selena
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET -http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__________new__hot-___selena-_____new___affascinante___unica-reale__new___-i4up100132984
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 26/28 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 16 minuti - compreso entrata/uscita, vesto/svesto e saluto/saluto.
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto....occhiali d'accoglienza con montatura nera compresi.
ATTITUDINE: Gentile, ma Flash-Gordon (Goldon?)
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale primo piano
INDEX RICERCHE: 33454858XX
Incontro: Ieri pomeriggio (domenica)
Recensisco
Dopo essermi tolto la voglia di funghi in un bel ristorantino del pisano....passo al volermi togliere pure quella di figa

Messaggino alla Trombamica con deludente successiva risposta di indisposizione ... causa gitarella fuori porta col marito al seguito.
Quindi???

Si và a puttane!

.... Mollata la comitiva con una scusa verosimile, mi dirigo al poco distante parcheggio per spippolare sul cellulare in cerca della migliore offerta di mercato
Imperativo categorico: Andare su sicuro....non ho voglia di rischiare con fake o donzelle inadeguate, per cui scelgo Selena

Selena e' perfetta, ero già stato da lei un anno addietro e mi ero trovato molto bene

...sarà lei il mio cavallo vincente (pure 'Mandrake' e 'Er Pomata' ci si giocherebbero le mutande!

).
Mi dirigo in macchina verso la Coop di Pisa e intanto la chiamo....arrivo e tatticamente parcheggio (visuale ampia su ingresso alla location).
Mmmmm!

...ecco!...iniziamo male ...un tizio col cellulare all'orecchio passeggia avanti e indietro all'ingesso, poi, felino, si imbuca nel portone....non ho dubbi che sia un collega piu' lesto di me

....infatti richiamo e "suona" a vuoto.
E vabbe'...aspetterò un po'.
Cinque minuti dopo si avvicina una macchina...ne scende un tizio che, cellulare all'orecchio, si mette a passeggiare li intorno: Eccoli lì...un altro collega che ha premura di svuotare la sacca scrotale.
Poiché non mi sembra il caso di andare a concordare gli ingressi secondo l'ordine di arrivo ai luoghi, me ne rimango in macchina ignorando la "vocina" che recita: "vattene a casa....e vai di raspa!"

Paziente lascio scorrere i minuti....vedendo anche che il peripatetico avventore (che voleva ciularmi il posto) si allontana.
Passano i minuti e la mia attenzione si sposta sull "oasi ecologica" poco distante.....numerosi bidoni della spazzatura e rottami vari che attirano un nugolo di umane miserie in cerca di tesori.....ivi compresa l'immancabile "gattara" che, giunta in bici, sistema piattini di carta e li riempie di croccantini....per poi, frettolosa, volar via a nutrire i gatti di altri quartieri (i suoi sforzi, da lì a poco, saranno vanificati da un vecchietto che, al ritmo di una bestemmia a piattino, butta tutto nei cassonetti, affermando: "budello...un c'e' artro che ggatti di vi'!"
Aspetto ed ho caldo...ma vedo uscire il cliente dal portone (è passata mezzora), quindi chiamo Selena

....che mi dice di salire ....primo piano in fondo a sinistra

Esco dalla machina e, scortato da un nugolo di zanzare pisane, mi dirigo alla "maison du plaisir"
Entro e la vedo

bellissima e gentile nei modi....ma, appena apre la bocca di rosa, carpisco un qualcosa che, forse, andrà a minare l'entusiasmo :scratch_one-s_head:
150 una cosa normale e ben fatta

Caz!....ha alzato i prezzi!!!
Offro 100, memore dlla volta precedente, sperando che la prestazione non sarebbe stata risicata

Mi rinfresco nel bagno avendo cura di non toccare alcun sanitario se non per lo stretto indispensabile e mi dirigo verso il letto ancora caldo dal punter precedente.
Si comincia

ciucciata di tette e un po' di strusciamento...dopo un minuto mi 'goldona' e passa subito ad un BJ di pochi secondi per poi volare veloce verso la "missionaria" (saranno passati si e no 5 minuti dal mio arrivo....tenendo conto che nel contempo mi sono pure svestito, ho pagato e mi sono sciacquato le palle) ...
In preda allo spirito del Bip-Bip-Road-Runner, mi propone "pecos" e dopo 30 secondi inizia ad accarezzarmi le palle (cattivissimo segnale dall'inequivocabile messaggio "vieni e vai!")

, ma resisto ancora un po'

....Le chiedo un FootJob (piedi bellissimi)per concludere...lei esegue, ma dopo un minuto e mezzo passa ad una 'manovella' che assomiglia di più all'azione di un rullo compressore

...il messaggio, mica molto nascosto, adesso, e' sempre più chiaro ..."vieni e vai!" :mega_shok:
La manovella dura poco...pochissimo..mi invita, quindi, a concludere da solo .... porgendomi i piedi (bellissimi) per catalizzare la cosa. Concludo, mi rivesto e me ne vado - social time non richiesto, ma comunque inesistente

...lei rassetta il letto per il prossimo cliente.
Uscito dalla macchina alle 17.47, vi rientrerò alle 18.03....16 minuti tutto compreso!

Caz!...e meno male che volevo andare sul sicuro
Rifletto
Trombamica - accidenti a te!
Me - Mai andare a puttane di domenica pomeriggio.....troppa concorrenza nell'accaparrarsi il buco del piacere.
Selena - forse troppo stanca e per questo molto sbrigativa, ha aumentato il prezzo per la prestazione, probabilmente perché ultimamente molto richiesta
La Gattara - Se sapesse perché i gatti pisani, nonostante i suoi sforzi, non sono grassi e pasciuti, porterebbe chiodi e martello per vincolare i piattini al selciato
Vecchietto delle bestemmie - Aspetterà paziente la prossima "boutade" della gattara, non dimentico che il ginnico gesto del lancio del piattino sia una missione di vita sottesa al decoro
Vocina - La prossima volta ti dò retta, giuro!
Funghi - Boni!
Riassumo
Ci torno???...
Col Cazz !!!!!!
Pist