Vanessa - lido di fermo - lampoincontri
premettendo che la ragazza e' stata gia' recensita sempre in questa sessione come Michela di San Benedetto, ho creduto opportuno essendo passata in altra location e altra provincia di riaprire una disc su di lei ( se poi chi di dovere decidesse di unire, insomma fate vobis) che tra l'altro ha anche cambiato nome un'altra volta e le foto nuove. Le esperienze condivise in passato le trovate qui sotto.
http://community.punterforum.com/michela-san-benedetto-tronto-corriereincontri-vt42675.html
SCHEDA TECNICA[/URL][/B]
RIFERIMENTO INTERNET:
www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa ma i nick in secula seculorum si sprecano nel suo caso
NAZIONALITA': Ucrraina accertata e non rumena.
ETA': non glie li ho mai chiesti, lei una volta mi disse la sua data di nascita ma non la ricordo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, lievemente patinata, ma il 90% ci sta!
SERVIZI OFFERTI : A parte il fk e la lustratina ai maroni, che non concede, per il resto il servizio e' full optional
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza dietro
COMPENSO CONCORDATO: okkkkkkkkk!!!! il prezzo e' giusto! conduce Gigi Sabani
DURATA DELL'INCONTRO: da casello a casello un'oretta e mezza
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, mora, morbida, gran bel culo, neo sullo zigomo che "me piace!" capelli lisci, occhi scuri, bella bocca sorridente
ATTITUDINE: ottima, come direbbe un mio amico " te svorda comme 'n cazittu, te manna a casa co le jenocchie sfragne" = "ti rigira come un calzino, e ritorni a casa con le gambe piegate"
REPERIBILITA': non so, ci sono stato 5-6 volte e ogni tanto si fa fatica a rintracciarla con tel. che squilla a vuoto. Altrimenti negli altri casi buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: adesso no. nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33328047xx
LA MIA RECENSIONE: Come anzidetto e' un pezzetto che mi diletto a trombarla, prima a San Benedetto e dintorni era un po' piu' problematico andarci ma ora che e' venuta nel covo di Tony, la crivellero' molto piu spesso....
Passiamo a narrare l'avventura di stasera... siccome avevo il caricatore pieno paro, mi serviva una tipa disposta a farsi bersagliare per bene

ma che fosse stata anche carina e giovane (come forse avete gia' inteso, le milf non fanno per me). Le belle tipette in zona non mancano, ma presentarmi da Roxana cosi carico non era il caso per la patatina dolce che e'... ho fatto un altro paio di tel. a new entry molto allettanti ma avevo paura anche del mezzo missile che poteva esserci dietro. All'improvviso mi balena in mente Vanessa, che sapevo si era avvicinata al lido anch'essa.
Mi serviva una certezza e lei lo era... e' sempre stata un'ottima trombatrice....
Allora la chiamo e mi risponde subito, con un certo tono allegro, e mi dice che e' libera.... Sono da lei poco dopo, mi apre e mi accomoda subito in trombo room... Mi accoglie come quasi un'amica...con domandine del tipo come stai, dove sei stato tutto questo tempo, come hai fatto a sapere che ero qui.... mentre parliamo si spoglia guardandomi con quell'aria da gattona dolce che mi piace.:girl_dance:
Io lo stesso inizio a spogliarmi, e sfoderando l'arnese lo osserva e si fa una risata... "siamo in forma stasera!" mi dice e poi scappa in bagno a rinfrescarsi... io inizio a fare l'animale come al solito... con frasi idiote del tipo " Stasera c'ho talmente voglia che dopo di te trombo pure la gatta!" (Vanessa condivide l'appartamento con una bella gattina pelosa) ma lei si mette a ridere lo stesso. Tanto lo aveva capito che le toccava una bella razione.

Ci ritroviamo sul letto con lei a pecora che mi carezza zona culo-palle-pisello delicatamente e poi attacca il suo bbj infinito... con affondi fino alla gola... massaggia e lecca tutto a dovere, canna grilletto e gancio della pistola, che piu' che pistola mi era diventato un fucile a canne mozze

Lei non si ferma lustrare la canna finche' non glie lo dici, e dopo un po' l'ho stoppata che altrimenti c'era pericolo di sparare subito...
Inizia lei la cavalcata.... un solo aggettivo: infinita. Infatti si e' tolta solo perche' il fiatone le cominciava a venire...chiedendomi di crivellarla da dietro.... lungi dall'esimermi dal compito assegnato, Tony ha iniziato a spingere a piu' non posso... la sua patatina ha iniziato a lubrificarsi per bene..
Siamo poi passati a mission con io che c'avevo sempre sto colpo in canna che non voleva uscire.... le dicevo frasi zozze del tipo "questo caxxo tutto tuo" oppure " ti spermo tutta lo sai?

e lei mi prendeva per il culo incitandomi dai dai ... poi ancora di fianco e poi ancora lei sopra di me per la cavalcata finale ma nonostante la crivellazione ripetuta e incalzante...

le pallottole proprio non uscivano... eravamo sfiniti

allora mi alzo in piedi sul letto, lei in ginocchio, mi sego spettinandola, con piccole spinte, ravano le tette, poi faccio segare a lei, che poco dopo ricomincia a succhiare con foga... il ritmo e' allegro andante ma buono, allora sento che era la volta buona per sparare tutte le cartucce... ripensavo a tutti i meravigliosi cim che mi aveva fatto le volte precedenti, ma stavolta non mi importava di cimmare... tanto lo so che riceve tutto con un bel sorriso di benservito.... allora le chiedo di mettere le mani a mo' di raccolta e finisco cosi...riversando tutto il piacere che mi aveva dato sino a qualche minuto prima, nelle sue mani e un po' sul collo-tetta.
Poi tanti sorrisi, lavaggi, abbracci, bacetti, e lei che mi saluta dicendomi di non tornare dopo 3 mesi, e io rispondendole...stavolta mi hai distrutto.
:on_the_quiet: