CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabel
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnamatura.net/isabel_-p-741958.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': dichiarata Argentina (a istinto permane qualche dubbio a proposito)
ETA': 24 da annuncio, ipotizzo 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI RAI 1, FK, BJ, BBJ, DATY, 69, (RAI 2 nr)
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, FK, BBJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 (70 se BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (30 + 10 social time)
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza mora, altezza 1.70 circa, seno non grande ma molto piacevole, lato B ottimo, occhi molto belli.
ATTITUDINE: Simpatica e socievole sebbene nei preliminari e nel rapporto finge un pochino troppo
REPERIBILITA': OTTIMA (in settimana riceve fino alle 20.00, nel weekend anche più tardi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di piccola palazzina. Location non proprio "riservata", trovandosi in zona molto frequentata almeno in orario serale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759681xx
LA MIA RECENSIONE:
Anzitutto premetto che trattasi della mia prima esperienza con loft girl e che il sottoscritto non è certo un tombeur de femmes... Dopo attenta lettura di questo bel forum e non poca indecisione... mi decido per contattare Isabel nel pomeriggio per la sera stessa; risponde subito, molto gentile, e mi comunica che durante la settimana riceve fino alle 20.00. Ci accordiamo quindi per le 19.00 e mi comunica l'indirizzo. Arrivo forse 5 minuti prima, chiamo per sapere dove citofonare e mi dice: "Scusami siamo appena rientrate dalla spesa, ci puoi aspettare 10 minuti? Così ti accogliamo per bene..." (Ehm... accogliamo?) Le dico che non c'è problema, faccio due passi e quanto torno mi apre subito.
Ad accogliermi c'è lei... davvero bella ed intrigante (per i miei gusti direi uno schianto), intimo nero mozzafiato... ed una sua amica (non ricordo il nome ma carina e gran fisico) seduta al tavolo anche lei in intimo. Isabel mi "abbraccia" subito...sa come concquistarti, mi presenta l'amica e mi propone subito una cosa a tre... Il mio imbarazzo è notevole, declino gentilmente l'invito sia perché non "me la sento" come prima volta, sia ovviamente per una questione economica. L'appartamento sa un poco di fumo e anche lei leggermente ma il tutto molto sopportabile, e io il fumo di norma faccio fatica a tollerarlo.
Mi porta in camera, sempre molto gentile, e ci accordiamo sul dafarsi e sul costo come sopra indicato (mi ricorda in quel momento che per due ragazze il costo è il doppio). Non mi chiede nè indica il bagno, io ero appena uscito dalla doccia e non approfondisco, ritengo che anche lei si fosse preparata in quel frangente di attesa prima di entrare.
Mi spoglio e cominciamo a baciarci (ha un bel piercing sulla lingua), lei è sempre dolce ma mai troppo "presa" le bacio seno e capezzoli e comincia subito, troppo, a simulare piacere... Probabilmente bastava che glielo dicessi a non lo avrebbe fatto. Giù sul letto e comincio un bel DATY che tutto sommato mi pare apprezzi; poi mi dice di salire e comincia un BBJ fatto abbastanza bene anche se tradisce sempre un minimo "distacco". Io invece sono decisamente "preso" e dopo poco la fermo onde evitare conclusioni affrettate... Quindi ci baciamo ancora e dopo un pochino lei riprende mettendosi a 69. Qualche minuto così davvero molto bello e mi chiede se voglio preservativo, dico di si e me lo mette lei con grande maestria ;-). Cominciamo da prima con lei sopra, poi mission. Infine la faccio girare per godermi un lato B notevole e la prendo da dietro per un bel po' dove cercando sempre i suoi baci e la lingua finisco dentro, devo dire con mio grande piacere.
Lei mi offre delle salviette per pulirmi e stiamo qualche minuto ancora a parlare in modo gradevole, almeno per me, perché è davvero simpatica e spontanea... Se lo fosse anche nel rapporto sessuale senza fingere troppo sarebbe perfetta!
Ci salutiamo quindi, ultimo bacio, non prima di ricordami "sorridendo" e "senza impegno" che per la prossima volta possiamo giocare in tre.
A conclusione posso dirmi soddisfatto di questa prima esperienza, nonostante appunto le premesse di assoluto novello "dell'ambiente" e senz'altro un po' impacciato. Credo che ritornerò da lei almeno una volta, mi piace troppo, per il trio ci penserò ma il costo diventa un po' troppo per quanto mi riguarda.
Vedi l'allegato 91258Vedi l'allegato 91259