisa ad arrivarci ci metto un po ma sfortunatamente sono già in pista nel trombodomo..ops autodromo di Cisanello dalle 16.00
Provo a chiamarla e come le 2 volte precedenti mi risponde subito...mi conferma che ha preso appena appena la casa che si sitema e che la posso chiamare dopo le 17...
Ok aspetto e poi dalle 17 come un orologio svizzero chiamo ma da li alle 18 avro' chiamato e rotto le scatole (SPERO vivamente) almeno 50 volte ma lei non mi ha mai piu risposto!!!
Vabbè che chiamo in anonimo, ma lei non fa riferimento negli annunci e poi le 3 tel precedenti erano andate a buon fine in un attimo....
forse era stanca, forse era già sommersa di appuntamenti.. ma in 1 ora di telefonate non ho manco avuto lo sculo che mi rispondesse per sbaglio???
vabbè, cari ragazzi se andate a testarla o a ritestarla per vedere se è maturata...eheheh datele un Colpo da parte do Office... perchè la testina Selena in senso amorevole..testina dai capelli corti...eheh se lo merita...io per organizzare un tour su Pisa mi ci vuole la coincidenza astrale con l'eclissi e chissà cosa...sti, e sti cavoli.
saluti